Menu principale

assietta e jafferau

Aperto da roby78, Luglio 02, 2007, 11:50:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby78

ecco alcune foto di sabato..in cima all'assietta(peccato x la nebbia)

poi siamo scesi a sauze d'oulx sempre x la strada ovviamente senza prendere i tagli x le piste da sci.
dopo aver messo benzina a oulx siamo scesi per qualche km su asfalto in direzione susa e poco prima del forte di exilles a sx verso la cima dello jafferau..
eccomi insieme al solito bel gruppo di amici enduristi del sabato..;naturalmente oltre a me un'altro 600 ed un 650 oltre a due valenti 400

avrei voluto fare + foto ma il giro è stato fatto in un pomeriggio (13.00--19.30) e pertanto il tempo è stato poco..ma ritorneremo il primo sabato libero con partenza al mattino e pranzo al sacco..
il pezzo piu' bello?
la galleria dei saraceni..se vi capita quando siete (non da soli) a metà provate a spegnere i fari e capirete com'è il buio assoluto ;D
ovviamente attenzione ai motociclisti tedeschi ed ai quad..oltre alla polvere!
quando decideremo il prossimo giro ve lo faro' sapere in modo da portare piu' xr in cima a questi splendidi posti
p.s.con partenza da pinerolo col pieno si puo' fare benzina a oulx o piu' sotto a chiomonte perche in tot ci sono 250 km o col serba come il mio partire col pieno.. ;)
xr600 r '90-dominator '92(90000km)-hornet 600-hornet 900-cbr929rr fireblade- xr 600 r '93-adesso drz valenti 400 + honda 400 four ss del '76

Vicepresidente fu Horseman

Salvo imprevisti io e altri brutti ceffi dovremmo andarci sabato e domenica prossimi.
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Gianfry

:applausi: bravo roby78 , quest'anno mi mancano veramente tanto questi bei posti  :(

docmarco62

:applausi: beati voi!
Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Luglio 02, 2007, 19:53:02 PM
Salvo imprevisti io e altri brutti ceffi dovremmo andarci sabato e domenica prossimi.
Avrei d(v)ov(l)uto esserci anch'io!  :disperato:
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

roby78

anch'io se tutto va bene vorrei andare sabato partendo al mattino;dovrebbero forse esserci anche due amici con xr 650(iscritto anche nel forum) e k 625 entrambi come me di pinerolo;ma vi faro' sapere qualcosa entro metà settimana..
xr600 r '90-dominator '92(90000km)-hornet 600-hornet 900-cbr929rr fireblade- xr 600 r '93-adesso drz valenti 400 + honda 400 four ss del '76

mario

Noi (io, Vice & brutti ceffi Co., Jago) si va su sabato a fare l'Assietta e poi a fare il Praman, Saraceni e Jafferau.
Poi si scende a Bardonecchia, si passa la notte al lago di Rochemolles in tenda insieme a quelli della Stella Alpina e domenica si fa il Sommeiller. Su e giù fino a che sei stufo
E poi tutti a casa
......nati non foste a viver come bruti.....

XR21

Citazione di: mario il Luglio 03, 2007, 10:42:34 AM

Noi (io, Vice & brutti ceffi Co., Jago) si va su sabato a fare l'Assietta e poi a fare il Praman, Saraceni e Jafferau.
Poi si scende a Bardonecchia, si passa la notte al lago di Rochemolles in tenda insieme a quelli della Stella Alpina e domenica si fa il Sommeiller. Su e giù fino a che sei stufo
E poi tutti a casa

Bravo Mario li porti al motoraduno del Sommmeiller , incontrerai sicuramente Andreailnano con la mia combriccola lui a un Gas Gas Pampera . Come vi invidio questo è il primo anno che me lo perdo !! Buon divertimento ;) Ah dimenticavo , occhio alla forestale non tagliate i tornanti specialmente la domenica , che da un paio di anni a questa parte ha preso di punta il Motoraduno, si imboscano dietro i tornanti e ti spiano con il binocolo e poi ti attendono al varco quindi buon divertimento e occhio!! ;) :D

mario

Citazione di: XR21 il Luglio 03, 2007, 12:32:12 PM
Citazione di: mario il Luglio 03, 2007, 10:42:34 AM

E poi tutti a casa

Bravo Mario li porti al motoraduno del Sommmeiller , incontrerai sicuramente Andreailnano con la mia combriccola lui a un Gas Gas Pampera . Come vi invidio questo è il primo anno che me lo perdo !! Buon divertimento ;) Ah dimenticavo , occhio alla forestale non tagliate i tornanti specialmente la domenica , che da un paio di anni a questa parte ha preso di punta il Motoraduno, si imboscano dietro i tornanti e ti spiano con il binocolo e poi ti attendono al varco quindi buon divertimento e occhio!! ;) :D

Ehilà XR21, tutto bene ??? Grazie per le info. Io non amo fare tagli, sia per motivi ambientalistici.........che finanziari.
Non siamo più ai tempi di verbali da 25€, ora il minimo del minimo sono più di 100€  :'( :'(
......nati non foste a viver come bruti.....

polt

ehila ! ciao Xr21 son Fede, ma scusa un attimo, il sabato verso sera salvo tasso alcolico limite spero non ci siano, perchè certi tagli son proprio una favola ......  ed in cima sino alle bandiere rompono anche per quel pezzetto li ?

byeeee !

XR21

Citazione di: polt il Luglio 03, 2007, 14:38:49 PM
ehila ! ciao Xr21 son Fede, ma scusa un attimo, il sabato verso sera salvo tasso alcolico limite spero non ci siano, perchè certi tagli son proprio una favola ......  ed in cima sino alle bandiere rompono anche per quel pezzetto li ?

byeeee !
Ciao Fede no su in cima di solito puoi fare un po l'asino loro si fermano lungo il tragitto comunque non si sa mai occhi aperti ciao a presto

polt

occhi aperti e fermo accelleratore innestato !  ;D
via .......