Menu principale

compatiblità parafango del 400

Aperto da nIkO_mx, Giugno 25, 2007, 20:52:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nIkO_mx

Scusate ma il parafango anteriore dell'xr 400 è compatibile con quello della 600? Sul sito cemoto è sempre il solito articolo mentre su crosshop lo da separato..io credevo che fossero uguali! Mi serve perchè quello del 400 su crosshop è disponibile, mentre quello del 600 non c'è (e chissà quanto c'è da aspettare..). P.s. sto andando avanti con il lavoro...già godo al pensiero di quanto verrà bella! Appena ho finito posto tutto!

nIkO_mx

TokyoSan

se te lo fai ordinare (come ho fatto io con quello anteriore) da crosshop, 10 giorni e ti arriva; oppure potresti ordinarlo direttamente sul sito cemoto

nIkO_mx

bhe il fatto è che da crosshop dovrei prendere anche manubrio e grafiche adesive per il serbatoio..pagare due volte la spedizione mi scoccia parecchio! Comunque credo che prenderò un parafango del Cr 03 bianco e ce lo adatterò con qualche boccola e limatura..i buchi tra l'altro dovrebbero anche tornare no?!Inoltre costa meno ed è più carino!

nIkO_mx

jimbo

Francamente non ne ho la certezza ma in Acerbis mi dicono essere diversi.... Poi magari basta allargare due fori, però.... ???  ???
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

gune

confermo la compatibilita' del parafango 400 sul 600 e sta anche bene io c'e' l'avevo montato :D
xr 600 r
ex wr 450 f

gianpivr

I buchi sui parafanghi li potete fare dove volete, non sono preforati... ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

nIkO_mx

tardi...ormai ho ordinato un parafangoper cr 03 e/o crf..speriamo sia adattabile senza troppi problemi!!

nIkO_mx

ArusTheKnight

io vorrei comprare il parafango della ufo per Crf 250 / 450 04 - 07, sapete se va bene per il 400?
Salvaci dal nulla, Signor Rock n' Roll!!!!