Menu principale

Pizzata XRisti Romani e limitrofi..

Aperto da Webbo, Giugno 27, 2007, 17:44:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lupin

Porca p--------a,zoc----a,mig-------a,

OGGI PROPRIO OGGI E' il compleanno della nonna di mia moglie, e ovviamente come tutte le mogli di questo mondo, guardacaso, si era dimenticata!!!

In tre parole non posso venire. Per favore non mi dite niente, già sono abbastanza inca-----to.

Ciao.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

LucaXr

A Lupin...manco te risponno!!!  ::) :P ;)

COMUNQUE
come ha proposto il buon WM e affermato er Sor Threeple, IO CONFERMO a "La Madia" a Piazza Zama, 5 ore 20.30/21.00.  :)

ATTENTI CHE ARRIVO SU NA' ROTA coll'XRina...anche xchè mi è rimasta solo quella!!! :P

Ciaoooo a staseraaaaa

LXR  ;)

f8883f

ok            Piazza Zama, 5 ore 20.30/21.00.

ci vediamo li...........................

threeple

Dovrebbe esserci anche Renato(ex)XR, mentre Cyborg (Conte) non potrà essere della partita.
Cmq verso le 16.00 faccio la conta di quanti hanno risposto a questo post e chiamo la pizzeria per prenotare...

Ricordate che chi viene in moto può parcheggiare davanti all'ingresso mentre l'automobile può essere ricoverata gratuitamente in un garage di fronte, previa richiesta alla cassa della pizzeria del"bigliettino di accesso".

XR ...uno stile di vita.

Gianjunior

Ma porca TrXXa una volta tanto che potevo vedere la moto di Lupin dal vivo!!! :angry2:
www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

renato

Ciao Patrizio e ciao a tutti, oggi ho una festa di compleanno di un amico dei bambini, e dopo mi uniro' volentieri a Voi!
renato da roma già xr 400

LucaXr

Citazione di: Gianjunior il Luglio 05, 2007, 12:41:12 PM

Ma porca TrXXa una volta tanto che potevo vedere la moto di Lupin dal vivo!!! :angry2:
...ancora non lo avete capito...LUPIN E LA SUA XR SONO UN OLOGRAMMA!!!!...in realtà NON ESISTONO!!!!!  :D :D ;D ;D :)...altrimenti non si spiegherebbero tutte ste buche che ci dà!  ::)

lxr :)

Il Furiano

raga io vi raggiungo verso le 23.30 ... vi ci trovo?che ne dite?
fatime sapere perchè devo attraversarmi tutta roma su una ruota per venire a farvi un saluto...e l'altrvolta la serata si è conclusa moto presto..
aspetto vostre notizie1
ciao ciao!

Webbo

Simone, non credo che ci fermeremo più delle 24.00 / 00.30.. il giorno dopo si deve pure andare a lavorare..

Citazione di: Il Furiano il Luglio 05, 2007, 14:17:10 PM
raga io vi raggiungo verso le 23.30 ... vi ci trovo?che ne dite?
fatime sapere perchè devo attraversarmi tutta roma su una ruota per venire a farvi un saluto...e l'altrvolta la serata si è conclusa moto presto..
aspetto vostre notizie1
ciao ciao!
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lupin

Carissimi ragazzi,

Chi vi scrive è ..la moglie di Lupin!

Come moglie posso confermare la presenza “fisica” di mio marito..o meglio…esiste e non è un ologramma!!….capite a me!?

Vorrei assumermi tutte le responsabilità della sua assenza in quanto ho dimenticato di comunicargli un impegno già stabilito da tempo…

Spero che Lupin possa raggiungervi più tardi ma, cari ragazzi, ci dovrò essere anch’io perché saremo insieme.

Spero di conoscervi presto!!!

Margot

threeple

Allora io procedo con la prenotazione per 8-9 persone...

:shh:

Ci vediamo stasera verso le 21,00.
XR ...uno stile di vita.

ciroix

ca..o qui il lavoro si prolunga se riesco vi raggiungo dopo cena
vi offrirò una birra per scusarmi stasera sennò la prossima volta che ci si vede ;)

Lupin

Ciao a tutti. Com'è andata ieri sera? Quanti eravate??? Che avete fatto?

Webbo

guai a chi gli dice qualcosa..  :D
quando ci sarai lo saprai... ecchecc...

Citazione di: Lupin il Luglio 06, 2007, 09:14:12 AM
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

LucaXr

Citazione di: Webmaster il Luglio 06, 2007, 10:07:44 AM
guai a chi gli dice qualcosa..  :D
quando ci sarai lo saprai... ecchecc...

Citazione di: Lupin il Luglio 06, 2007, 09:14:12 AM
EEEEhhhh caro Lupin,
non posso dirti nulla, ma posso solo dirti che le cazzate...almeno quelle a sfondo motociclistico...non sono mancate di certo...si è parlato di tutto, addirittura di motociclisti fantasma che girano con XR monobraccio...insomma assurdità simili, un gruppo di "nostalgici" che si divertivano e si facevano grasse risate perlando delle loro XR...e poi discutevano ancora e ancora di...XR...XR...XR...fic@...XR...  ;)

Ciaooo !!!!!! ;D ;D ;D un saluto a tutti quelli che c'erano, bella serata!  ;)

LXR :)