Menu principale

Assolta dal GIP la maestra che aveva fatto scrivere "sono un deficiente" x 100

Aperto da belzebelze, Giugno 27, 2007, 18:37:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

E vada per le ferie. Ma se i genitori di adesso sonò messi così male, la responsabilità sarà anche dei loro e delle maestrine dei loro insegnanti, o la scuola c'entra relativamente, ed i regazzini sono solo rincoglioniti dalla PS, pubblicità, pupe e :zanich: secchioni?

corradovr

Sembra arrivare da voci certe che il bambino abbia scritto per 100 volte sulla lavagna

SONO UN DEFICENTE

senza la i cosicchè ha potuto dimostrare la veridicità dello scritto
La maestra è assolta

ilpaolone

Siamo alle solite:le varie testate giornalistiche ci proprinano argomenti che diventano "di moda", per un bel pò tutti i tg ed i giornali ne parlano(intercettazioni telefoniche, video a scuola, politici che vanno a mignotte etc) e così nel frattempo ci distolgono da quelli che sono i reali problemi ndel nostro bel paese.

Io la vedo così e non mi preoccupo di tutte le fregnacce con cui ci intortano. ;)
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: RC30 il Giugno 28, 2007, 00:17:54 AM
Condivido in pieno tutto ciò che ha scritto Belze e compatisco gli insegnanti di oggi che, a giudicare dagli innumerevoli episodi documentati dagli altrettanto deficienti armati di telefonino che riprendo in modo autolesionistico le bravate scaricandole in rete per poi farsi beccare, affrontano il mondo del lavoro (insegnamento) in condizioni di inferiorità, se non se le beccano dagli studenti ci pensano poi i loro genitori...............

Però una cosa mi lascia perplesso e deve far riflettere, gli studenti che nei '70/'80 subivano le punizioni note (giustamente) dagli insegnanti inflessibili di allora, ora sono diventati i genitori dei deficienti di oggi, ergo, forse quel sistema punitivo non ha raddrizzato come si deve la deficienza.


Citazione di: Azrael il Giugno 27, 2007, 18:49:59 PM
....dovrebbe saperlo che "deficiente" è una parola che può portare ad una querela.......

Boh, se non sbaglio recentemente una sentenza ha stabilito che dirsi "coglione" tra automobilisti non costituisce reato, quindi non vedo come l'aggettivo "deficiente" (che definisce insufficienza, mancanza, lacunosità) possa esserlo...............

C'è poco da riflettere !  Tra gli studenti degli anni '70/'80 che citavi ce ne sono molti di noi che a quanto vedo la pensano tutti alla stessa maniera, direi piuttosto che potrebbero essere i nostri compagni che erano deficienti all'ora e lo sono rimasti adesso tramandando il tutto ai figli.

Rimango delll'idea che il permissivismo e il buonismo non portino da nessuna parte e che quando 'ce vò 'ce vò.

Anch'io quando tornavo a casa con qualche nota o richiamo mi prendevo il triplo di parole da mia mamma e...... SILENZIO !!!!!

E lo sto applicando con mia figlia, cosa che la mia ex moglie non fa, risultato ?   Quando è con me ascolta e non fa storie, con sua madre è una battaglia giornaliera e non la rispetta e ogni tanto vengo chiamato per riportarla all'ordine.
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

belzebelze

Vai horseman, quoto tutto tranne l'ananas.
Passando ad altro, scusate tanto se mi spaccano i ma..... tutto il giorno e ogni tanto, per amore del dialogo e per relax, apro un topic su quella che oggettivamente è una questione non di stato o partecipo ad altri simili. Se volete mi autocensuro, ma in discussioni varie..........  :o penso sia lecito parlare anche di cose leggere. So che i problemi del paese (e nostri) sono altri, ma se non cerchiamo di migliorare le nuove generazioni non arriviamo da nessuna c...o di parte. Volevo tastare il polso XRsta sulla questione educativa, e sono contento di averlo fatto e rassicurato dalle risposte che ho letto. Che dovrei fare, aprire un topic sulla corruzione alla Corte dei Conti o in Cassazione o sulla Tirrenia che ci è costata 1.500.000.000/oo di euro in sette anni, e il presidente era pure amico di Woitila? Lo so che i media non parlano delle questioni più serie, so che in classifica per la libertà di stampa siamo ai livelli (se non peggio) del c.d. terzo mondo. Ma a me la libertà di stampa interessa, e anche la libertà di cazzeggio. ;)
P.S.: vi sembrerà una cazzata, ma per questioni educative una mia amica sta mandando il bimbo di tre anni dal neuropsichiatra. Se vi sembra una cazzata l'educazione, non so che dire.

gbking

Quoto quanto esposto nel primo post di belzebelze e le riflessioni dell'ultimo post del vicepresidente!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Citazione di: RC30 il Giugno 28, 2007, 00:17:54 AM
Però una cosa mi lascia perplesso e deve far riflettere, gli studenti che nei '70/'80 subivano le punizioni note (giustamente) dagli insegnanti inflessibili di allora, ora sono diventati i genitori dei deficienti di oggi, ergo, forse quel sistema punitivo non ha raddrizzato come si deve la deficienza.

