Menu principale

Facciamo chiarezza sulla definizione "PORCO" nell'ambito XR

Aperto da Webbo, Luglio 02, 2007, 13:22:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Vada per il trattore. Hai mai visto un suino che carica? Ti ricrederesti..... ;)

bomber69

La mia si chiama Rhino, che sta x Rhinoceros ovvero rinoceronte in inglese. Il serbatoio del 650 mi ha subito ricordato la schiena dei rinoceronti.
X traslato diventa poi rino. Infatti a volte quando parlo d rino la gente nn capisce.. ;D

Ciccio Off-Road

Bel nome Rino mi piace per l'XR, da l'idea della forza e della pesantezza della XRona. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Mura

il mio 600 invece è ormai unanimamente conosciuto come "la Nonna" .... ;D :D (con la N maiuscola però!!! :) ;)

Mr_Brownstone

Citazione di: Mura il Luglio 26, 2007, 20:47:12 PM
il mio 600 invece è ormai unanimamente conosciuto come "la Nonna" .... ;D :D (con la N maiuscola però!!! :) ;)

Eh ma lo sappiamo che a te piacciono quelle stagionate... PURCELLO!  :P :P :P E peggio, lo sappiamo tutti che sogni di farti la nipote!  8) 8)
Now Australian!         Who Dares Wins

Mura

Citazione di: Mr_Brownstone il Luglio 27, 2007, 03:04:59 AM
Citazione di: Mura il Luglio 26, 2007, 20:47:12 PM
il mio 600 invece è ormai unanimamente conosciuto come "la Nonna" .... ;D :D (con la N maiuscola però!!! :) ;)

Eh ma lo sappiamo che a te piacciono quelle stagionate... PURCELLO!  :P :P :P E peggio, lo sappiamo tutti che sogni di farti la nipote!  8) 8)

bravo Pippo... :) però aspetto te al tuo ritorno per rinnovare il parco mezzi (a 2 ruote)!!!  8)