Menu principale

Report semi-serio del VI° meeting

Aperto da Il Regolarista, Giugno 27, 2007, 20:40:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Regolarista

Siccome si costumava che una volta finiti i meeting ci si facevano bei report ma ad oggi non si vede l' ombra di nulla . . . . solo somiglie . . . mò vi esplico un report semi-serio del giretto con i ragazzetti di xr-italia .
Tralascio l' arrivo e la vestizione nel piazzale e pure i saluti di rito con i veci della combriccola . . . quest' anno il giro off è in mano ai non più giovani del Daikenemo e per loro decisione si fanno svariati sottogruppi . Io visto il vetusto mezzo decido di intrufolarmi nell' ultimo a partire ovvero l' Arca di Noè . diciamo che sicuramente è il più colorito in primis c'è la presenza del Fred a fare da scopa e del Vice ad aprire le danze e come l' Arca raccoglie ogni accozzaglia del genere enduristico  ;D ;D
C' è il Doc con l' amico Kappa dotato che entrambi all' inizio devi strappargli le parole con le pinze ma poi diventano dei fiumi in piena con una simpatia che non ti aspetti , l' Africano con una moto da starci tre giorni senza tregua sulle dune con il serbatoio che per far benzina devi averci il bancomat ma che poi schiatterà miseramente sulla prima mula , il suo amico l' unico con occhiali da sole incorporati che guida un xr seicento che un pò testardo con lati bastardi ma si farà tutto il giro . Il Gogo ovvero un Fred piemontese con il peto facile e l' altro energumeno con il 650 che non mi ricordo come si chiama ma che alla fine saliva ovunque . . . con calma ma ovunque ; e per finire gli sfizzeri che la croce la portano oltre che in mula pure sulla bandiera e ultimo sfiga l' unico che fora prima di partire e poi si distrugge da solo un dito del piede con la sua stessa moto . . . . ovvero ù iettatore  ;D ;D ...... segue
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Il Regolarista

continuo . . . . bene la siffatta combriccola parte per il boschetto guidata dal vice ad andatura turistico-culinaria imbocchiamo la prima salitella un pò umida e il tutto si sfalda l' africano è in asistolia alla prima rampa e non sale il Doc si autoelimina pedalando senza remore sulla pedivella del 650 a dieci metri dall' arrivo , lo svizzero in arancio cade e batte ove aveva già preso una bella castyagna il giorno prima e si blocca steso a terra in preda ai dolori il resto sale senza problemi con il Fred che bestemmia poco elegantemente ma con molta convinzione . Alla fine il doc salva lo svizzero con un operazione da manuale e gli blocca il collo ovviamente nel più breve tempo possibile ovvero un pacchetto di cicche fumate dal fred 1500 mie intime bestemmie e 2500 del Vicepresidente il tutto con l' Africano che frigna per l' avviamento che non si avvia ma a cui il fred con due poderosi calci e altrettanti porchi mette rimedio . Dopo il salvataggio degli sfizzeri per non creare un incidente diplomatico pure con la Santa sede il Doc intima agli elvetici di prendere l' asfalto seguiti da Scipione l' Africano che non se la sente di proseguire e il Fred anima pia perde mezz' ora a spiegargli la strada . . . fortuna che nel deserto non ci sono i cartelli stradali  ;D ;D ;D ;D ma consiglio personale meglio che ti accatti nò gps . Ora il gruppo ha perso già tre elementi alla prima salita  ??? ??? ed una bella ora per fare 5 Km ; il Vice decide di andare con un ritmo un pò più rapido almeno per non arrivare al ristorante con un ritardo abnorme ma siamo solo all' inizio .
Percorriamo un tratto veloce di sottobosco tra una folta vegetazione guidato e molto divertente e privo di una qualsiasi asperità ma il Doc in frenesia da ingarellamento si accoppia con un albero ma nulla di che solo una sveltina e via. Nel bosco sono preceduto da sfiga con il kappa 300 che ha la moto che salta come una capra al posteriore così appena ci fermiamo fuori dal sentiero gli consiglio di sgonfiare un pò la gomma , il giovine appoggia la moto ad un muro per procedere l' operazione ma nel mentre la stessa casca di netto sul suo mignolo  :o :o :o :o :o . Il ragazzo che secondo me non è veneto autoctono , infatti non emette qualsivoglia bestemmia, ritiene più consono ritirarsi presso il pronto soccorso di Borgo Trento additanto leggeri dolori al piede . Dopo aver perso già 4 membri in così poco tempo si riparte per una mula non impegnativa e abbastanza larga ma su un tornante mi ritrovo il doc a pelle d' orso steso sulle pietre , probabilmente gli si è chiuso l' anteriore , caparbio si rialza ma l' avviamento del 650 lo sfiancherà definitivamente . . . . . lo aspettiamo ingollando ciliegie squisite al fresco di un vigneto . Sarà il Fred che tramite una respirazione bocca a bocca lo salverà e lo farà risalire sino al prato ove complice un antico capitello e l' impepata di cozze renderà l' anima a Dio . . . . . ma il Doc tramite un intruglio farmateutico di dubbia provenienza si riprenderà dopo una ventina di minuti di eteree visioni . . . segue