Pensa allora come saranno i figli degli studenti di oggi  :cappio:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Citazione di: belzebelze il Giugno 28, 2007, 21:26:26 PM
......Passando ad altro, scusate tanto se mi spaccano i ma..... tutto il giorno e ogni tanto, per amore del dialogo e per relax, apro un topic su quella che oggettivamente è una questione non di stato o partecipo ad altri simili. Se volete mi autocensuro, ma in discussioni varie..........

A me fa un gran piacere leggerti (anche se sei un'avvocato....ma questo è un'altro discorso), come mi faceva piacere leggere anche Uolter (avvocato pure lui.......), ultimamente sto dando la precedenza ai tuoi post nella lettura di XR-Italia.

Citazione di: belzebelze il Giugno 28, 2007, 21:26:26 PM
P.S.: vi sembrerà una cazzata, ma per questioni educative una mia amica sta mandando il bimbo di tre anni dal neuropsichiatra. Se vi sembra una cazzata l'educazione, non so che dire.

Questa però mi sembra proprio una cazzata.

Dal neuropsichiatra dovrebbe andarci la tua amica non un bimbo di tre (!) anni, è lei quella che deve insegnare l'educazione al figlio e se non è in grado allora è meglio che si attrezzi facendo terapia con uno bravo.


Citazione di: Barte il Giugno 28, 2007, 21:29:27 PM
Pensa allora come saranno i figli degli studenti di oggi  :cappio:

Probabilmente stupreranno le insegnanti ed incapretteranno i professori......il tutto sotto lo sguardo vigile dei soliti telefonini................:-\
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

docmarco62

Citazione di: rickyx il Giugno 27, 2007, 21:33:38 PM
...grazie al cielo che almeno il giudice non era collega del padre deficiente del deficiente...
:lol2:
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

belzebelze

Rc, ti quoto. Purtroppo moltissimi bimbi crescono nelle mani delle nonne e delle governanti con genitori in carriera. E'anche per questo che poi, per colpa dei genitori, tanti bambini finiscono bombardati di psicofarmaci. La mia amica sta solo facendo un accertamanto, ma le verrà certamente detto che il bocha non ha nulla di patologico, è solo cresciuto str...o per carenza di disciplina.

jimbo

Citazione di: belzebelze il Giugno 29, 2007, 11:27:18 AM
è solo cresciuto str...o per carenza di disciplina.
strANo intendi dire.... ??  :D :D :P In effetti, comunque hai ragione... :-\
Lungi da fare moralismi, ma solo qualche anno fa sarebbe stata impensabile l'idea di contrarre un debito per andare in vacanza alle Seychelles o per comprare l'ultimissimo modello di TV al plasma da 86" che non entra nemmeno in casa... Oggi invece sembra essere la norma: i c.d. prestiti presonali stanno aumentando al ritmo vertiginoso del 400% annuo...
Avete mai fatto caso che quasi tutti i balconi delle case popolari sono tappezzati da antennoni parabolici per TV satellitare.??Ma se in teoria abiti in una casa ad affitto agevolato perchè non hai soldi, come fai a pagare l'abbonamento a sky?? "pane et circenses" ?? Forse, però... L'esempio che ho avuto dai miei è sempre stato che se non ci sono i soldi si rinuncia, punto è basta. Il principio di risparmiare qualcosa fino ad ottenere la cifra che serve per togliersi lo sfizio o esaudire un desiderio,  a mio avviso è un insegmaneto impagabile... Vuoi mettere poi il godimento maggiore quando finalmente riesci a guadagnarti il tuo desiderio? ::) Oggi invece mi sembra che imperi la ricerca del superfluo a tutti i costi... Basta fare un giro al supermercato per vedere grasse persone con carreli strabordanti di quantità abnormi di cibo, manco fossero tutte famiglie patriarcali da almeno 15 bocche da sfamare...
E poi ci si chiede perchè i ragazzi crescono così ?  ??? :-\

XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

belzebelze

Jimbo penso sia un problema di bisogni indotti: soprattutto alle menti più semplici è abbestanza facile far credere, da un punto di vista comunicativo, e con messaggi che per una mente poco allenata rasentano l'effetto del subliminale, che qualcosa gli serve davvero, costi quel che costi. C'è un mio amico che ha una casa molto piccina, ed una TV al plasma che per mettere a fuoco devi andartene in cucina. Manca poi l'abitudine al sacrificio, il ricordo del c..o ( [gnegnegnero]NON cONo) che si sono fatti i ns. avi, della carne in tavola 1 volta al mese.  :angry2: Il tutto senza nessuna pretesa di non avere una mente semplice, ci casco anch'io, ma quanto meno me ne rendo conto. Siamo comunque a livelli da rep. sudamericana. Gratta e vinci docet.