Menu principale

proposta magliette da cross con grafiche del sito

Aperto da raste78, Luglio 05, 2007, 20:57:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mvc76

Ca..o, come si vede il lavoro di un professionista!  :ok:

L'unica cosa è che se qualcuno non vuole il numero sulla schiena (io per primo), preferirei il logo più alto, se possibile.


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex


nik


Webbo

bellabella si...
unica cosa, cambierei e rimpicciolirei la scritta del sito sulle maniche
mentre per il logo XR farei qualcosa di nuovo e più spigoloso...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Campolone

#200
Citazione di: Webmaster il Luglio 17, 2007, 19:40:07 PM
bellabella si...
unica cosa, cambierei e rimpicciolirei la scritta del sito sulle maniche
mentre per il logo XR farei qualcosa di nuovo e più spigoloso...

web te l'appoggio  :P, a parte gli scherzi concordo sul fatto di utilizzare al posto del logo di remo magari quello già usato da Andrea per i suoi ultimi prototipi e anch'io rimpicciolirei la scritta sulle maniche, ancora se possibile ci aggiungerei un po di blu e un po di patriottismo.
Spero che la mia idea possa essere accettata e messa in pratica, pur non riuscendo io stesso a tirar fuori una proposta grafica  :-\
XR 600R '95

Ciccio Off-Road

Preferisco quella proposta da Web, ma anche questa non è male. :)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

gianpivr

Personalmente trovo quella di Remo una proposta molto interessante, direi che questa mi piace!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

Mà, ragazzi, personalmente io resto sulle proposte del WEB, mi piacciono più delle ultime. Certo, non saranno disegnate da un grafico (e forse un esperto può notarlo) ma le trovo più "personalizzanti". P.S.: no al numero. Se no sono costretto a metterci un 666. ;)

XR21

#204
Belle molto belle tutte e due se posso dire la mia non utilizzerei  il blu :P :D

belzebelze

Citazione di: XR21 il Luglio 18, 2007, 11:37:06 AM
Belle molto belle tutte e due se posso dire la mia non utilizzerei  il blu :P :D
E'riferito a quelle del webbb, o ho capito male?

nik

Citazione di: gianpivr il Luglio 18, 2007, 10:47:17 AM
Personalmente trovo quella di Remo una proposta molto interessante, direi che questa mi piace!
Appoggio.
(Non me ne volere WEB)

steo penna

Io sono per l'ultima proposta da WEB, quella rossa e bianca con ombreggiatura nera. Scusate se non torno indietro su tutte le pagine della discussione, ma quanto verrebbe a costare una maglietta?
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

mvc76

Citazione di: steo penna il Luglio 18, 2007, 11:57:00 AM
Scusate se non torno indietro su tutte le pagine della discussione, ma quanto verrebbe a costare una maglietta?


Al massimo si diceva intorno ai 35 €


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Webbo

a proposito, nessuno ha fatto commenti in merito ai preventivi presentati, che ricordo, si trovano:

qui http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22335.msg178530#msg178530

e qui http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22335.msg178326#msg178326



poi...
premettendo che per me è indifferente,
nel caso qualche sponsor si facesse avanti e fosse disposto a pagare una cifra X per alleggerire la nostra spesa in cambio della stampa sulla maglia del suo logo (in posti non invasivi), voi cosa ne pensereste ?
apro un sondaggio ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.