Menu principale

Assolta dal GIP la maestra che aveva fatto scrivere "sono un deficiente" x 100

Aperto da belzebelze, Giugno 27, 2007, 18:37:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Non so secondo voi, per me stà storia è paradossale. Una maestra si ritrova un alunno che è davvero deficiente, e dovrebbe negargli il diritto alla propria identità di deficiente? Se lo è, lo è e basta! Per chi non rammentasse, un bulletto da quattro soldi (chiamiamolo così) aveva impedito l'accesso al bagno dei maschi ad un compagno tacciandolo di essere effeminato e gay. La maestra, secondo me, ovviamente, NON ABUSANDO dello ius corrigendi, gli ha fatto scrivere (solo) 100 volte "sono un deficiente". Morale: il padre del deficiente (degno padre di un deficiente anch'egli), denuncia la maestra anzichè legnare il figlio in pubblica piazza. Avrei preferito si autodenunciasse per tutelare l'orgoglio dei deficienti. Ma per crescere un figlio deficiente bisogna evidentemente applicarsi. ;)

Azrael

Citazione di: belzebelze il Giugno 27, 2007, 18:37:13 PM
Non so secondo voi, per me stà storia è paradossale. Una maestra si ritrova un alunno che è davvero deficiente, e dovrebbe negargli il diritto alla propria identità di deficiente? Se lo è, lo è e basta! Per chi non rammentasse, un bulletto da quattro soldi (chiamiamolo così) aveva impedito l'accesso al bagno dei maschi ad un compagno tacciandolo di essere effeminato e gay. La maestra, secondo me, ovviamente, NON ABUSANDO dello ius corrigendi, gli ha fatto scrivere (solo) 100 volte "sono un deficiente". Morale: il padre del deficiente (degno padre di un deficiente anch'egli), denuncia la maestra anzichè legnare il figlio in pubblica piazza. Avrei preferito si autodenunciasse per tutelare l'orgoglio dei deficienti. Ma per crescere un figlio deficiente bisogna evidentemente applicarsi. ;)

Quoto!!!!!

Vicepresidente fu Horseman

Il minimo sarebbe imporre al padre di girare con un cartello al collo con scritto " sono il padre del deficiente" !

http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Tetomotard

Quoto tutti....però che punizione del cacchio....fagli imparare una poesia lunga 2 pagine a memoria...o almeno qualcosa di più costruttivo...
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Azrael

Beh, comunque anche la maestra non è il massimo dell'intelligienza perché dovrebbe saperlo che "deficiente" è una parola che può portare ad una querela……………… poteva fargli scrivere 100 volte "Non devo vietare l'accesso ai bagni della scuola i miei compagni che credo effemminati e non devo più maltrattarli. Ammetto di avere sbagliato e chiederò scusa al compagno"!!!!!!!!! una frase bella lunga e poi una pubblica umiliazione nel fargli chiedere scusa davanti a tutti così impara il "deficiente" (ma si scrive con la "i" oppure no??? mi sa che lo sono io....)

belzebelze

Bè, effettivamente, in Italia non puoi dare della battona ad una che batte che ti querela cmq. Anche deficiente al piccolo tesorino non è il massimo, visto che più di tante colpe non gliene attribuisco. Avrebbe forse dovuto chiamare il padre e fargli scrivere sono un deficiente , mi spiace di aver messo al mondo un figlio, chiedo scusa a tutti ed è colpa mia se farà dei danni da grande, sputatemi pure sulla lapide dopo la mia morte. centomila volte. :angry2: Ma querelare la maestra. Io ho preso tante di quelle bacchettate per molto sul dorso delle mani a sei anni, ma tante, che non sono neppure bastate. E nessuna querela, anzi, legnate pure a casa. :angry2:

Lu

Ma qualcuno si ricorda come erano le maestre fino agli anni 70/80? erano sacre, e se dovevano puntirti lo facevano senza troppi problemi, dalla frase scritta 100 volte, all'andare dietro la lavagna o fuori dalla porta, allo restare a scuola per compiti extra o alla nota... Oggi poveri insegnanti, devono solo aver paura di scrivere una nota sul diario perchè sono passibili di denuncia...o peggio, li aspettano fuori per malmenarli...  :-\
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Barte

Dalle suore dovevano mandarlo..ma non quelle di adesso, quelle di 50 anni fà!  :spank:

Una volta se tornavi a casa e dicevi  a tuo padre che la maestra ti aveva dato un ceffone...come minimo te ne prendevi un'altro da lui "perchè te lo eri meritato"

Oggi per i genitori i figli son tutti bravi intelligenti e santi  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

Citazione di: Lu il Giugno 27, 2007, 20:09:12 PM
Ma qualcuno si ricorda come erano le maestre fino agli anni 70/80? erano sacre, e se dovevano puntirti lo facevano senza troppi problemi, dalla frase scritta 100 volte, all'andare dietro la lavagna o fuori dalla porta, allo restare a scuola per compiti extra o alla nota... Oggi poveri insegnanti, devono solo aver paura di scrivere una nota sul diario perchè sono passibili di denuncia...o peggio, li aspettano fuori per malmenarli...  :-\
io me le ricordo, coscritta!!! :) :) :) ci vorrebbero ora, ma i genitori dei deficienti non capirebbero!!! se no come farebbero ad essere coerenti col titolo che gli spetta di diritto?? grazie al cielo che almeno il giudice non era collega del padre deficiente del deficiente...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RC30

Condivido in pieno tutto ciò che ha scritto Belze e compatisco gli insegnanti di oggi che, a giudicare dagli innumerevoli episodi documentati dagli altrettanto deficienti armati di telefonino che riprendo in modo autolesionistico le bravate scaricandole in rete per poi farsi beccare, affrontano il mondo del lavoro (insegnamento) in condizioni di inferiorità, se non se le beccano dagli studenti ci pensano poi i loro genitori...............