XR21

nik

Per il Regolarista sono uno spreco anche le virgole.
TRoppo divertente.
:D :D :D :D :D

docmarco62

Citazione di: Il Regolarista il Giugno 28, 2007, 15:30:00 PM
...Sarà il Fred che tramite una respirazione bocca a bocca...
Oooooooooooooh! finalmente qualcuno che mi dice cos'è successo mentre ero in terra svenuto. Sentivo io uno strano sapore sulle labbra!  :P
Citazione di: Il Regolarista il Giugno 28, 2007, 15:30:00 PM
...ma su un tornante mi ritrovo il doc a pelle d' orso steso sulle pietre , probabilmente gli si è chiuso l' anteriore...
...e aperto il posteriore! ;D
Vai avanti Andrea! ;D ;D ;D
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

alves

Bella Regolarista!
Mi par di vederli a schiattare di fatica sulle mule veronesi! ;)
Io sono forzatamente a riposo quasi completo, ho sostituito il marsupio e i ferri con la borsa fasciatoio, pannolini, salviettine e cremette: ma tant’è, essere padre è una gioia immensa. :D :D :D

Ciao
Alves

Il Regolarista

riecchime . . .  si riprende dopo aver recuperato il Doc per fare la mitica salita Barilla tanto decantata dai ragazzi veronesi nulla di complicato una mula tranquilla un pò viscida ma che chiederà lo stesso la sua parte di sangue e sudore . Il primo a perdere l' abbrivio e fermarsi è l' amico di Piedone l' Africano che starà un bel quarto d' ora a pedalare e bestemmiare sulla pietraia , il tutto mentre il Gogo scurreggiava allegramente nel bosco e faceva scappare i poveri animaletti . Il secondo a morire lì sarà il Doc oramai stremato dal suo avviamento ; ma il Fred mosso a compassione o forse avanza dei denari dall' anziano e non nè vuole una prematura morte sino a quando non abbia saldato il debito , presta la sua Beta al cianotico che grazie all' avviamento riesce a recuperare un briciolo di forze e a salire . Intanto il resto della comitiva scommetteva su quanto tempo ancora l' anziano sarebbe durato e il vice cinico scattava foto artistiche del boschetto . Finalmente riuniti aspettiamo un pò prima di ripartire per permettere a tutti di riprendere un pò di fiato ma poi il Fred accortosi dell' immane ritardo raccoglie il gruppo e si avvia spedito . Ripartiamo e il Vicepresidente pensa bene di sferragliare la catena su un pietrone così per ravvivare l' evento , il passaggio non è semplice ci vuole un pò di mestiere e tecnica a passare su pietroni su un sentiero largo 20 cm e come al solito qualcuno ci lasciera sangue e sudore ...... all' uscita del bosco arriviamo in due io e il Vice ma fortunatamente dopo due cicche arrivano pure gli altri . . . il Doc oramai vede la madonna di Fatima ma stoico continua  ;D ;D . Oramai sono le due passate e il ritardo è abnorme così decidiamo di tagliare i tornanti della strada via bosco per salire più veloci ma ..... non è così al secondo tornante si ripianta l' amico dell' africano e dopo svariate offese personali visto che non voleva prendere l' asfalto il fred con un lancio di pietre lo fà rinsavire e prende l' asfalto  :D :D :D :D . . .continua

mvc76

Mi stai facendo morire dal ridere!  :D :D :D

...e ogni volta non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata..

