Menu principale

slovacchi o romania 4/12 agosto

Aperto da giuliano, Giugno 30, 2007, 09:05:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

giuliano

dal 4 al 12 agosto sono in ferie, pensavo di fare un giro con il furgone e la xr o in romania o in slovacchia.
qualcuno vuole aggregarsi? sul furgone ho posto per un'altra moto (smontando le ruote anche due) e per due passeggeri.
poca spesa = tanto fuoristrada!  ;D

Webbo

io e Lu andiamo in Slovacchia l'ultima settimana di agosto con auto e carrello..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

giuliano

Webbo

pure noi... beh dopotutto non è che in Italia ci siano molte altre proposte in quella zona..  :)

Citazione di: giuliano il Luglio 19, 2007, 18:24:40 PM
io andrò ad omastina e voi?

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

Citazione di: giuliano il Luglio 19, 2007, 18:24:40 PM
io andrò ad omastina e voi?

salutaci il Piero, e digli che stiamo arrivando!!! ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

giuliano

lo farò sicuramente!
quindi voi ci siete già stati?

Webbo

no, mai stati, ma lo abbiamo sentito al telefono..

Citazione di: giuliano il Luglio 24, 2007, 19:37:34 PM
lo farò sicuramente!

Lu

Citazione di: giuliano il Luglio 24, 2007, 19:37:34 PM
lo farò sicuramente!

Giuliano, forse volevi sapere com'è il posto. Bè ci sono già stati degli amici con cui trascorreremo quella settimana, ed il loro entusiasmo, i loro racconti e la loro voglia di ritornare ci hanno convinti. Portati il costume perchè nel paese vicino ci sono le terme e la piscina.
Borghesan poi è una persona davvero disponibile. Sono sicura che trrascorreremo una bella settimana, così come la trascorrerai tu!
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

giuliano

grazie delle informazioni Lu!
al mio rientro vi farò sapere come è andata.

ho saputo dall'estetista della mia ragazza che c'è anche un'altro posto simile, non ricordava bene se era in slovacchia o in repubblica ceca, ci era stata una sua cliente. Se riesco ad avere info più precise in merito ve lo farò sapere! ;)