Menu principale

pizzata per xr'isti torinesi

Aperto da gianfry, Giugno 26, 2007, 23:19:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Ragazzi, io stasera finisco di lavorare alle 19.00 e quindi parto verso le 19.20 o giù di li..... Se qualcuno è così gentile da lasciarmi il numero di cellulare in modo che vi posso chiamare se non trovo la pizzeria gliene sarei grato!

Scrivete in PM.

gune

scusate la mia assenza ma ho avuto un po' di casini e sono riuscito a collegarmi solo oggi allora ricapitolando alla pizzeria x le 20.30
giusto x azrael se ti fa' piacere possiamo trovarci x la strada io parto da carmagnola l'unica cosa e' che sono in macchina
xr 600 r
ex wr 450 f

Azrael

Io anche sono in macchina!!

Potrei venire a Carmagnola e poi da li prendiamo una sola macchina e andiamo su insieme, allungo di un pò ma è meglio fare un pezzo in compagnia che tutto da soli!

Io non conosco bene carmagnola.... So solo dove si trova la sala mostra dell'Idroterm, visto che è una nostra filiale!!

Poi però da li a Cumiana spero che tu sappia come ci si arriva.!!!

gune

ti rimane + comodo vigone? ci si arriva da villafranca piemonte
xr 600 r
ex wr 450 f

gune

io penso che verrro con la mia xche' tornero presto domani mattina mi alzo alle 5 hai voglia che ci so' andare a cumiana
xr 600 r
ex wr 450 f

Azrael

Allora facciamo una bella cosa, per non fare allungare nessuno dei due facciamo che ci troviamo direttamente la con tutti gli altri. Tanto ho appena chiesto bene la strada ad un mio collega di Cumiana e dovrei arrivarci tranquillamente!

gune

e facilissima dove passi saluzzo- pinerolo
xr 600 r
ex wr 450 f

Azrael

Si, vado per Saluzzo passando da Tarantasca (non da busca) poi prendo la strada nuova per Pinerolo et voilà, eccoci a Cumiana!

gune

esatto e' la + veloce x te quella non ci metti tantissimo il ritrovo e' alla pizzeria alle 20,30 giusto?
xr 600 r
ex wr 450 f

Azrael

Giusto, alle 20.30! infatti mi sa che devo fare veloce se no arrivo in ritardo!!!!!!

raste78

chiedo umilmemte scusa a tutti sono un gran ......... mi ero segnato che sta cena era sto sabato!!!!!!!!!

scusate ancora sono un PIRLA....

teo

Ciao, volevo ringraziare tutti per la serata: è stato bello essere così in tanti! :) :) :birra: :birra: :birra2: :birra2:
    RIFACCIAMOLO!
      Matteo
P.S. mi scuso se in pizzeria  c' era solo una cameriera (come qualcuno mi ha fatto notare) pero' era "DOTATA"
    :P :P

steo penna

Un plauso al nostro organizzatore Teo :applausi: Uno solo eh, se no poi si monta la testa!!! :nonno: [gnegnegnero]
Comunque mi sono divertito, ritroviamoci una sera dopo le vacanze.

ciao a tutti :yezz: