Menu principale

E voi sognate il cr 500?!?

Aperto da gianpivr, Giugno 27, 2007, 08:26:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianpivr

I nostalgici di voi che lo sognano o che cmq lo hanno sognato, forse non si sono mai imbattuti in uno messo giù come questo...
A me non hano mai fatto impazzire i mono 2t di grossa cubatura, hanno un rumore bruttissimo, ma questo poi è bruttissimo pure da vedere!!!
http://cgi.ebay.it/HONDA-500-CR-monobike_W0QQitemZ110142489725QQihZ001QQcategoryZ91978QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem#ebayphotohosting
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Azrael

Mura

mvc76

:signur:
...e con quella sella devi stare di un comodo!  :-X

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

RAZZO

Ha il cupolino del Fifty Malaguti !!  :D :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ManuHellas

ma portanna....
che schifo, bisognerebbe strapparlo dalle mani dell'assassino solo per restituirgli lo splendore che merita da originale

Uploaded with ImageShack.us

TokyoSan

ommamma!
ma questa andrebbe messa anche nella sezione "le moto più brutte" al volo! e chi l'ha conciata così in galera!!

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

Gogo

Bella m@@@a!!
sembra un cefalo di porto :D :D :D

Tetomotard

'Mazza oh che schifo...non sembra mica questa eh

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 

......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Webbo

BEH, Bella o non bella è una moto da campionato monobike francese.. fate qualche ricerca...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nik

gianpivr

MonO?!?! Sicuro nik che non ci serva una A?!?!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-