Menu principale

Dolore sentimentale

Aperto da daniele79xXx, Giugno 26, 2007, 12:38:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ste003

#15
ti dico solo due cose...
se è finita evidentemente doveva andare così!
La vita è strana e non sai mai cosa ti riserva.

Chiusa una porta si apre un portone! ;D

PS: togliere un dente fa sempre male... anche se è cariato....

Tetomotard

Cerca di stare su Daniele!!! Tutto passa e alla fine diventa solo un ricordo!! Piuttosto stai concentrato sulla manetta!!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Lu

Citazione di: Ste003 il Giugno 26, 2007, 21:20:57 PM
PS: togliere un dente fa sempre male... anche se è cariato....

Non è vero, si fa l'anestesia!! ...e poi se è cariato si cura.... ;) :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

gianca charly

Citazione di: Lu il Giugno 26, 2007, 21:42:33 PM
Citazione di: Ste003 il Giugno 26, 2007, 21:20:57 PM
PS: togliere un dente fa sempre male... anche se è cariato....

Non è vero, si fa l'anestesia!! ...e poi se è cariato si cura.... ;) :D :D :D :D



quoto   ;)   un dente cariato se si si puo curare si cura... si toglie solo se non si puo fare piu niente...   8)
gianca charly

rickyx

lascia che il dolore ti passi attraverso, scoprirai che non ti ammazza... fai sempre cio' che ti senti di fare ma non mortificare te stesso cercandola o facendo cazzate. pensa a come puo' soffrire chi ti vuole bene, vedendoti cosi ... un abbraccio..
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ManuHellas

Pur non avendo mai avuto una storia così lunga e quindi non potendo immaginare come stai, ti do un consiglio che forse ti sarà utile.
Sfogati in questi primi tempi, ma non distruggendoti a bere, fai qualcosa, corri, fai sport e soprattutto convinciti di una cosa: ama te stesso prima di amare gli altri e rispèttati.

e ogni volta che la vita ti da un pungo così forte che ti butta per terra, tu rialzati, guardala negli occhi con un ghigno diabolico e, colpisci più forte di quanto lei ha colpito te.


Uploaded with ImageShack.us

Barte

Non sono molto bravo a dare consigli in questo campo, visto che spesso predico bene salvo poi essere il primo a non seguire i miei stessi consigli..
Però una cosa te la voglio dire, io nell'ultimo anno/anno e mezzo ho avuto qualche problema di salute, e qualcuno ce l'ho ancora adesso... una cosa l'ho capita, l'importante è STARE BENE fisicamente ed essere in salute, gli altri problemi e le altre seghe mentali (anche quelle che al momento ti sembrano insuperabili) spariscono quando hai un problema davvero serio, perciò tira dritto e non buttarti giù per troppo tempo, chè i veri problemi sono altri.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

MAGRA

Daniele,

il mio consiglio é chiamare a raccolta gli Amici e chiedere loro una mano. te la daranno di sicuro

Stai lontano da Succedanei come Alcol e Droghe varie, alla fine, scopri che ti fanno pure stare peggio perché, ti buttano immediatamente in depressione che già non ti manca

Trova qualcuno che ti spinga giorno per giorno in questo periodo, finché pian piano, tornerai a camminare da solo

P.S.: consiglio spassionatamente di star lontano anche dalla moto

é un mezzo di sfogo sufficientemente pericoloso

docmarco62

Caro Daniele, purtroppo non esiste un farmaco o una ricetta sicura per lenire il tuo dolore. Strana cosa l'amore, così capace di regalarti momenti meravigliosi e in questo momento di farti stare così male, quasi da impazzire, eppure tu come molti di noi puoi dire d'averlo provato e vissuto, ed è proprio questo che ti fà soffrire, l'averlo perduto. Ma non è perso, è parte di te. Non lo soffocare, lascialo emergere, piangi se ne senti la necessità, ti farà solo bene. Col tempo, l'unica vera medicina, guarderai le cose da un'altra prospettiva e certi tuoi comportamenti di oggi ti faranno anche sorridere. Non perdere mai e sottolineo mai la DIGNITA', non hai perso tutto, solo una parte di te e domani diventerà ricordo. L'amore non si soffoca con qualche sostanza, passato l'effetto ritorna e duole ancora di più. Peggio sarebbe se non sapessi amare, una vita senza passione. Stai tranquillo, passerà e ti innamorerai di nuovo, sarà ancora una volta meraviglioso e le parole di oggi, "non lo voglio più fare per non soffrire ancora" ti appariranno sciocche ed inutili.
Guarda il lato positivo, HAI AMATO, molti non sanno nemmeno cos'è l'amore.
Tu sì.
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

