Menu principale

proposta magliette da cross con grafiche del sito

Aperto da raste78, Luglio 05, 2007, 20:57:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

orso

non sò ancora cosa farò da grande

Gogo

....mhà...... forse la terza........mi piaciono tutte e tre :)

mvc76

Tra le ultime la prima però coi colori della terza...




....anche se io continuo a preferire le altre.


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

belzebelze

#153
Citazione di: orso il Luglio 12, 2007, 09:37:27 AM
;D ;D ;D per me , la seconda, o la prima . :P :P :P
Tra quelle viste sono con Orso. ;)

Oppure, visto che i grafici del forum cazzeggiano tutti

gianpivr

Essendo stato tirato in ballo da belze nell altro 3d, sottolineo ancora il fatto che le maglie possono interessarmi, ma che allo stato attuale vivendo a Londra mi è un po' difficile la comunicazione con i miei amici, senza contare il fatto che non c è una proposta che mi possa piacere. Senza offendere nessuno e senza illudere dando la mia partecipazione per poi ritirarmi alla fine, attendo semplicemente la proposta definitiva per poi decidere, senza contare che da qua a fine agosto (mi sembrava fossero questi i tempi di cui si parlava) c è un bel po' di tempo.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Ciccio Off-Road

Per me la terza è la più bella. Comunque sono tutte molto semplici, l'idea della cartina dell'italia in chiaro scuro non mi sembra male 10 e lode! ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze


nik

L'idea della cartina dell'Italia, non mi piace per nulla. Ok, che devono essere originali, ma .... vabbè, i gusti sono gusti.

gune

anche io preferisco la terza del WM  e vado subito sull'altro topic a prenotarmi
xr 600 r
ex wr 450 f

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ilsingolo


Gogo


gianca charly

#162
non male...  ::)  ma niente azzurro?
gianca charly

Ciccio Off-Road

#163
Favolosa! Forse con un po + di rosso quà e là.
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.