Menu principale

proposta magliette da cross con grafiche del sito

Aperto da raste78, Luglio 05, 2007, 20:57:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

docmarco62

Citazione di: Webmaster il Luglio 06, 2007, 10:12:22 AM
sono però dell'opinione che o la si fa bene o non la si fa...

come colori ? potrebbe andare bene un classico bianco-rosso-nero ? ci vogliamo aggiungere del blu ? insomma, fatemi sapere..
per la prima è ovvio! ghe mancaria!
per la seconda l'xr è bianca e rossa, il nero non c'è...quindi 8)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

threeple

WM puoi chiedere lumi a LucaXR che ha già realizzato le maglie del sito "EnduroRoma"... belle e fatte bene!!

;)
XR ...uno stile di vita.

Barte

Io metterei anche i colori della bandiera italiana...(come lo stemma del sito) in fondo è XR-ITALIA!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

tony fish

Citazione di: docmarco62 il Luglio 06, 2007, 10:34:03 AM
Citazione di: Webmaster il Luglio 06, 2007, 10:12:22 AM
sono però dell'opinione che o la si fa bene o non la si fa...

come colori ? potrebbe andare bene un classico bianco-rosso-nero ? ci vogliamo aggiungere del blu ? insomma, fatemi sapere..
per la prima è ovvio! ghe mancaria!
per la seconda l'xr è bianca e rossa, il nero non c'è...quindi 8)
D.M.L

come non c'è?? ;)

io concordo in pieno con bianco rosso e nero, e proporrei anche la scritta gialla XR come nel 650 (ovviamente :D)

per il discorso esperienza fra i miei clienti (sono litografo) c'è una grossa azienda che fa maglie di ogni tipo e di ogni tessuto, potrei provare a sentire che tipi di tessuti hanno per farci un'idea...

XR21

Io direi come base per la maglia un bel Nero che si riesce ad accostare con qualsiasi tipo/colore di pantalone , la scritta del sito oppure solo XR-ITALIA in rosso e sotto il Nick  in Giallo :D il più semplice possibile! ;)

Campolone

io aggiungerei pure il blu per i 600isti, 250isti e vecchi 400isti a mo' di abbinamento di parte dei colori della moto.
In ogni caso non ho problemi qualunque sia la scelta finale.
Concordo infine sul fatto di farle fare bene e di buona fattura di tessuti.
;)
XR 600R '95

Webbo

ho parlato con chi le ha già realizzate.. i costi si dovrebbero aggirare sui 30/35 euro a maglia.. probabilmente con scritta nickname compresa... chiaro serve cmq prima un preventivo accurato e trasparente..
il costo di impianto dovrebbe essere sui 300 euro (già suddivisi nei 30/35 euro sopracitati)

io direi che non ne vale la pena farle fare un numero minore, i costi aumenterebbero e non avrebbe senso spendere troppo..
quindi se prendiamo almeno 30 maglie, bene, sennò è meglio lasciar stare..

a livello operativo credo che si potrebbe procedere così...

contatto la ditta o le ditte per farmi dire quali sono i vincoli realizzativi e le maglie disponibili..

cerchiamo di creare dei provini da poter valutare insieme..

.. si procede con l'ordine.

per evitare incomprensioni o spiacevoli accadimenti, chi è interessato alla maglia dovrà effettuare il pagamento anticipato di maglia, imballo e trasporto, in modo da dover fare doppi pagamenti, contrassegni o quant'altro

Le maglie verranno realizzate solo per chi le ordinerà (e pagherà), non si farà magazzino e non si prenderanno maglie in più.
Con l'ordine saranno registrate taglie, e nickname da imprimere sulle spalle.

Credo che così sia ottimale per tutti..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

jimbo

XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

XR21

belzebelze

Quotoquoto. Una almeno per il senso di appartenenza, poi dipenderà dalle grafiche se esagero. ;)

ilpaolone

Cachemirino niente?!?! :P
Due fili per l' estate, tre per l' inverno .::)
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

tony fish

riconfermo l'adesione e mi sta bene pagare anticipato, basta sapere dove e quando pagare ;)

belzebelze

A proposito di grafiche. Per il colore di fondo  non ci dovrebbero essere problemi secondo me. La stampa va fatta solo per le grafiche XR ed i nicknames (se possiamo metterli). Se così stanno le cose ne voglio una nera e una viola (XXL) e le pago tranquillamente on speed. :) Certo che se le grafiche sono nero o viola...... ???

raste78

dai che siamo troppo fighi 8)
secondo me base rossa bianca o rossa nera poi i loghi vanno bene quelli del sito!!!!!

Webbo

in realtà io contavo di fare un maglia con una grafica al 100% nostra anche il motivo grafico quindi, non solo l'indirizzo del sito è il nickname..
chiaro che in questo modo il motivo grafico sarà uno e uno solo..

io punterei su una maglia a base bianca con motivi  prevalentemente rossi /neri / blu

cmq da decidere e valutare..

tipo cosi a grandi linee..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.