Menu principale

Quante volte vi devo dire di non mettere la dita tra corona e catena....

Aperto da ilpaolone, Giugno 25, 2007, 18:32:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ilpaolone

Chi non lo ha mai provato non può capire il dolore!!! E vi auguro di non provarlo mai :-X

Eppure la giornata era cominciata beme, una bella posa.....

http://img411.imageshack.us/img411/8318/p1200006rs3.jpg

....via per il primo giro in pista da cross, dopo qualche oretta ho anche chiuso un piiiiccolissimo salto.
Motivo di grande orgoglio.

Poi ho deciso di aiutare a caricare le le moto sul carrelloooooooAAAARRRRGGGGGGHHHHHHHHH.........

http://img46.imageshack.us/img46/756/18203106qd4.png

La foto non rende bene il dolore che può fare un' esperienza del genere!
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Lu

Diglielo a Jil, che in Tunisia ci ha lasciato tutta l'unghia con la prima falange attaccata... o era il contrario....? :-[ ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

belzebelze

AAAAZZZZZZZZ..........DOLOOOOOOOOREEEEEE. Spero non perda l'unghia (grat grat..). Ma proprio dalla corona la dovevi pijà??? (a me è capitato il pollice in mezzo a due porte tipo saloon in chiusura, soffro con te fratè). :disperato:

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ilpaolone

Mi è andata bene per davvero perchè stavamo caricando, un amico che tempo fa stava scaricando la moto dal carrelllo ci ha lasciato la falangetta intera......
E pensare che avevo appena telefonato alla fidanzata dicendgli che ero contento di aver portato tutte le ossicina intere a casa........

XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

rickyx

quando mi succedono queste disavventure, metto il dito sotto il trapano a colonna e faccio un forellino appena accennato con la punta da 1mm per far uscire il sangue, il nero va via ma l'unghia si sollevera' comunque. altro trucco, spruzzare il gas liquido per ricaricare gli accendini sulla parte lesa, con il freddo generato si blocca la piccola emorraggia che fara' diventare l'unghia nera.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

RAZZO

Paolone ... non hai idea di quanto cuccherai agli aperitivi milanesi con la tua unghia nera !!  :D :D

Vanne fiero !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

docmarco62

:signur: se c'erano Jil e il Vice con te e ti sentivano mentre ti lamentavi per il graffietto te le suonavano.
della serie:" almeno piangi per qualcosa "
sù, sù...dì la verità che volevi farci vedere la foto mentre sei col K, e non sapevi come fare, per me ti sei infortunato apposta!  :P
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

ilpaolone

Anche mio fratello mi ha proposto di andare in ospedale da lui per forarmi l' unghia.
Fino ad ora ho preferito evitare ma l' unghia si sta sollevando.

P.

Crea

Citazione di: rickyx il Giugno 25, 2007, 22:18:12 PM
quando mi succedono queste disavventure, metto il dito sotto il trapano a colonna e faccio un forellino appena accennato con la punta da 1mm per far uscire il sangue, il nero va via ma l'unghia si sollevera' comunque.
se non hai il trapano a colonna basta un ago sottile arroventato.... ::)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

XR17

Per fortuna le dita me le sono schiacciate tante volte ma l'unghia non mi è mai partita.  :) :)

...già fa male con la bicicletta, figuriamoci con la moto!  :-X :-X
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RC30

Citazione di: rickyx il Giugno 25, 2007, 22:18:12 PM
.....metto il dito sotto il trapano a colonna e faccio un forellino......

???

A questo punto non mi dire che invece tua moglie si fa le unghie con la fresa a controllo numerico................
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Azrael

Togliere il nero dall'unghia sembra non sia molto facile…. Si parla di aghi e gas…. Io ti consiglio di ripetere l'operazione della corona con tutte le altre dita in modo che diventino tutte nere così sembrerà fatto apposta! ;D ;D ;D ;D

mike25

Ciao Paolone!

Mi spiace per l'unghia ma puoi ritenerti veramente fortunato come hanno già detto altri, io ho avuto una bruttissima esperienza con il sollevatore idraulico rosso di cui abbiamo già parlato molte altre volte, quello che si trovava al Carrefour o al Bennet per intenderci, ha ceduto il pistone mentre c'era la moto sopra e il mio mignolo si è andato ad incastrare in quello strettissimo spazio che rimane tra l'appoggio di sinistra per sollevare ed il basamento (la parte che ha quella specie di denti per regolare l'altezza a cui ci si vuole fermare ed in teoria anche a proteggere da eventuali cedimenti), risultato: TAGLIO NETTO E PRECISO DELLA FALANGETTA DELLA MANO SINISTRA :ahh:  :ahh:  e sono pure mancino!
Corsa in ospedale per cercare di riattaccare il pezzo rimasto incredibilmente attaccato solo tramite la pelle e risultato: SALVATO, ma se dovessi vedere come è conciato forse sarebbe stato meglio averlo perso del tutto...

CONCLUSIONI: occhio a quell'aggeggio che potrebbe cedere all'improvviso e tritarvi le mani..  :-\