Menu principale

Proposta campeggio in pista fine agosto

Aperto da MAXMORNI, Giugno 26, 2007, 18:39:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

claud

bentornati a tutti !!!!!!!!! ......facciamo un riepilogo a chi partecipa sabato tempo permettendo ? io confermo, parto da milano, se serve il furgone per trasporto moto tende etc .fatevi sentire

celvo

Citazione di: claud il Agosto 20, 2007, 23:32:37 PM
bentornati a tutti !!!!!!!!! ......facciamo un riepilogo a chi partecipa sabato tempo permettendo ? io confermo, parto da milano, se serve il furgone per trasporto moto tende etc .fatevi sentire

io sto decidendo se venire a migiandone o andare a limone per una via del sale in solitaria.

nel primo caso ci sarebbe posto sul furgone per la moto? sono anch'io di milano, zona lorenteggio....

per il pernotamento mi appoggio alla casa dei miei a 20 km da lì.

claud

ciao celvo ti confermo il posto sul furgone (abito in zona affori) ma aspettiamo che il tempo migliori a risentirci .......

tony fish

seguo questo post da inizio estate...
sto cercando un modo per veire anch'io da cremona, ma al momento non so come fare a portare la moto su... col furgo aziendale è poco indicato...
venire in moto non è il caso... boh, vediamo se riesco a inventarmi qualcosa, altrimenti giro qui dalle mie parti e vi verrò a trovare più avanti ;)

giuliano

tony,
io andrò su da bologna con il furgone, se vuoi ho spazio per te, moto e bagaglio.
il mio numero di telefono è 3487451683.

MAXMORNI

ciao a tutti ragazzi!!!

son tornato e sono super carico per il nostro super week end!!!

allora:

- per magra: se riesci cmq a fare un salto , magari nel pome, ci farebbe piacere! per la moto te la presto volentieri per un po di giri!
e poi se ben rivcordi ti sei gia ribaltato con la mia , quindi... :)

-SITUAZIONE METEO:  sara' bello! ho visto le previsioni svizzere che nn sbagliano mai dalle mie parti . danno bello. sabato un po nuvoloso solo la mattina! ho visto anche altri meteo e sono tutti della stessa opizione! quindi l'uomo dei monti dice SI!!!

PS COSA MOLTO IMPORTANTE: DANNO GIA da domani miglioramenti, quindio spero che la pista si asciughi , perche tante volte dopo la pioggia si formano delle meghe pozze! pero domanoi andro a fare un sopralluogo!!!":) quindi nn preoccupatevi!!!

Per la spesa ci penso io e poi dividiamo! conosco un posto di fuducia che mi fa la carne per grigliata 16 euro per 1 kg di salsicce , 1 di costine , 1 di braciole, 1 di salamelle:) poi birra e vino a volonta'!  per il caffe alla mattina ci penso io! fornellino da campoi e luce a gas per la sera! un tavolino da campeggio .... evvia!

Io ho solo bisogno che passi qualcuno da me a baveno per prendere la spesa, xke io verro direttamente in moto:)

Per TONY FISH: io purtroppo son senza furgone ecc....   prova a chiedere a giuliano , pero io nn so... mi spiace di essere cosi lontano...

Riecapitoliamo quanti siamo :

1- io
2- superiena
3- giuliano
4- cloud
5- celvo

gli altri in forse giusto ???

e per ora 3 a dormire???

mi raccomando di confermare, cosi mi organizzo un po. cmq io vado a fare la spesa venerdi pome, quindi  metterei come limite di consegna conferma venerdi mattina ok???

ALLORA, IO ABITO A BAVENO (vb) DOVE C'E' ANCHE L'uscita comodo per l autostrada.
io opterei baveno come punto di ritrovo per poi andare alla pista . che dite?

cmq per la pista invece bisognerebbe uscire a l'uscita Premosello Chiovenda girare a destra e proseguire finche nn si ripassa sotto alla superstrada. prima di passare sotto si prende la sterrata sulla sinistra :) da li dritto fino in pista!!!

