Menu principale

proposta magliette da cross con grafiche del sito

Aperto da raste78, Luglio 05, 2007, 20:57:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

rosso blu e bianco fa troppo francese...  :D nun se pò...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

TokyoSan


mvc76

#122
Citazione di: Webmaster il Luglio 10, 2007, 22:22:09 PM
butto una proposta fatta stasera.. idee ? consigli ?



Non mi dispiace questa proposta, ma se posso aggiungere il mio parere, il blu non c'entra molto lì da solo...o si toglie e si fa tutto nero come già detto...



....oppure bisogna riprendere il blu in altri punti, magari il polsino




mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Masotto


TokyoSan

il tutto nero.... col tricolore in quel modo.... scusate ma personalmente non mi rievoca una fase storica italiana molto piacevole.... ....

belzebelze

Citazione di: TokyoSan il Luglio 11, 2007, 16:17:09 PM
il tutto nero.... col tricolore in quel modo.... scusate ma personalmente non mi rievoca una fase storica italiana molto piacevole.... ....
Tokio, don't worry, non c'è bisogno di arrivare sin lì. Col nero la maglia è na cazzata. Voglio vedere chi esce in moto vestito in calzamaglia nera.....reminiscenze diaboliK(e). Pittosto, come faccio a postare un'immagine?  :aiuto:

mvc76

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=13229.0  ...per le foto.

La maglia vi ricordo che andrebbe usata per essere infangata, non per manifestare o assomigliare a qualcuno...e sono solo proposte  ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

TokyoSan

Citazione di: mvc76 il Luglio 11, 2007, 16:41:27 PM
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=13229.0  ...per le foto.

La maglia vi ricordo che andrebbe usata per essere infangata, non per manifestare o assomigliare a qualcuno...e sono solo proposte  ;)


mvc76

ho solo detto la mia  ;)
non ne metterei nemmeno una tutta rossa se è per questo, ed ho ri-detto la mia  ;) ;)

e poi io l'ho scritto prima, la maglia io la userei per fare il figo la sera con gli amici  :D

belzebelze

#128
Così? Non so se ho eseguito le instructs. alla lettera. Variazione sul tema Webb. http://img76.imageshack.us/my.php?image=sfahgm0.jpg][/URL]
D'accordo col fango. Il punto non è quello, per me i colori vivi sono questione di sicurezza su strada. ;) Ci vedono e ci vediamo meglio.

mvc76

Così viene un pò piccola...copia il link dove vedi scritto 'Thumbnail for forums (1)'  ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

TokyoSan

#130


mvc76 mi ha anticipato

Webbo

ragazzi, stasera uppo un po di boiate che ho realizzato ieri sera... magari solo il frontale, il posteriore direi di derivarlo solo per le proposte che piacciono di più..

per il discorso colori o meno.. credo che il 90% degli utilizzatori lo voglia usare in fuoristrada, quindi il fatto di essere visibile o meno in strada penso sia relativo.. cmq
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

#132
Il webb vuole belze  santo subito. Io in fuoristrada ci arrivo in moto di sera. :)

Webbo

allora la facciamo tutta in tessuto 3M catarifrangente ? come le striscie dei gilet da lavori stradali ?  ;D

Citazione di: belzebelze il Luglio 11, 2007, 17:08:43 PM
Il webb vuole belze  santo subito. Io in fuoristrada ci arrivo in moto di sera. :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

TokyoSan