Menu principale

gomme motard

Aperto da winc21, Giugno 27, 2007, 09:31:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

winc21

le sc1 sono piu dure delle sc2?
daie' mo che dopo se 'magna

Barte

- Supercorsa PRO (omologate NON in mescola)

- Supercorsa PRO SC (Special Compound, omologate in mescola)
  Sc0-->La più morbida (solo post NO 160 e 150)
  Sc1
  Sc2
  Sc3-->La più dura (solo post NO 160 e 150)

Miata...because life is too short to drive a Golf.

winc21

daie' mo che dopo se 'magna

Cako

io insieme a mio fratello a un gruppo di motociclisti usiamo la metzeller Rennsport...gomma in mescola che si scalda in fretta e tiene veramente bene....inoltre le trovi in rete a ottimi prezzi...In otto che siamo tutti molto contenti...
Se sei incerto...tieni aperto...

Gate 66

montato treno dunlop mutant,fatto 250km sui monti BG e ne sono entusiasta,mi sembra che non siano dei fulmini a scendere in piega ma una volta impostata la traettoria li rimangono,tenuta ottima anche aprendo leggermente in piega,prima mi sono trovato la moto con delle diablo e non mi sono piaciute per niente.La maggior differenza l'ho notata in staccata,con le mutant frenando deciso e scalando mi si blocca per una frazione il post.penso però che sia dovuto ad un freno in estensione del post un po libero,ho già provveduto a frenarlo e domenica avrò il responso :-[

putro

IO me monto attualmente le scorpion sync della Pirelli e anche in pista mi son trovato da dio, unico difetto appena parti sgusciano parecchio.
In generale le Pirelli sono gomme che tengono tanto, ma quando mollano lo fanno di brutto
Le dunlop sono generalmente più pesanti e quindi rendono la moto più lenta nei cambi di direzione, ma avvisano prima scappando un poco.
Sempre in generale sappi che le gomme più performanti, si scaldano subito, ma si raffreddano altrettanto velocemente, quindi su strada potresti avere brutte sorprese.
Meglio delle gomme di gamma leggermente più bassa che ti garantiscono però di mantenere la temperatura più a lungo e quindi essere più sincere.
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

ManuHellas

Ragazzi ma le Michelin non le monta nessuno?
Sembra che ci sia un anti-conformismo verso queste gomme...si ok costeranno un po'...ma avete mai provato a cellerare bene con delle buone Michelin?


Uploaded with ImageShack.us

Barte

Io ho avuto le Pilot Power e non mi sono per niente piaciute ... :hmmm:
..poi si sà..sulle gomme ognuno dice la sua  :)

Mi trovo bene con le Dunlop (208RR e Mutant), le prossime saranno le 208 GP Racer o le Pirelli Supercorsa PRO SC  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ManuHellas

Citazione di: Barte il Agosto 09, 2007, 11:24:47 AM
Io ho avuto le Pilot Power e non mi sono per niente piaciute ... :hmmm:
..poi si sà..sulle gomme ognuno dice la sua  :)


Capisco, io le Pilot Power non le ho mai provate...ho provato solo il Power Race Soft al posteriore e devo dire che ci si sente sui binari  ;)


Uploaded with ImageShack.us

bluendo

#24
io sono al terzo trendo di metzler sportec M3 e devo dire che mi ci trovo veramente bene! vanno presto in temperatura e scendono molto bene sull'anteriore e sul xr650 sfiorano appena la catena ::)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=20593.0 queste le mie modeste imprsssioni. ;)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

ManuHellas

Citazione di: bluendo il Agosto 09, 2007, 13:53:20 PM
io sono al terzo trendo di metzler sportec M3 e devo dire che mi ci trovo veramente bene! vanno presto in temperatura e scendono molto bene sull'anteriore e sul xr650 sfiorano appena la catena ::)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=20593.0 queste le mie modeste imprsssioni. ;)

Anche quelle sono buone, mio fratello le ha montate sulla hornet e da quando ha cominciato ad appoggiare la saponetta sull'asfalto sembra un bambino da quanto è contento....


Uploaded with ImageShack.us

genioXR

#26
MICHELIN PILOT RACE   :soldato: :soldato: :soldato: :soldato: :soldato: :soldato: :soldato: :soldato: :soldato:

sul 400 vanno malissimo! è una gomma studiata per moto stradali,impiega tanto ad entrare in temperatura  e quando lo fà è incollata a terra,insomma ti rovina tutto il divertimento perchè non parte manco a pagarla.....

io ci sono caduto 4 volte in una settimana.Dopo essermi fermato da qualche parte ripartivo a palla e alla prima curva ciaoooooo
abituato alla bella stabilità di quando erano in temperatura dimenticavo che mi ero fermato e si erano raffreddate....

insomma io non le monterei su nemmeno se me le regalassero.... ::) va beh se me le regalassero si.... ::) ::)

genioxr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Barte

Comprati le termocoperte  :D :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

bluendo

Citazione di: genioXR il Agosto 12, 2007, 12:23:22 PM
MICHELIN PILOT RACE   :soldato: :soldato: :soldato: :soldato: :soldato: :soldato: :soldato: :soldato: :soldato:

sul 400 vanno malissimo! è una gomma studiata per moto stradali,impiega tanto ad entrare in temperatura  e quando lo fà è incollata a terra,insomma ti rovina tutto il divertimento perchè non parte manco a pagarla.....

io ci sono caduto 4 volte in una settimana.Dopo essermi fermato da qualche parte ripartivo a palla e alla prima curva ciaoooooo
abituato alla bella stabilità di quando erano in temperatura dimenticavo che mi ero fermato e si erano raffreddate....

insomma io non le monterei su nemmeno se me le regalassero.... ::) va beh se me le regalassero si.... ::) ::)

genioxr ao' me sto a gratta'!!!! ;D ;D ;D e comunque  non so te ma io non parto da -10 a +30 ovviamente le faccio  scaldare !! credo che qualsiasi gomma a freddo ti crei problemi!!! ;)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

bluendo

ao' me sto a gratta'!!!!    e comunque  non so te ma io non parto mai da -10 a +30 ovviamente le faccio  scaldare !! credo che qualsiasi gomma a freddo ti crei problemi!!!   

   
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............