Menu principale

Report semi-serio del VI° meeting

Aperto da Il Regolarista, Giugno 27, 2007, 20:40:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

jimmer

Grande Regolarista bel report letto tutto d’un fiato,potresti essere un futuro Ciaccia con o senza somiglie.Sono un veronese d.o.c anche se dopo aver lavorato in giro per il sud america a fianco d’un bisquero toscano di Campi qualche cadenza m’è rimasta,ma certe rachete escono pure a me,infatti quando vi ho lasciati ne ho tirate tante che mi sembrava di essere Fred  nel punto dove l’amigo svizzero aveva declinato.A distanza di quasi un mese il mio piede si è quasi ristabilito anche se soffro ancora dovuto a qualche nervo ancora infiammato dallo schiacciamento(sto bene solo a piedi nudi e faccio fatica a infilarmi le scarpe).Adesso mi aspetta un po’ di vacanza al mare con la family dove con sabbia e acqua salata dovrebbe essere un manna per il mio fetone,cosicché pronto a essere ristabilito a pieno per il prossimo meeting toscano che si terrà a settembre.Spero di riincontrarti là perché oltre a essere un personaggio sei anche una bella manetta.Ciao Simon (jimmer)

Il Regolarista

. . .  riecchime finalmente arriviamo e ci accomodiamo a mangiare io mi accomodo tra il doc e nasica . . . . si vede che non sono veneti primo bevono acqua e gatorade  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ e non enervin . . .  e poi non mangiano . . . si avete letto bene non toccano cibo poi ci credo che in mulattiera faticano . Allora disquisisco con il Doc criticando la sua scorretta alimentazione e ribadisco che la loro scarsa preparazione atletica parte dalla tavola ove non ingollano quantità di cibo e alcoolici e quindi ci credo che restano senza propellente subitamente  :o :o :o :o . Miii e allora il Doc che fà si mangia le rape rosse  :o :o :o :o :o ma due gotti dè vin riesco a versarglieli . . . mi fà una tristezza un uomo della sua età ridotto così a vivere di stenti e privazioni culinarie e a bere acqua in così abnormi quantità  :-\ :-\ . Ingolliamo bigoli e tortelloni e pure due litri di rosso un pò razzente come direbbe il Nik e durante il pranzo assistiamo al cabaret gratutito dei Daikenemo boys noto gruppo veronese . Finalmente caffè e ammazza caffè ma il Web sfida gli utenti per la foto ricordo nel posto più infamone , la terribile cascata dell' ostrega , ovvero tremila gradini a scendere e altrettanti a risalire dagli inferi . . . .  miii quanto ti ho odiato  :angry2: :angry2: . . . vabbè dopo essere stati mangiati e pisciati ripartiamo per la mirabilante avventura misciando un pò i gruppi . . . . ma questo è un altro pezzo  :-* :-* :-*
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Il Regolarista

. . . . in un attimo il piazzale si anima di moto e piloti scalpitanti i gruppi vengono divisi . . . io a gran voce vengo reclutato dal Paolon che lancia un guanto di sfida certo di una vittoria  ??? ??? ??? . . . bene il primo gruppo è guidato dal Gigante dagli occhi di ghiaccio il Bozu , praticamente il big-foot della valpolicella , e a chiudere le danze sempre il vice . Molti ragazzi sono facce note , pure alle forze dell' ordine , il Ciak che è pure mio fratello , Naoto Date Paolon , Alberto , Dunkel , così partiamo ad una velocità un pò più consona alla presenza di tali figuri  :D :D :D . Il primo pezzo sono mule e sterrate larghe senza difficoltà e io mi diverto un pò a stuzzicare il Paolon che pensava di avere vita facile sulla mia Honda ma non è stato così . . . peccato che mi mancavano una manciata di cv altrimenti  ;D ;D ;D ;D . Finalmente arriviamo nel tratto very good quello che io ho ribattezzato il fosso di Golum  :D :D , si quello dove nel signore degli anelli pescava le trote e se le mangiava vive  :) . Praticamente un torrentello a risalire non difficile ma la mia moto con altezza da rasaerba aveva un leggero problema ...... andava a pacco sui sassi con il telaio  :-\ :-\ . Il Bozu con la sua prestanza fisica lancia il wr sù per i gradoni quasi fosse una graziella e pure divertito si girava a guardare cosa facevo . . . in certi punti ho penato e grazie a lui o al Vice con una manata sono salito  ;) ;) , e ho pure aperto una via alternativa superando mio fratello piantato su un gradone  ;D . Usciti dal fosso di Golum il Vice e il Bozu partono a manetta su un salitone che prima parte morbido ma poi con un cambio repentino di pendenza diventava un bel muretto con più radici e sassi smossi . La prima esse la passo indenne ma sul curvone cieco non mi rendo conto che il cambio di pendenza è troppo famelico e così mi si spegne la moto e mi accascio su un fianco . Ma ecco come una saetta blu appare il mio fido allievo il Paolon che vedendomi in difficoltà si lancia per aiutarmi . . . che giovine di cuore . Salgo solo grazie alle sue spinte . . . sò già che questa frase mi costerà caro . . . e supero il tratto quando scollino il Bozu e il Vice fumano allegramente una cicca e se la ridono . Nel mentre il Paolon si accorge di aver forato ma riesce a salire lo stesso quando arriva è veramente incazzato per la foratura ma il vice lo rincuora e pensa di portarlo su asfalto in cerca di un fast almeno per continuare il giro. Restiamo io e il bozu ma dalla valle non si ode rumore  :-\ :-\ :-\ . . . esterno la mia perplessità al Big-foot ma lui fuma silenzioso e poi attacca a raccontarmi di come vuole cambiare stile di guida e altre storie di moto e di quanto sia un uomo blù persino nelle mutande . Dopo una ventina di minuti pensa che sia meglio scendere a vedere come sono messi . . . si lancia a manetta giù per la discesa e nel mentre torna il Paolon che con il fast non ha concluso nada . . .continua

nik

E' sempre più divertente stà novella  ;D ;D ;D

navaho

:o certo é che quando ti metti fai proprio sul serio eh........
......... ma ....in campo letterario, che ti credevi?
:signur:

Ciao Rego, sai che scherzo, ovviamente sei sempre un grande :P :P :P

P.S.: ci vediamo a Villanterio domenica?

ciak

Pablo

Minchia questo report mi piega...  ;)

Vorreei giusto precisare una cosina...
Citazione di: Il Regolarista il Luglio 02, 2007, 20:22:40 PM
Ma ecco come una saetta blu appare il mio fido allievo il Paolon che vedendomi in difficoltà si lancia per aiutarmi . . . che giovine di cuore . Salgo solo grazie alle sue spinte . . . sò già che questa frase mi costerà caro . . .

E ora... come la mettiamo!!  8)
Questa frase PASSERà ALLA STORIA!

Riguardo al fosso di GOLUM...
Era davvero una figata!! PENOMBRA dall'inizio alla fine del fosso... l'acquetta che scendeva stile ruscello...
Pietre viscide ma che cmq ti permettevano di salire...
L'importante era non uscire dal fosso altrimenti il fango si che ti fermava...
FIGATA DAVVERO!!

P.

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Il Regolarista

onestà per onestà non ti aspettavi di avermi inzeccato alle palle così però con la moto d' epoca  :D :D :D :D :D ti vedevo che ti giravi preoccupato

Il Regolarista

. . . . ti vergogni e manco rispondi  ;D ;D ;D ;D ;D