Menu principale

SOS cerco Hotel da sogno tra LIGURIA e TOSCANA... Urgentissimo!!

Aperto da Pablo, Giugno 28, 2007, 17:05:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

 :D Cazzoni non  iniziate con le solite battute!!
Il sottoscritto con un paio di amici e compagne... avremmo deciso di fare un fine settimana lungo al mare...

Così che anche le signore possano conoscersi meglio tra loro e noi essere più liberi e sereni nelle ns uscite enduristiche...

Dove sta il problema...
Vogliamo fare gli "SBORONI" e andare in un posticino da sogno...
Localite preferite (arrivando tutti da Milano) sarebbero come da oggetto LIGURIA e TOSCANA!!!
Ma...
Cercare in internet senza aver mai visto è sempre e cmq una incognita!!

Mi date una mano con qualche consiglio...
Numeri di telefono... link... esperienze personali???

Grazie a tutti
(bastardi... già immagino)

SIATE SERI  :beffe:
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Azrael

Fossi in te andrei in qualche località marittima nelle vicinanze di Pisa, Lucca, Livorno così potrete godere del mare, del panorama, delle colline toscane e del cibo toscano che io amo tanto!!! Non conosco esattamente delle città precise in quanto sono sempre andato nelle tre città prima citate e mai in località vicine.... Però secondo me potresti trovare informazioni ed Hotel su luxitaly.com oppure su hotel.it o comunque andando sul sito dei comuni di quelle località!

Se hai ancora qualche giorno di tempo io chiedo a dei miei amici di Livorno di un'altro forum (non di moto) di consigliarmi qualche bel posticino li nelle vicinanze e magari sanno dirmi qualcosa!

Ora passiamo alle battute!!!!!!!!! Ahah, scherzo però ti auguro che sia una BELLA vacanza (non solo per i luoghi e per la moto!!!)

dalmata

Io sono di ritorno da un we lungo alle "5 terre"; sicuramente è un posto che piace alle ragazze, perchè c'è molto da vedere a differenza di altri posti di mare; le strade sono a dir poco belle anche se non so se tutti i sentieri sono aperti ai veicoli a motore.
La zona è piena di agriturismo, dove potreste alloggiare e rilassarVi... ;)
saluTony ®

Pablo

Intanto GRAZIE... faccio qualche precisazione!!

Vorremmo un'Hotel proprio sul mare...
Se poi nelle immediate vicinanze ci sono anche posti da visitare magari la sera TANTO MEGLIO!!

Datemi una dritta...
Il tempo non e' molto!! il week end in oggetto  e' quello del 6\7\8 Luglio... quindi prox settimana!

ATTENDO NEWS (e ovviamente vi riterro' responsabili)  :D

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Azrael

Le 5 terre hanno un mare bellissimo ed anche l'entroterra è molto bello! Questo è valido anche per la Toscana, la zona a nord di Livorno sul mare è molto bella e ti permette di arrivare a Pisa e Lucca in nemmeno mezz'ora!

jimbo

Quoto in pieno... Se volete fare gli... sborooooni... ma volete stare vicino a casa le cinque terre sono il massimo!!! 8)
Dai un occhio qui: http://www.monterossonet.com/index.htm

Riomaggiore e Manarola sono per me tra le più intriganti... C'è anche la famosa passeggiata dell'amore che merita davvero.
Da mangiare poi c'è solo l'mbarazzo della scelta... Oltre ai "soliti" piatti liguri puoi provare anche qualche piatto tipico della zona: panigacci e sgabei sono da provare assolutamente!

Certo... tanta grazia costa cara, però ....  ::) Poi vedi tu!
Buon W-E
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Lu

Pablo....da donna a estetista, se volessi essere portata a fare un weekend lungo da sboroni, vorrei un posto molto "in" e famoso, dove la sera poter scegliere tra locali rinomati per poi potermi togliere la soddisfazione di dire " ma no, staseva non ne ho più voglia, pvefevisco una passeggiata per vetvine" (portati la carta di credito, perchè ci sarà un costumino delizioso che le starà così bene addosso che non potrà proprio farne a meno...) e di giorno spiagge di sabbia, lettini così non ci s' insabbia, bar a portata di mano (la vostra ovviamente) e musica di sottofondo tutto il giorno....


Ti consiglio Fovte dei Mavmi....  ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Pablo

Citazione di: jimbo il Giugno 28, 2007, 18:11:02 PM
http://www.monterossonet.com/index.htm

Interessante il link di Jimbo...

Qualcos'altro di simile???
A me basta che sia veramente BELLO CARATTERISTICO e PANORAMICO...
Non sono obbligatorie le 5 stelle!!!

LU...
A forte dei marmi ci avevo già pensato ma il mare non mi garba molto!!!

P.


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Vicepresidente fu Horseman

Bè......di bello caratteristico e panoramico c'è il belvedere di Monterosso.......e se il cielo è limpido altro che cinque stelle ! Più romantico di così !
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

dalmata

Citazione di: Pablo il Giugno 28, 2007, 23:49:06 PM
Citazione di: jimbo il Giugno 28, 2007, 18:11:02 PM
http://www.monterossonet.com/index.htm

Interessante il link di Jimbo...

Qualcos'altro di simile???
A me basta che sia veramente BELLO CARATTERISTICO e PANORAMICO...
Non sono obbligatorie le 5 stelle!!!

LU...
A forte dei marmi ci avevo già pensato ma il mare non mi garba molto!!!

P.


5 TERRE ti abbiamo consigliato!!.... non 5 STELLE...  ;D ;D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
saluTony ®

masso

mah sinceramente quella parte della toscana (versilia) la lascerei perdere....molto turistica sicuramente ma di romantico c'è poco....diversamente se le vostre intenzioni fossero di puro "divertimento". :P

Nel tuo caso mi orienterei più sulla Ligura...5 Terre (appunto), Lerici, Porto Venere, ecc ecc

masso ;)

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

nik


Pablo

Oggi comincio qualche telefonata per sapere se c'è posto!!!
Non è che per caso... avete qualche altro posto da urlo...

VOGLIO IL MARE BELLO!!!

Grazie
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Lu

Perchè allora non punti al'Isola D'Elba? lì si che il mare è da urlo...
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

nik