Menu principale

pizzata per xr'isti torinesi

Aperto da gianfry, Giugno 26, 2007, 23:19:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

raste78

Campolone

gianfryno gurda che non è una basilica   :angry2:, è la famosissima palazzina di caccia di stupinigi dell'arch. Juvarra gnurant  :P
Oh aspettate anche me...anzi gianfryno a te passo a prelevarti io di ritorno dall'ufficio
XR 600R '95

Gianfry

Citazionegianfryno gurda che non è una basilica   , è la famosissima palazzina di caccia di stupinigi dell'arch. Juvarra gnurant 
:hahaha: azzz Camp hai ragione ora che ci penso  ::) ... io basta che vedo una cupola e per me sono tutte basiliche , ma siii  basilico - caccia mi hai capito insomma  ;D

Gasss

Davanti a Stupinigi è perfetto, non posso sbagliarmi.........

dalmata

OK, ore 19:30 davanti alla splendida Palazzina di caccia di Stupinigi, ci vediamo sotto il cervo??  :P

ps: quanti verrebbero in moto??
saluTony ®

Azrael

Ma non c'è nessun Cuneese???????????????   :-X :disperato: :disperato: :maperche:

so già che mi perderò............... se vedete poi un matto girare per Cumiana a vuoto sapete chi è.......

dalmata

Citazione di: Azrael il Luglio 20, 2007, 08:53:59 AM
Ma non c'è nessun Cuneese???????????????   :-X :disperato: :disperato: :maperche:

so già che mi perderò............... se vedete poi un matto girare per Cumiana a vuoto sapete chi è.......

Arzael, vieni anche te davanti alla Palazzina di Stupinigi e poi andiamo insieme, forse per te è più facile...  ;)
saluTony ®

steo penna

Citazione di: dalmata il Luglio 20, 2007, 08:49:22 AM
OK, ore 19:30 davanti alla splendida Palazzina di caccia di Stupinigi, ci vediamo sotto il cervo??  :P

ps: quanti verrebbero in moto??

Ciao ragazzi

pensavo che essendo un XR meeting arrivassimo quasi tutti in moto >:( io e il mio amico veniamo in  moto, Teo...vabè ormai è diventato borghese e viene in auto    :mattarello: Oreste, tu vieni in moto vero?? o con un Leopard armato di tutto conto!!!! :soldato:

dai venite in moto!!!!Ciao
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

Azrael

Ok Dalmata, vedrò di farmi trovare a Stupinigi!

Spero anche di riuscire a venire in moto, ovvero spero di riuscire a mettere a posto la mascherina in modo che funzionino perfettamente le luci!!!

E poi devo anche riuscire a sorpassare quell'ostacolo quasi insormontabile chiamato "madre" che se mi vede uscire la sera con la moto e senza tuta completa mi uccide all'istante!!!!!!!!

Campolone

Io se riesco a rientrare presto dal lavoro posso venire in moto, ma dubito. Al 99% arriverò direttamente dal lavoro (passando prima a prelevare l'anziano) con l'alfa.
;)
XR 600R '95

Gasss

In auto? Orrore.....             (offro una birra a chi indovina la macchina disegnata sotto)

__ OOO__
o||   x     |     x    ||o
   [._\0|||||||||0/_.]
   ||||/ '===='  \||||

teo

Facciamo lato destro del corso guardando il cervo? nel controviale!!!!!!
   per azareal (come divalo si scrive?) Secondo me non ti conviene venire fino a Stupinigi arrivando da Cuneo, la allunghi di un bel po'!!! Se vuoi ci troviamo "verso" Pinerolo. Non sono esperto della zona ma una soluzione si trova.
  Io niente moto,arrivo dal lavoro e poi il MIO XR si pulisce andando su asfalto!!!!! :P :P
  Steo: ti incendio il CANDELABRO visto il numero di candele che hai..............................
   Matteo

Azrael

Pensandoci bene hai ragione, allungo di molto!!!

E poi mi sa che anche io dovrò venire in macchina in quanto per me i KM sono veramente troppi e tornare poi di notte fino a Cuneo divento scemo e rischio di svegliare tutta la gente dei paesi in cui passo....

steo penna

Citazione di: Gasss il Luglio 20, 2007, 11:07:14 AM
In auto? Orrore.....             (offro una birra a chi indovina la macchina disegnata sotto)

__ OOO__
o||   x     |     x    ||o
   [._\0|||||||||0/_.]
   ||||/ '===='  \||||

Gasssss, mi devi una birra: è un Hammer!!!!!! ;D :banana: :birra:

a venerdì ciao