Menu principale

parafango posteriore in carbonio per xr650r

Aperto da winc21, Giugno 25, 2007, 09:00:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

winc21

Ciao raga,
sto cercando un parafango posteriore per il mio XR650R del 2003 come quello di robyxr. non riesco a trovare chi lo vende, anche robyxr non e' riuscito ad aiutarmi, qulcuno di voi conosce il contatto?
Grazie
daie' mo che dopo se 'magna

AUGH

Winc21 credo che fra gli sponsor del sito ci sia anche una ditta di Roma che fa buoni prodotti un carbonio.  Sono sicuro che c'e' anche il parafango posteriore .  Dovrebbe essere Carbon Shop o qualcosa di simile. 

Barte

http://stores.ebay.it/Ar-Carbonshop

Al momento non ha nulla in vendita su Ebay, prova a scrivergli ugualmente una mail  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

winc21

grazie ragazzi , non trovo gli sponsor del sito...... sono cecato..... aiutatemi
daie' mo che dopo se 'magna

winc21

scusaaaaa non avevo visto il link allegato....
quel sito l'avevo visto anche io ma non trovo il modo per mandare una email al negozio.....
daie' mo che dopo se 'magna

RAZZO

Chi ne fosse in possesso inserisca la mail di AR CARBON una volta per tutte altrimenti sta richiesta viene fuori ciclicamente !!  :-X

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

TokyoSan

#6
sul logo del negozio ebay c'è questo indirizzo web www.a-racing.it
l'email associata è info@a-racing.it

edit: sul loro sito ci sono alcune foto di cadute in motocross.... per voi è di buon auspicio? :-[  :D

winc21

daie' mo che dopo se 'magna

winc21

so che sono un rompip...e ma non e' che qualcuno ha anche il numero di telefono del negozio ::) ::)
grassie
daie' mo che dopo se 'magna