Menu principale

Proposta campeggio in pista fine agosto

Aperto da MAXMORNI, Giugno 26, 2007, 18:39:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MAXMORNI

Ciao a tutti!

volevo proporre un bel campeggio in pista! si esattamente in pista !

dalle mie parti (ovvero lago maggiore) c'e' una vecchia pista da cross in disuso.

Io tutti i weekend prendo la mia xr600r e da baveno (sul lago ) percorro una 15 ina di km in sterrato fino alla pista di migiandone .

Era una bella pista dove facevano gare fino a 10 anni fa. ora è abbandonata, ma parecchia gente che gira li ogni tanto la sistema con una pala e olio di gomito:)

Scusate, mi stavo perdendo! ALLORA LA PROPOSTA è DI TROVARCI E FARE UN WEEKEND (O ANCHE UN ALTRO GIORNO BASTA ORGANIZZARSI )IN TENDA A FIANCO DELLA PISTA!

L'idea mi è venuta lo scorso weekend quando in pista mi sono imbattutto in 2 svizzeri che campeggiavano li da 2 giorni:)

Vi spiego bene il tutto , cosi da essere ben sicuri di cosa c'e' :

la pista è molto lunga , tutta woops e con 2 salti medi e uno un po piu grosso.
Serpeggia tutta in un boscho a fianco de fiume toce. La pista è tutta di SABBIA! Neanche un sassolino!
Inoltre a circa 10 metri dalla pista c'e' pure la spiaggia per fare il bagno nel fiume:)

Per arrivare è molto comodo: auostrada fino a gravellona toce, poi si porsegue lungo la superstrada per domodossola.
si esce all' uscita di premosello e dopo circa 200 metri c'e' la strada sterrata che conduce alla pista.

all'entrata dell pista c'e' un'ampia distesa di sabbia per le macchine e per piazzare le tende e tutto il necessario.

ho anche qualche foto della pista , e appena ho un attimo di tempo (causa esami universitari...) cerchero di metterle in rete.

Io sono disposto anche a preparare tutto il necessario per una bella grigliata, (e ovviemnte birra e vino) con una sola clausola che qualcuno passi da me a prendere tutta la spesa .
io sono senza carrello e quindi arrivo direttamente in moto e ovviemnte nn riesco a portarti dietro tutta la spesa:)

che altro... boh, spero di aver detto tutto , e se AVETE DOMANDE NN ESITATE:)

CIAO A TUTTI

MAX

AH , PER ME SAREBBE OTTIMO IL WEEKEND DEL 25 -26 AGOSTO MA PER QUELLO CI POSSIAMO METTERE DACCORDO CON TUTTI :)

ah, proponevo questo , anche perche essendo libera, nn costa nulla:)

Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"

claud

interessante ,si puo organizzare, no probem, io ci sono sentiamo cosa ne pensano gli alltri

orso

;D ;D ;D idea ottima, ma non posso ancora confermare ,la presenza, causa impegni ,lavorativi, ci sentiamo a meta mese di agosto. :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

MAXMORNI

quasta è la pista:)

l ho fatta in paint e molto veloce... quindi se scoppiate a ridere vi capisco...

Shot at 2007-06-27

scusate per il prededente post... per sbaglio ho fatto post al posto di anteprima:)
Si Vis Pacem Para Bellum

Dal film " the punisher"

mvc76

Bellina la pista...non sembra presa neanche tanto male. Magari per fine agosto, se trovo una moto, ci faccio un pensiero.  ;)

mvc76

P.S: per il vostro bene usate le protezioni per andare in pista :botte:
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

belzebelze

Fin lassù non ci arrivo, purtroppo. MCV ha perfettamente ragione. Protezioni, ci si sente invincibili sino a quando c'è cu.., poi è troppo tardi (gratt... gratt....) P.S.: le scarpette come te le sei combinate? ;)

MAXMORNI

ma le protezioni le ho:)

compresa una super armatura completa della dainese:)

solo che quel giorno stavo facendo un giro per tutti gli sterrati con la mia ragazza:)
arrivati alla pista poi ho fatto un po il ganassa:)

tra la altro le foto me le ha fatte lei:)
Si Vis Pacem Para Bellum

Dal film " the punisher"

XR21

Molto interessante bel posto solo che in quel periodo sono in ferie se riorganizzi più avanti volentieri ;)

MAXMORNI

beh, per la data , se ne puo discutere. io ho solo problemi di esami all universita, quindi per me le possibili date di ottimo sono:

28-29 luglio
25-26 agosto
29-30 settembre

in quanto per tutto luglio e poi per settembre ho esami , e le prime di agosto vado in ferie:)

Si Vis Pacem Para Bellum

Dal film " the punisher"

SUPERIENA

ma ciao ragazzo.ho letto solo ora della cosa,fammi sapere se si combina qualcosa,io penso di esserci e magari sento anche gli altri cosi facciamo fare ungiro come l'altra volta.nel frattempo ho cambiato moto...TM 450 che meraviglia penso di essermi innamorato.
importante x chi viene...autan a litri xche le zanze non perdonano ciao
XR400R

MAXMORNI

ottimo!!! grande superiena! non delusi mai!

allora il week end proposto sarebbe 25 -26 agosto :)

a fine luglio causa esami ... non saro disponibile! questo fine settimana faro un bel report della pista, cosi avete una bella veduta:)

Si Vis Pacem Para Bellum

Dal film " the punisher"

MAXMORNI

Si Vis Pacem Para Bellum

Dal film " the punisher"

uncleroby

Sembra proprio un bel posto, ci risentiamo verso fine Agosto!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

gianpivr

Cosa da non sottovalutare il perchè la pista sia ora abbandonata... Non è che ora rientri anche in qualche parco sotto l occhio della forestale? Verbania quanto dista da Asti? Perchè nel we da voi indicato dovrei fare 2 giorni alla pista di Asti, e magari si passa a salutare...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

MAXMORNI

da asti circa un ora e un quarto , tutta autostrada.

la pista è abbandonata da 15 anni ormai e la forestale nn si vede mai.  io ogni week end vedo sempre gente nuova:)

praticamente mai la stessa persona per 2 volte! cmq è un  posto tranquillo e nn penso ci dovrebbero essere problemi di nessun tipo:)
Si Vis Pacem Para Bellum

Dal film " the punisher"