Se ci sono domande scrivete senza problemi!!! vi lascio il mio cel 3492916142
ciao a tutti

max
Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"

tony fish

Citazione di: giuliano il Agosto 21, 2007, 18:47:47 PM
tony,
io andrò su da bologna con il furgone, se vuoi ho spazio per te, moto e bagaglio.
il mio numero di telefono è 3487451683.

troppo gentile!!!!  :)

ho visto che faresti su dal 25 mattina al 27 mattina, per la partenza non ho problemi, io però il 26 sera dovrei essere a casa...
sarebbe comodo così dividiamo la spesa viaggio (e io porto il tom tom ;))

ascolta intanto ti ringrazio per al disponibilità, così almeno posso iniziare a pensarci seriamente e organizzarmi.
domattina porto la moto dal meccanico per mettere i "tasselli" faccio due programmi e poi ti chiamo!

ah per aggiornare la lista moto, io ho una xr650 ;)

Citazionemi raccomando di confermare, cosi mi organizzo un po. cmq io vado a fare la spesa venerdi pome, quindi  metterei come limite di consegna conferma venerdi mattina ok???

ok, quando ho la moto do conferma, quindi direi che massimo entro giovedi darò conferma

MAXMORNI

Citazione di: MAXMORNI il Agosto 21, 2007, 18:54:58 PM
ciao a tutti ragazzi!!!

Riecapitoliamo quanti siamo :

1- io
2- superiena
3- giuliano
4- cloud
5- celvo
6- tony fish

gli altri in forse giusto ???

e per ora 4 a dormire???

1- io
2- giuliano
3- cloud
4- tony fish

mi raccomando di confermare, cosi mi organizzo un po. cmq io vado a fare la spesa venerdi pome, quindi  metterei come limite di consegna conferma venerdi mattina ok???

max

Ps su google maps trovate tutto per la strada, ma se avete difficolta chiedete a me.
Pss io porto la mia canon eos, e faro un milione di foto :)  se qualcuno avesse anche la telecamera sarebbe una figata:)
Si Vis Pacem Para Bellum

Dal film " the punisher"

giuliano

tony, per me non c'è problema a partire il 26 sera... anche perchè il 27 pomeriggio lavoro.
con me dovrebbe venire un amico ma senza moto.

max, il fiume vicino la pista è balneabile?

MAXMORNI

assolutamente si ! c'e' molta gente che ci fa il bagno , anche se sara un po freddina :)

al massimo c'e' un lago (il lago di mergozzo) che secondo m e è molto bello anche per fare il bagno in quanto nn ci sono imbarcazioni.

Si Vis Pacem Para Bellum

Dal film " the punisher"

MAXMORNI

La pista è qua:

si bede l 'uscita della superstrada si premosello e vi ho tracciato in rosso le sterrate.

se guardate nella seconda immagine piu o meno si vedono anche le sterrate:)

Si Vis Pacem Para Bellum

Dal film " the punisher"

celvo

Citazione di: claud il Agosto 21, 2007, 17:53:42 PM
ciao celvo ti confermo il posto sul furgone (abito in zona affori) ma aspettiamo che il tempo migliori a risentirci .......

ok.
tu quando pensi di rientrare a milano?

tony fish

Citazione di: giuliano il Agosto 22, 2007, 08:53:52 AM
tony, per me non c'è problema a partire il 26 sera... anche perchè il 27 pomeriggio lavoro.
con me dovrebbe venire un amico ma senza moto.

max, il fiume vicino la pista è balneabile?

ok grazie mille, ma non ti voglio dare nemmeno troppo disturbo...

cmnq, come da previsione la moto è dal mecca a mettere i tasselli, e me la ridà stasera verso le 6, se riesco vado anche a farci un giro in un campetto qui vicino per vedere se è tutto a posto e provare le modifiche.
rimango che ti so dire qualcosa di sicuro domani, anche per questioni di lavoro... (purtroppo lavoro nellla litografia di famiglia e non abbiamo orari e feste... quindi so sempre le cose all'ultimo...)

intanto, tu a che ora partiresti?

giuliano

io venedì smonto dal lavoro alle 22.00, credo che partirò sabato verso le 6.00

giuliano