belzebelze

Daniè, con l'umore che hai adesso alcool e droghe servono solo ad esasperarti ulteriormente. Guarda soltanto in avanti, non crogiolarti nell'autocommiserazione e segui i consigli che ti hanno dato. Il dolore va metabolizzato e..... adda passà la nuttata. Sopravviverai, non ti preoccupare, e guardati intorno, sicuramente ce ne è una che sono 6 anni che aspettava che ti lasciassi con quella lì!!!!! ;) Devi solo guardarti intorno e non dentro :)

luigiv66

#25
........e io che pensavo che in questo sito si parlasse solo di marmitte e carburatori....

Ciao Daniele, mi spiace per il momento che stai passando e che, bene o male, abbiamo passato in molti (so che per te in questo momento non può essere di nessuna consolazione).
Da parte mia ti posso dire che 7 anni fa, mancavano 3 mesi al matrimonio, sono stato mollato dopo 12 anni.
A parte lo star male, l'incazzatura, l'orgoglio ferito, sentimento infranto ecc.., col senno del poi posso dire che è stato il più bel regalo che la mia ex mi potesse fare.
Adesso sono 5 anni che sto con la mia ragazza attuale (conviviamo), e posso dire di non essere mai stato più felice (toccatina, scongiuri ecc.).
Della mia ex faccio fatica a ricordarmi anche il viso (e pensare che era una tale spaccamaroni...... ma come ca@@o o fatto a starci 12 anni?).
Per te questo è sicuramente un momento buio, ma vai tranquillo che tutto passa e si migliora (sta anche a noi stessi aiutarci).
Segui fedelmente i consigli che ti hanno già dato (....anche quelli sulle marmitte, ovviamente :)), e cerca di non fare ca@@ate per il quale in futuro potresti pentirti.
Esci con gli amici, vai in vacanza, divertiti .... tutto passa.
Un abbraccio

    Luigiv66



ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX

belzebelze

Quoto il Luigi. Meglio prima che poi (certo, meglio sarebbe stato prima del matrimonio, se non altro per una questione economica), e purtroppo i casi di coppie scoppiate nell'immediatezza del matrimonio ce ne sono a bizzeffe. Ti ha fatto un gran favore. Forse, e dico forse, sarebbe il momento giusto per approfittare della situazione e godersi un pò la vita (senza esagerare). Tutto quello che ti scriviamo è per solidarietà, ci siamo passati tutti, ancuni più volte. Come dice il Doc (non solo doc. dei denti, anche cardiologo) sono le nostre esperienze a parlare, non esiste nessuno che possa guarirti con una bacchetta magica. Ma come vedi, anche se non ci conosciamo (per lo meno io), ci siamo... ;)

tony fish

#27
ciao.

per prima cosa mi metto con tutti quelli che ti hanno sconsigliato alcol e droghe

certo fatti serate con gli amici, spaccati e fatti portare a casa in cariola, ma non deve essere un rifugio, meglio lo sport o la moto per sfogarsi e distruggersi di stanchezza per poi ritrovarsi coi nervi rilassati...

cmnq ho 32 anni...

storie serie: la prima 3 anni finita, la seconda più seria, 3 anni, finita... la terza 5 anni, inizi di convivenza guardando un futoro insieme.... finita.

