Menu principale

Proposta campeggio in pista fine agosto

Aperto da MAXMORNI, Giugno 26, 2007, 18:39:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MAGRA

Citazione di: MAXMORNI il Agosto 21, 2007, 18:54:58 PM
ciao a tutti ragazzi!!!

son tornato e sono super carico per il nostro super week end!!!

allora:

- per magra: se riesci cmq a fare un salto , magari nel pome, ci farebbe piacere! per la moto te la presto volentieri per un po di giri!
e poi se ben rivcordi ti sei gia ribaltato con la mia , quindi... :)

-

Max, sei davvero molto gentile, ma, sono riuscito a trovare dei gradi di fasatura per il mio albero a cammes tramite la Hot cams USA...ma non mi hanno dato certezza assoluta che vadano bene

Se il mio Zietto(é il papà di chi sai tu) 80 enne motorista superesperto, domenica a tempo, provaimo a vedere se si riesce a mettere in fase il motore....

sono un'pò dubbioso che vada bene, ma non posso far altro che tentare

ti farò sapere quando sarò nuovamente in sella, al che ci si vede di sicuro o da una parte o dall'altra del lago.

Davvero Bello il pistino :-)

GRANDE MAX

Buon divertimento a Tutti

peccato che quei Piantati di Pablo e Company non si aggreghino al vostro gruppo...é diventato un'pò difficile il Petegion

ciao

Un Abbraccio

giuliano

io arriverò sabato mattina con me viene anche un amico, quindi per la spesa siamo 2.
penso di essere li verso le 10.00.

carico sul furgone il barbeque?  :-[

MAXMORNI

ma se puoi per il barbeque sarebbe meglio! io porto la carbonella!!! :)
per la spesa io pensavo :

carne 4 kg ( pacco grigliata )

pasta , risotti ( gia pronti per comodita' )

pane e formaggio e magari del prosciutto

vino e birrA .

ok?

carbonella ci penso io . poi cmq la abbiamo un sacco di legna!!!

nn vedo l ora di vedervi tutti!!!

ora scappo a mangiare!!!

magra ci sentiremo appena sistemi la belva!

a tutti gli altri dico che aanche piu avanti saro disponibile in pista!

giuliano ti chiamo dopo cena. passi direttamente da me per la spesa? o arrivi in piazza e vengo giu a prenderti? cmq ci mettimao bene daccordo!

prendetevi il mio cel per qualsiasi problema!!!

PS fatemi sapere se volete qualcosa di particolare per i pranzi o se vi va bene! e se preferite birra o vino ( se bianco o rosso) e se vi va magari qualche amaro!!! :)

PSS ioo ho un tavolino da camping da 4 ... se riuscite magari a portarne uno un poco piu grosso...

poi ho un piccolo fornellino da campo che va abbastanza bene.  se magari ne avete un altro .

copritevi che di notte fa frech,.,.

e luci per chi si ferma in tenda!

Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"

claud

maxmorni mi tel 026460477   330608570 il numero che hai lasciato è sbagliato risponde una fanciulla ciaociao

si aggiunge alla combriccola renzo un amico con africa twin confermo l arrivo con furgo verso le 15

MAXMORNI

sorry...

3492916142

.... c'era un uno in piu...

allora siamo :

1 io
2 giuliano e amico
3 claud e amico
4 celvo
5 superiena!!!

ok perfetto!!!

domani faccio allora una bella spesa!
ciao
Si Vis Pacem Para Bellum

Dal film " the punisher"

SUPERIENA

X MANGIARE NON ASSICURO CHE RIESCA A FERMARMI MA LA MIA QUOTA LA METTTO LO STESSO.DOMANI USCIAMO IN UN PO E PENSO CHE PASSEREMO A FARE 2 CHIACCHIERE E UN GIRO CON VOI.A DOMANI CIAO A TUTTI
XR400R

uncleroby

Sorry, non ce la faccio: ieri sabato mi sono un po' devastato in Valtellina (nel senso di stanchezza), purtroppo non siamo proprio ad "un tiro di schioppo"... :-\
The rule is to improvise, adapt, overcome!

celvo

a causa del mal di denti oggi ho dato forfait...
ieri pomeriggio sono riuscito comunque a godere dell'ottima compagnia e a divertirmi sulla sabbia di migiandone.

gran bel tracciato, senza un attimo di tregua in tutto il suo sviluppo di oltre 1 km. qualche salto e un bel pò di curve in appoggio, senza dimenticare le onnipresenti whoops.

ma anche i boschi intorno alla pista consentono piacevoli digressioni. ( tipo la mia sbagliando strada per uscire, vero ragazzi?  :D )

aspettiamo le foto adesso. io stasera cerco di mettere le poche che ho fatto.

alla prossima!

:)

claud

....e si purtroppo la gita è finita tutti a casa anzi forse alberto sarà in ancora in viaggio verso bologna , che dire ci siamo divertiti oltre 130 km di off tra sentieri  sterrate sabbia guadi e per finire anche una mini notturna nel vecio campo di cross. mi spiace per uncleroby e celvo ..vi aspettavamo anche... per la favolosa grigliata di chef maxmorni . tutto ok da ripetere al più presto !!!!!!!

SUPERIENA

Bella compagnia e spero vi siano piaciuti i posti,che dire mi spiace non essermi fermato per la grigliata ma spero veniate ancora x un giro.
Grande (in tutti i sensi) quello con l'africa twin,inarrestabile.Mitico Giuliano che si e' sciroppato un viaggetto non indifferente.Bravo max x l'organizzazione ma....tutto quell'alcol???non oso immaginare la notturna come l'avete fatta.
Ciao e a presto
XR400R

MAXMORNI

Si Vis Pacem Para Bellum

Dal film " the punisher"