Però una cosa mi lascia perplesso e deve far riflettere, gli studenti che nei '70/'80 subivano le punizioni note (giustamente) dagli insegnanti inflessibili di allora, ora sono diventati i genitori dei deficienti di oggi, ergo, forse quel sistema punitivo non ha raddrizzato come si deve la deficienza.


Citazione di: Azrael il Giugno 27, 2007, 18:49:59 PM
....dovrebbe saperlo che "deficiente" è una parola che può portare ad una querela.......

Boh, se non sbaglio recentemente una sentenza ha stabilito che dirsi "coglione" tra automobilisti non costituisce reato, quindi non vedo come l'aggettivo "deficiente" (che definisce insufficienza, mancanza, lacunosità) possa esserlo...............
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Azrael

Citazione di: RC30 il Giugno 28, 2007, 00:17:54 AM
Citazione di: Azrael il Giugno 27, 2007, 18:49:59 PM
....dovrebbe saperlo che "deficiente" è una parola che può portare ad una querela.......

Boh, se non sbaglio recentemente una sentenza ha stabilito che dirsi "coglione" tra automobilisti non costituisce reato, quindi non vedo come l'aggettivo "deficiente" (che definisce insufficienza, mancanza, lacunosità) possa esserlo...............

Guarda, non saprei proprio dirti quali siano le parole "inpronunciabili" però, a mio parere, fare scrivere "sono un deficiente" è una cosa abbastanza stupida perché cmq rischi una querela da un genitore deficiente!! E' una maestra e credo che, data la sua preparazione, conosca molti sinonimi con i quali poteva formare delle frasi simili!!! Resta il fatto che l'alunno ed il padre sono due ignoranti (perchè ignorano, avessi detto imbecilli è perchè imbellono!!)!!!!!!!!

jimbo

Condivido in pieno tutto quanto... Certo che tra imbecilli che imbellono, deficienti che deficiano non andiamo molto lontani... E' molto triste pensare che la figura del professore, una volta oggetto di massimo rispetto, sia caduta così in basso... Ma come è stato possibile ??? ? Forse ai professori di oggi manca l'autorevolezza che avevano quelli di qualche anno fa  ::) :-\... Magari oggi tra leggi, leggine, esagerazioni sulla privacy, facile querela e riforme scolastiche demenziali  è più complicato... Ma avete sentito della proposta di abolire "l'alzata di mano" a scuola perchè foriera di "possibili disagi mentali e prevaricazione nei confronti dei ragazzi più timidi, che alzerebbero di meno la mano rispetto a quelli più disinvolti??" MA siamo impazziti???  :seifuori:
Forse i professori di una volta, oltre che insegnati, erano anche educatori... La differenza??
Secondo un dispaccio di stampa, una scuola privata in Victoria recentemente si è trovata ad affrontare un problema particolare: un certo numero di ragazze aveva iniziato ad usare il rossetto e se lo metteva nella stanza da bagno.
Questo di per sé non era un problema, ma dopo che se lo erano messo, le ragazze premevano le loro labbra sullo specchio, lasciando dozzine di impronte di rossetto. Ogni sera l'uomo delle pulizie le rimuoveva ed il giorno seguente le ragazze le rimettevano.
Il preside decise quindi che andava fatto qualcosa: chiamò tutte le ragazze nella stanza da bagno assieme all'uomo delle pulizie e spiegò che tutte queste impronte delle labbra stavano causando un problema grave per il custode, che doveva pulire gli specchi ogni notte.
Per dimostrare quanto fosse difficile questa pulizia, chiese all' uomo di far vedere come puliva gli specchi.
Questi prese uno spazzolone a manico lungo, lo tuffò nel WC ed incominciò a pulire gli specchi...
Da allora, non ci sono state più impronte di labbra sugli specchi.
Ci sono insegnanti e ci sono educatori... ::) ::) ::)

Speriamo in una rapida inversione di tendenza o temo che i nostri figli saranno costretti a frequentare delle scuole terrificanti... ???



XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Azrael

Allora per quel ragazzo che non faceva entrare il compagno nei bagni bisognerebbe fargli vedere come il bidello lo può pestare se rifà una cosa del genere!!!!!!!!!!!!!!!! Tutto risolto!!!!!

;D ;D

belzebelze

O lasciare che se la faccia addosso per 100 volte mentre tutta la scuola gli dà del gay (visto che secondo lui è un'offesa). :angry2: Il taglione docet...

adoroimpennare

.......Ho un figlio che frequenta le elementari....di conseguenza capita anche a me di frequentare l'ambiente scolastico...e non invidio per niente le maestre che tutti i gg hanno a che fare con bambini di tutti i tipi...ma anche con genitori a cui fai prima a metterlo nel c..o che in testa!!Il che è tutto dire...
Un lavoro che non farei MAI...è tosto un solo bambino figuriamoci 20 scalmanati insieme!!!L'unica cosa che scambierei con le maestre sono i mesi di ferie!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....