dopo l'ultima (circa due anni fa) ho preso una baccata nella schiena non indifferente.
almeno un mese di depressione violenta, dopo di che mi sono alzato in piedi e armato di  buona volonta, snowboard e amici (la moto l'avevo appena distrutta), feste, musica, insomma tante alternative, ho cominciato a guardarmi intorno e a vedere tanti bei faccini di signorine simpatiche intorno a me...  ;)

e ho visto che là fuori c'era un mondo tutto per me. (poi ho trovato la ragazza con cui sto da un anno e mezzoe che conto di tenermi per un bel po' :P)

insomma... la sofferenza è inevitabile e, secondo me, meglio soffrire tanto e subito sfogando il dolore (come hai fatto anche scrivendo qui) per poi ricominciare a respirare, probabilmente ti succederà un giorno con l'altro e ti sveglierai stanco di soffrire.

ma nel frattempo tieni la testa alta, sia perchè devi trattarti bene, sia perchè rischi di non vedere quello che il mondo ti offre intorno a te  ;)

daniele79xXx

Sono veramente commosso dall'affetto, consigli, aiuti che mi avete dato pur non conoscendomi di persona.
Non pensavo che ci fosse così tanta brava gente in giro.
Vi sono veramente grato per i preziosi consigli e per gli inviti che ho ricevuto in messaggi privati per uscite, scampagnate, ecc.
Non pensavo di ricevere così tanti aiuti preziosi da "sconoscuti".
Paradossalmente sono stati più preziosi i vostri consigli di quelli che mi hanno dato i miei amici. (forse troppo spiazzati nel vedermi così come non mi hanno mai visto).
Grazie ancora a tutti

grazie

LucaXr

#29
Citazione di: daniele79xXx il Giugno 27, 2007, 12:41:32 PM
Sono veramente commosso dall'affetto, consigli, aiuti che mi avete dato pur non conoscendomi di persona.
Non pensavo che ci fosse così tanta brava gente in giro.
Vi sono veramente grato per i preziosi consigli e per gli inviti che ho ricevuto in messaggi privati per uscite, scampagnate, ecc.
Non pensavo di ricevere così tanti aiuti preziosi da "sconoscuti".
Paradossalmente sono stati più preziosi i vostri consigli di quelli che mi hanno dato i miei amici. (forse troppo spiazzati nel vedermi così come non mi hanno mai visto).
Grazie ancora a tutti

grazie
Ciao Daniele,
noi ci conosciamo solo per messaggi, posso dire con estremo rammarico e con il cuore in gola che anche io purtroppo ho appena interrotto una storia che ritenevo "importante" dopo 1 anno e tre mesi con una ragazza che in molti che leggono conoscevano e conoscono, anche perchè è una XRista anche lei  :( Pensa che ho ancora la sua XR nel mio garage e ogni volta che la vedo mi si stringe il cuore se solo ripenso alle belle uscite fatte insieme in fuoristrada  :-\
Sò come ti senti, è il mio stesso stato d'animo, ti capisco e ti sono vicino. Rileggendo ogni messaggio/consiglio che le persone amiche di questo bellissimo forum ti hanno dato posso affermare che c'è un'alta considerazione di amicizia e un'alto livello di "brave persone" che ci circondano, su questo siamo fortunati e se mi permetti attingerò e farò mio ogni singolo consiglio che hanno dato a te, girandolo su di me.  :)
Il giorno prima di concludere la storia mi sono anche spaccato il ginocchio destro (legamenti collaterali) e il sinistro lo devo operare a breve, quindi neanche posso uscire in moto e spero di poterlo fare presto, quindi la botta è doppia, visto che neanche posso sfogarmi in moto, poi ho anche venduto l'XR600 da pochi giorni...pure questa... :(
Quello che sto facendo è stare con gli amici, stare tra la gente, conoscerne di nuova, uscire, distrarmi, mai eccedere, pensare si, ma in modo costruttivo...è dura lo sò, molto dura a volte ti si riempiono gli occhi e la gola, ma dobbiamo farcela, ci insegnerà a crescere e migliorarci...spero!

Un abbraccio e un caro saluto, a te e a tutti quelli che ci stanno aiutando, grazie ragazzi!

LucaXr  8)