Menu principale

la mia xr650!! news e foto a pag 5, nuove grafiche ammerigane!!!

Aperto da tony fish, Giugno 30, 2007, 22:10:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

tony fish

Citazione di: Azrael il Febbraio 22, 2008, 17:14:50 PM
Bentornato sull'asfalto!!  ;D
ahahah grazie mille :D :D

ecco le foto:

e il ruotone...


per ora della mascherina non sono ancora convinto, anche se più la guardo e più mi piace, ma vorrei anche sapere la vostra.
non è cambiata dalla versione precedente?

in verità anche solo il guadagno di peso varrebbe per metterla e dal vero è più bella che in foto, magari si merita due paramani bianchi e forse tolgo le grafiche dai fianchetti che cominciano ad essere un po' rovinate


però ora la maschera bianca mi ha fatto venire voglia di prendermi un BL e farla diventare tutta bianca... :D :D
per le gomme beh, devo rodarle e si vedrà, ora ad aprire anche poco scappano un pelo, però devo dire niente vibrazioni ad andatura costante... va beh, prima le rodo e poi si vedrà

Azrael

beh che dire: a me piace sta mascherina!!!! però lo dice uno che ama la Cyclope!  ;D

A mio parere miglioreresti il tutto con dei paramani bianchi (tipo acerbis rally brush) e con un parafango anteriore diverso... tipo l'UFO (come il mio) o il Racetech!

magari ci si becca da qualche parte!

dimenticavo di farti una domanda!!!

La Mutant posteriore ti tocca la catena quando vai?? perchè devo montarle anche io!

tony fish

 l'ho usata poco cmnq non mi sembra ci siano problemi.
la ruota è sicuramente più larga del dragon supercorsa che avevo prima, ma probabilmente dato che ho il canale originale da 4.25 il problemi non mi sembra si ponga.
probabilmente su un canale da 5 non ci sta, su uno da 4.50 forse, ma bisognerebbe chiedere a diretti interessati.

cmnq qualche immmagine, gli spazi mi sembrano stretti, cmnq così ad occhio un mezzo cm c'è tutto



Citazione di: Azrael il Febbraio 22, 2008, 17:40:05 PM
magari ci si becca da qualche parte!

in zona cuneo ci vengo per fare snowboard a prato nevoso, ma in moto da cremona mi viene dura.. non so dove mettere la tavola!  :P :P
però perchè no? speriamo in un raduno del sito!
cmnq sto pensando anche a paramani neri a parafango nero, o ancora meglio mi cfaccio fare il profilo rosso del portanumero in vinile fustellato a misura :D
mi sa che opto per quest'ultima e cmna i paramani andranno cambiati.
cmnq con quello che ho speso anche sto giro ora mi sa che per un po' sto calmino con le modifiche... :)

Azrael

Guarda la mia se ti piace con paramani e parafango neri!!!


sai che mi sembrava che tu fossi di Torino?? mi sono proprio confuso! quando passi a Prato (se vieni ancora) dimmelo che se riesco faccio un salto... tra l'altro a Villanova Mondovì c'è il mio meccanico e quindi a Prato ci vado spesso a girare un pò in moto!


question: ma il canale originale del 650 è 4.50 o cosa?

tony fish

l'originae dall'ara è 4.25.

i paramani neri mi piacciono, il parafandgo nero non mi convince, però devo ammettere che a me piace molto il parafango originale, anche se il racetech è molto bello

tony fish

novità... dopo un mese e mezzo di attesa mi sono arrivate le grafiche serbatoio dagli states, a brevissimo le foto ;)

Barte

Tutto sto can can nel titolo e neache le foto hai ancora messo?  :hmmm:
;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

tony fish

che fretta... ciapa!!!  ;D ;D





prese da gmx, uno dei link che si trovano in questo sito, purtroppo so sono fermate in dogana e ho perso un sacco di tempo.

oltre a queste getti maggiorati che però in foto non si vedono (68s e 180)  ;) e sto aspettando il codino crf style in arrivo a breve :P :P :P

Barte

Belle, non le avevo mai viste…
La parte sul serbatoio è solo la striscia bianca o lo copre tutto?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

tony fish

#69
tutto tutto, in foto non si vede, ma il rosso dell'adesivo purtroppo è leggermente più scuro, ma devo dire che non mi disturba :)

cmnq quando le ho viste mi sono piaciute subito, ce ne sono in diverse variante di colore, costano un po', perchè con la dogana alla fine mi sono costate sui 90€, però il risultato mi piace :)

ah dimenticavo, di nuovo ho su anche le piastre paratelaio in alluminio... un passettino alla volta... ;)

Gogo

Non male! forse ci devo fare solo un pò l'occhio. E' la prima volta che le vedo.
Ma chemanubrio monti? Mi sembra bello alto? :)

JarHead^

bella!
Parere personale,paramani e parafango davanti e sei ok!  8)

Barte

Mi rimembri il link del venditore?
Forse sul serbatoio sarebbe stato meglio avere solo la striscia bianca….meno probabilità del formarsi di "bolle"   :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Le grafiche sono minimaliste e originali! :ok:

...anche se non incontrano il mio personale gusto (ecchissenefrega!) :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

JarHead^

Citazione di: Barte il Luglio 10, 2008, 18:23:42 PM
Mi rimembri il link del venditore?
Forse sul serbatoio sarebbe stato meglio avere solo la striscia bianca….meno probabilità del formarsi di "bolle"   :(
cosi secondo me son piu resistenti,la sola striscia bianca adesiva sarebbe piu sensibile agli sfregamenti della gamba.

mi ripeto un paio di paramani motard bianchi che riprendono le grafiche e magari anche un parafango davanti e l'insieme rende ancora meglio  :)