Menu principale

Qual'è per voi il prezzo giusto?

Aperto da Ste003, Giugno 27, 2007, 18:55:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ste003

Ciao... come saprete ho messo in vendita la mia moto:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=21993.0

e sinceramente non avevo idea di che prezzo chiedere,
secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto da chiedere?

ciao

Ste003

mvc76

Da quotazione moto.it un 2005 vale sui 5.800.
Ora visto che il tuo BRP è full di accessori, non potresti rimetterlo alle condizioni originali (a meno che tu non abbia più i pezzi originali  :spank: ) e venderlo alla sua quotazione. Dopodiché vendi tutti i pezzi after-market a parte e ti rifai di quello che hai speso (più o meno)...

Lo so che sarebbe un bello smarronamento, ma per vendere senza problemi forse è meglio  ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

belzebelze

Soprattutto se non sai a chi la vendi dai la moto con pezzi esclusivamente omologati (potresti avere grane altrimenti), poi all'aftermarket ci pensano gli altri XRsti. ;)

Ste003

#3
La moto è tutta in regola con il codice della strada,
ma non posso ripristinarla originale mi mancano un po' di cosette....

avrei piacere di avere il vostro punto di vista sulla moto così com'è!

ciroix

premesso che io non la venderei mai......
secondo me il prezzo che hai messo è giusto, anche se è basso rispetto al reale valore degli accessori e soprattutto per il lavoro che ci hai messo purtroppo se chiedi di più non penso riusciresti a venderla, non avere fretta che prima o poi qualcuno la prende a quel prezzo anche perchè e facile che chi te la chieda già conosca il il mondo motard e magari anche xr quindi saprà ben valutarti la componentistica e l'impegno che ci hai messo ;)



oltretutto la moto è praticamente nuova aspetta e con una buona pubblicità vedrai che "putroppo" la venderai ;)

Barte

Come ti ho già detto in privato sei un pazzo a venderla  :(

In ogni caso il prezzo è più che buono, certo è una moto "particolare" e come tale non puoi pensare di venderla al primo che capita...a meno di "regalarla", cosa che mi auguro yu non sia disposto a fare
Vedrai che prima o poi qualcuno che ne capisce si farà vivo.

Certo se la mettessi più originale possibile potresti abbassare il prezzo e venderla più velocemente..  :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tetomotard

Purtroppo ahi noi gli accessori una volta venduti sulla moto valgono niente.....ti converrebbe decisamente vendere gli accessori e ripristinare la moto più o meno per quello che puoi originale...

P.S.Gli accessori puoi cmq venderli a me...100 euro te li prendo in blocco tutti ok? :P :P :P ;D ;D
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Ste003

mi mancano le ruote... il disco freno.... e altre cazzate purtroppo

Barte

Citazione di: Ste003 il Giugno 27, 2007, 21:02:57 PM
mi mancano le ruote... il disco freno.... e altre cazzate purtroppo

Avendo il Beringer non puoi fare neanche un pò e un pò con l'impianto originale  :-\

Già se vendi le forcelle con le piastre, il BL e lo scarico completo qualcosa puoi scendere di prezzo (e ricavare di più dalla loro vendita)..però devi avere gli originali  :(

Meno di un'anno fà te l'avrei presa io al volo  :-*

Purtroppo al momento "tirano" solo le arancioni  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

#9
Il problema non è il prezzo .... devi solo trovare "l'amatore".  ;)

Si vendono difficilmente anche le XR originali.  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Ste003


nik

Citazione di: Ste003 il Giugno 28, 2007, 10:28:54 AM
mi sa che ha ragione Razzo....

mbecerto.
Ma poi, dai, non puoi chiedere a dei potenziali acquirenti che prezzo dovresti mettere.

Ste003

e perchè no... può essere l'inizio di una trattativa!

RAZZO

Allora qual'era il prezzo giusto ??  :D :D :beffe:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

TokyoSan

faresti una permuta parziale con un semi-volpino di 6 anni pigro, mangione e disobbediente più conguaglio?  ;D

a parte gli scherzi, effettivamente dovresti trovare uno che sa quanto costa aggiungere pezzi aftermarket e che ha i tuoi stessi gusti in fatto di personalizzazioni; a me la tua moto piace molto se accetti la permuta col cane ci faccio un pensierino  :P