Menu principale

la mia xr650!! news e foto a pag 5, nuove grafiche ammerigane!!!

Aperto da tony fish, Giugno 30, 2007, 22:10:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

tony fish

ops... non ho fato la prova collettori leovince/silenziatore honda,
però ho fatto il contrario silenziatore leovince e collettori honda, (giusto per curiosità e per togliere i dubbi che erano nati qui ;))
e problemi non ce ne sono, quindi anche il contrario sicuramente funziona.

Citazione di: genioXR il Ottobre 01, 2007, 19:40:44 PM
ottima scelta anche il mio amico monta il leovince e la moto và decisamente meglio....anche se lui ha una versione open senza db-killer

ah lo scoppiettio non è una buona cosa....devi ricarburare,dai una sbirciatina che c'è un topic dove ognuno ha dato le sue opinioni in base alla propria configurazione...così ti fai una buona idea e vai quasi a colpo sicuro su che cicleri prendere....

genioxr

infatti controllerò per vederre che fare, grazie mille.

però lo scoppiettio come frequenza con cui si presenta, non è diverso da prima con lo scarico aperto originale, perchè più o meno lo faceva lo stesso (ovviamente con un altro risultato di frastuono...)
adesso me la giro un po' e provo a regolare la vite miscela minimo e vediamo se qualcosa migliora, dato che cmnq in baso mi ha dato l'idea di essere cmnq abbastanza grassa, visto come parte subito e come tende al "ciuf" da fredda.

a presto con le foto! :D

Barte

Citazione di: tony fish il Ottobre 01, 2007, 23:17:47 PM
però ho fatto il contrario silenziatore leovince e collettori honda, (giusto per curiosità e per togliere i dubbi che erano nati qui ;))
e problemi non ce ne sono, quindi anche il contrario sicuramente funziona.

Ottimo! Grazie 1000  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

tony fish

#47
ecco qualche foto dello scarico montato. perdonate la definizione delle foto, ma fatte di fretta col cellu (n73 fa ottime foto, ma quando non c'è luce vera bisogna stare fermi un minuto come statue perchè non vengano mosse... :()
domani se riesco vado a farmi una motorata per pranzo e comunque cercherò di bissare questo fine settimana, per ora non l'ho usata molto e mi manca un bel po'...
però pensavo di montare il fondello poco più aperto, quello americano con rompifiamma da 98 db invece di quello fim da 94 che c'è su ora.

cmnq eccola :D

 

  :banana: :banana: :banana:

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

tony fish

sì sì!!! provata eccome, di chilometri non so quanti ne ho fatti perchè devo cambiare il sensore, però l'ho usata anche  in città pur di usarla.
cmnq del comportamento che ho rilevato ne ho parlato in un post una pagina indietro ;)
fuoristrada però una sola uscita leggera e di sfuggita, quindi non ho ancora fatto a tempo a divertirmi (il fine scorso ero a s. sebastian, e quello prima in stelvio a fare snowboard... :D :D
il prossimo sarà per la moto!!   :D :D

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

genioXR

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Ciccio Off-Road

l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Cipo

ci sta benissino! ;D
puoi dirmi che carburazione hai fatto? 8)

bomber69


tony fish

Citazione di: Cipo il Ottobre 27, 2007, 12:15:28 PM
ci sta benissino! ;D
puoi dirmi che carburazione hai fatto? 8)

ciao, per ora sto usando poco la moto e la sto testando.

dopo una prima impressione in cui sembrava tutto a posto adesso girando in un campetto di sabbia e terra dura capita che dopo rilascio e ripresa spari qualche fucilata, niente vuoti in accelerazione, però per esempio, cosa che non mi è mai successa prima, quando rallento in curva stretta, o condotta piano, se non gioco di frizione la moto tende a spegnersi.
ora appena posso la voglio provare con il fondello ad omologazione americana, vedo come si comporta e poi decido quale dei due tenere per fare la carburazione.
pensavo cmnq almeno di aumentare il getto del minimo, perchè anche lo scoppiettio leggero in staccata è continuo.

appena l'avrò fatta ti farò sapere ;)

ale9684


tony fish

oggi è tornata motard, ha ricevuto le mutant come nuove scarpe in regalo, e stranezza del caso, ho ordinato una acerbis dimension rossa e nera normale, e mi è arrivata bianca e con la luce alogena!! (ovviamente ho pagato per l'alogena, mica me l'hanno regalata... :))
la questione è che io avrei voluto l'alogena, ma non era disponibile perchè in realtà ancora non i produzione, mentre l'altra mi sarebbe dovuta arrivare in 3 gg.
non arrivava mai, non arrivava mai (il meccanico a chiamare e lamentarsi) alla fine, dopo diverse settimane abbiamo capito il perchè: aspettavano che fosse prodotta per mandarla :D :D :D

la mascherina in sè è strana, e rinnovata rispetto alla precedente, è a punta e molto particolare. devo dire che mi piace molto in sè, però non so se mi convince sul porco e soprattutto il total bianco.
sto pensando di adesivarla con un foglio di vinile rosso sul portanumero.
ah e montato anche il "salvacarter" di xronly...

beh stasera sono andato a vederla, domani vado a ritirarla spero di fare un po' di rodaggio alle gomme, provo il faro la sera e posto qualche foto.

sono contento come un bambino :D

Azrael