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Fred Krueger

Spettacolare :lol2:

Ovviamente, non è vero che bestemmio  ???

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

nik

Bellissimo Report Andrea. :applausi: :applausi: :applausi:
Non avevi mai scritto un report così lungo. :indaffarato:
Dev'essere stata un'esperienza quasi traumatica (soprattutto per qualcuno :martellate:)

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

RAZZO

Più che un giro in moto sembra un incontro di fumatori dalla bestemmia facile !!  :hahaha:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Regolarista

. . . . passato l' agonico tornante il gruppo si ricompatta sempre più fumosi i Daaikenemo decidono di dare un ultimo taglione da paura per cercare di recuperare almeno il recuperabile , così il Vice si infila ad un' andatura onesta e senza pretese in una sterrata larga dal fondo compatto . Il problema si crea quando incontriamo un tratto di ciottolato che mette un pò in crisi le braccia e le sospensioni .. . . . ma più le braccia  :P :P . . . di molti e il gruppo si risfallda al capitello . . . ma quanti cavoli di capitelli avete in valpolicella  :-[ :-[ :-[ anzi mi sà che era sempre lo stesso e ci abbiamo girato attorno infinite volte . . . ci ritroviamo io e il Vicepresidente . Dopo dieci minuti e una ventina di bestemmie e pure con i morsi della fame l' esimio veronese oramai spossato dal stare più seduto a bestemmiare che in sella riprende la mula al contrario cercando indizi del resto della comitiva . . . io lo aspetto mettendo fiori alle sacre icone . Dopo altri quindici minuti ritorna l' etabetico con tutti tranne il Fred che secondo lui si è infilatyo in untratto di sentiero più ostico trascinando con sè due ignari . A questo punto la fame e le sigarette finite creano un astio e un odio verso i dispersi e confidando nel senso d' orientamento culinario del Fred optiamo per abbandonarli al loro mero destino e procedere per il ristorante . L' arrivo al ristorante è da libro cuore tutti aspettavano il gruppo disperso e un ' ovazione ci accoglie , sebbene alcuni irriverenti ci offendano non poco velatamente , e dopo circa cinque minuti il Fred compare dal sentiero guidato come un segugio dalla traccia di sugo ai funghi dei bigoli  :D :D :D . Finalmente il giro del mattino è finito e pure la pazienza e le sigarette delle guide . . . a breve il report del pomeriggio con il Bozu e il Paolon  ;) ;)

P.S.  chi si ritiene offeso e vuole citarmi per diffamazione non può farlo i fatti e i personaggi narrati sono reali e non frutto di fantasia quindi cellerate che è meglio  :P

Pablo

No dico... ma con tutte le persone che sono iscritte qui proprio a questo animale raro dovevate far fare il report??

Citazione di: Il Regolarista il Giugno 27, 2007, 20:40:07 PM
per finire gli sfizzeri che la croce la portano oltre che in mula pure sulla bandiera

Vi prego non riesco a smettere di ridere!! Povero VARX.. ho avuto giusto il tempo di conoscerlo in partenza!!

Citazione di: Il Regolarista il Giugno 30, 2007, 01:18:10 AM
a breve il report del pomeriggio con il Bozu e il Paolon  ;) ;)

:respekt: E non aggiungo altro...
Sig. Regolarista la prego... abbia pietà!!
Almeno verso il BOZU!!!  :P

P.S.  chi si ritiene offeso e vuole citarmi per diffamazione non può farlo i fatti e i personaggi narrati sono reali e non frutto di fantasia quindi cellerate che è meglio  :P

Vi supplico toglietegli la tastiera!!!

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

nik

Ovviamente NON C'E' DIRITTO DI REPLICA.

Comunque è stato meglio leggerlo che esserci  :P :P :P