Menu principale

proposta magliette da cross con grafiche del sito

Aperto da raste78, Luglio 05, 2007, 20:57:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mvc76

Credo che i 35 € siano una spesa che non ha bisogno di molti commenti, in quanto non elevata.  :) E' solo da capire, tramite chi le ha toccate con mano, quale sia il tessuto migliore da utilizzare.
Per quanto riguarda gli sponsor, a me non piacerebbe, perché se deve essere una maglia del sito non vedo l'utilità della loro presenza. Ok il costo diminuirebbe, ma visto la base di partenza....  ::)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Webbo

per la questione sponsor ho messo un topic apposta..

anche io preferirei non avere sponsor..
credo che la cosa verrà accettata se almeno il 70% dei voti propenderà verso quella strada..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

#212
Webb, penso dipenda dallo sponsor (fosse Wave racing, sarebbe una cosa, fosse "Macelleria Giovanni Tacchini" il discorso cambierebbe). Personalmente la cosa mi sembra rischiosa, e se lo sponsor volesse, non dovrebbe limitarsi semplicemente a limare, ma qualcosina in più. Comunque apri un 3d appena sai qualcosa e vediamo che succede e quanto incide, non vorrei che qualcuno venisse meno proprio per quel motivo. ;) Per le maglie io quoto il tessuto migliore, il costo è cmq ragionevole, soprattutto se sforiamo quota 100 pezzi. P.S: E io che volevo correre il regionale del prossimo anno con l'XR e la maglia XR-Italia.................... :( Pazienza, chiederò un'integrazione allo sponsor. ;)

Webbo

per adesso si sono fatti avanti:

una azienda informatica

un negozio on-line di parti moto

un team motard che ralizza parti speciali
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

Per me non ci sarebbe nessun problema di sorta per quanto riguarda gli sponsor, per i tessuti propenderi per quelli di maggior qualità (millefili??) e cmq per le maglie con inserti in rete almeno col caldo si sfoga un po' e d inverno si è coperti e non interessa niente a nessuno...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

Tanto in inverno voglio vedere chi va in giro con la maglia e basta. Una parte forata penso che su quelle da gara ci sia per forza.

gianpivr

Non tutte le maglie sono forate invece , anzi, la maggior parte sono chiuse...Cmq se il wm ha i campioni di tessuto in mano potrebbero anche andar bene il classico tessuto "normale" tipo acerbis, alpinestar, no-fear, senza reti che magari si contengono ulteriormente i costi. Tanto non è una retina a far patire meno caldo... :-\
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Ciccio Off-Road

Citazione di: belzebelze il Luglio 18, 2007, 12:34:38 PM
Webb, penso dipenda dallo sponsor (fosse Wave racing, sarebbe una cosa, fosse "Macelleria Giovanni Tacchini" il discorso cambierebbe). Personalmente la cosa mi sembra rischiosa, e se lo sponsor volesse, non dovrebbe limitarsi semplicemente a limare, ma qualcosina in più. Comunque apri un 3d appena sai qualcosa e vediamo che succede e quanto incide, non vorrei che qualcuno venisse meno proprio per quel motivo. ;) Per le maglie io quoto il tessuto migliore, il costo è cmq ragionevole, soprattutto se sforiamo quota 100 pezzi. P.S: E io che volevo correre il regionale del prossimo anno con l'XR e la maglia XR-Italia.................... :( Pazienza, chiederò un'integrazione allo sponsor. ;)
Quoto Belze al 100%
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Ciccio Off-Road

Assolutamente con parti forate, sotto le maniche e/o sui fianchi.
Io vado in fuoristrada anche quando quì ci sono 40° non vorrei morirci dentro sta maglia. :brucio:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

XR21

Citazione di: belzebelze il Luglio 18, 2007, 11:50:59 AM
Citazione di: XR21 il Luglio 18, 2007, 11:37:06 AM
Belle molto belle tutte e due se posso dire la mia non utilizzerei  il blu :P :D
E'riferito a quelle del webbb, o ho capito male?



Nessun riferimento mi piacciono tutte ::) e che il blu non lo vedo bene tutto qui  :-\

Per quanto riguarda gli sponsor nessun problema che ci siano o no per me non cambia nulla ;)

Azrael

A me personalmente piace molto l'ultimo modello oppure quelli precedenti con prevalenza di nero e tricolore!

Comunque io prendo la maglia anche se non faccio off-road perchè mi piace l'idea di avere qualcosa di personale del sito! e poi non si sa mai....

belzebelze


Webbo

nell'altro topic ho aggiunto la variante 12...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mvc76

Aggiungo un paio di mie idee (insane)...

...naturalmente io non sono in grado di farle bene e andrebbero ritoccate, ma rendono l'idea.




Sul logo ci si può sbizzarrire:




mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

TokyoSan

secondo me è un po' prematuro esprimere le preferenze sulle maglie proposte fin'ora.... attenderei qualche altra idea