Menu principale

proposta magliette da cross con grafiche del sito

Aperto da raste78, Luglio 05, 2007, 20:57:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

#45
DISCLAIMER
NON sono un grafico!!!

Ho buttato giù questa idea in 10 minuti per la curiosità di vedere che ne veniva fuori; siccome l'idea ad Ufo, il mio assistente, è piaciuta ve la propongo

la parte centale (il blu) è ancora scarna e il logo XR doveva venire leggermente più rosso, in tinta con le ali (secondo me)

detto questo ecco lo scarabocchio

FOTO TOLTA DA ME MEDESIMO (TOKYOSAN) PER SALVARE PREVENTIVAMENTE  E LEGALMENTE LE "PALLE SULL'INCUDINE" DEL WEBMASTER

Citazione di: Webmaster il Luglio 08, 2007, 20:40:15 PM
visto che le palle sull'incudine (legalmente) le metto io..

XR21


TokyoSan

#47
Citazione di: XR21 il Luglio 08, 2007, 18:09:47 PM
Carina io la vedrei bene su base nera :P

eccola nera

FOTO TOLTA DA ME MEDESIMO (TOKYOSAN) PER SALVARE PREVENTIVAMENTE  E LEGALMENTE LE "PALLE SULL'INCUDINE" DEL WEBMASTER

Citazione di: Webmaster il Luglio 08, 2007, 20:40:15 PM
visto che le palle sull'incudine (legalmente) le metto io..

Webbo

per quanto riguarda l'ala honda eviterei di metterla, perchè molti di noi fanno parte del sito ma non hanno un'honda e quindi magari non la metterebbero volentieri..
limitiamoci a mettere il nome del sito..
cmq carina..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

WM, l'idea dell'ala dell'ala è associata al sito, non alla moto... non la vedo male! :)

PS: tokyo, prova a fare in bianco la parte BLU, please!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

faccio presente che in questo topic http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22373.msg178007#msg178007 è aperto il topic delle pre-adesioni per capire quanti sono i reali interessati..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Webbbs, come dici? Senz'ala? Perchè qualcuno non ha l'honda? Non riesco a leggere bene......... Ma non doveva essere la maglia ufficiale del sito? Che si chiama.......XR Italia???? Non sto capendo se dobbiamo lanciare una linea di abbigliamento sportivo o cosa. Se a qualcuno non piacciono le honda si andasse a comprare una maglia arancione o gialla suzuki. Io volgio l'ala, magari non così grande, ma l'ala ci vuole. P.S: non continuiamo di questo passo o fomento il malcontento ed arriviamo allo scisma. L'ala è una cosa seria. E poi non ho capito, sul logo del sito sì, sulle maglie no? Sarà il caldo.

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Kap

Citazione di: belzebelze il Luglio 08, 2007, 18:40:37 PM
Webbbs, come dici? Senz'ala? Perchè qualcuno non ha l'honda? Non riesco a leggere bene......... Ma non doveva essere la maglia ufficiale del sito? Che si chiama.......XR Italia???? Non sto capendo se dobbiamo lanciare una linea di abbigliamento sportivo o cosa. Se a qualcuno non piacciono le honda si andasse a comprare una maglia arancione o gialla suzuki. Io volgio l'ala, magari non così grande, ma l'ala ci vuole. P.S: non continuiamo di questo passo o fomento il malcontento ed arriviamo allo scisma. L'ala è una cosa seria. E poi non ho capito, sul logo del sito sì, sulle maglie no? Sarà il caldo.

quoto......l'ala ci vuole.......... ;) ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

TokyoSan

effettivamente molti utenti xr-italia non hanno l'xr ed altri non hanno un honda, l'ala honda potrebbe non piacere loro....

se è per questo a me non piace il rosso, ma indosserei volentieri questa che ne è piena

mo ne faccio una completamente verde per me  :P


belzebelze

E chi la vuole cotta, chi la vuole cruda. Se voglio la maglietta come dico io me la faccio fare sotto casa, e spendo più o meno tanto. E'per il senso di appartenenza che dovrebbe esserci un'ala, oppure diciamoci pure che il nome del sito è un nome di fantasia e buonanotte. Ma non è che possiamo chiamare porco solo il 650, e dagli agli altri, che se non son porci son comunque suini, e poi dire l'ala no perchè non tutti c'hanno l'XR. Ma saranno c...i loro no? E'vero che i progetti postati sono un tripudio di ali, pure un pò esagerati. E se ci mettiamo solo un'aluccia piccola sui deltoidi? O un'ala sul torace in corrispondenza del cuore?  :santo: Sono disponibile al dialogo, ma prossimo alla cattività avignonese (facciamo papa Jimbo). ;)

Webbo

voi fate le proposte, poi vediamo..  :)

comunque onde evitare di lavorare per nulla vi consiglio di non mettere l'ala nelle proposte perchè è mia scelta non usarla.. fosse anche un semplice problema di copyright, come anche non ci sarà nessuna scritta Honda.

se a qualcuno non dovesse stare bene è libero di togliersi dalla pre-adesione qual'ora si fosse già segnato, non c'è davvero nessun problema...
se non si raggiunge un numero sufficente semplicemente non se ne fa nulla..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

bellissime sia bianca che nera per essere solo una bozza...  :-*
gianca charly

TokyoSan

#59
Web.... se è per il copyright allora non ci dovrebbe essere nemmeno la scritta Honda qui sul sito?

a sto punto meglio una maglia qualsiasi acerbis o axo va bene e ci appiccichiamo una semplice patch (toppa) che costa anche meno