Menu principale

proposta magliette da cross con grafiche del sito

Aperto da raste78, Luglio 05, 2007, 20:57:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

#90
Citazione di: Webmaster il Luglio 10, 2007, 12:45:48 PM
Elaborazione grafica, per maglia come da voi richiesta, (partendo da base bianca) da valutare a parte ad un costo orario di € 35,00.

35 euro orarie per l'elaborazione grafica.... significa che (per fare un disegno buono elaborato ed originale), si potrebbero impiegare dalle 2 ore ai 2 giorni;
sarebbe """"consigliabile"""" fornire loro un disegno già pronto (ovviamente la parola "consiglio" è da interpretarsi come tale, lo si può valutare, accettare o meno)

Webbo

si certo... io credo che se gli diamo un disegno non troppo complesso e tutte le scritte le diamo già vettoriali (me ne occupo io) il lavoro non credo possa obbiettivamente superare le 3 ore, dato che il lavoro consiste nell'adattare la grafica sui fazzoletti di stoffa che dopo la stampa verranno assemblati e comporranno la maglia.

cmq... una volta consegnato il ns bozzetto definitivo loro prima di procedere ci faranno sapere il prezzo finale..

io da parte mia ho proposto un ulteriore sconto da parte loro in cambio della visualizzazione del loro banner sul sito.. vediamo cosa rispondono.  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

TokyoSan

Citazione di: Webmaster il Luglio 10, 2007, 13:29:45 PM
si certo... io credo che se gli diamo un disegno non troppo complesso e tutte le scritte le diamo già vettoriali (me ne occupo io) il lavoro non credo possa obbiettivamente superare le 3 ore, dato che il lavoro consiste nell'adattare la grafica sui fazzoletti di stoffa che dopo la stampa verranno assemblati e comporranno la maglia.

cmq... una volta consegnato il ns bozzetto definitivo loro prima di procedere ci faranno sapere il prezzo finale..

io da parte mia ho proposto un ulteriore sconto da parte loro in cambio della visualizzazione del loro banner sul sito.. vediamo cosa rispondono.  ;)

quella dello scambio banner è un'ottima idea  ;)

per le grafiche, se ti forniscono le misure dei tagli (su cui creare il disegno in vettoriali) poi si tratterebbe per loro solo di verificare la centratura e stampare (ce la caviamo con 10 minuti e 3,50 euro  :D)

Gogo

Citazione di: Webmaster il Luglio 10, 2007, 13:29:45 PM
io da parte mia ho proposto un ulteriore sconto da parte loro in cambio della visualizzazione del loro banner sul sito.. vediamo cosa rispondono.  ;)
The business is business  :P

davide3

vesp is the best!
ex: xr 65o r del 2ooo ------ i a c u t r a c o o 0 0 ! !
ex: xr 4oo r del 1999
ex: xr 250 r del 2002
di solito... alla mula preferisco la pecora!
www.arcosempione.it
www.myspace.com/dawkpcd
www.enduroxxx.com

Webbo

Davide, in evidenza trovi il topic per le pre-adesioni..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Kap

speriamo di farcela............fra due settimane vado in ferie.......... :-\ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Webbo

indicativamente credo che procederemo con gli ordini per fine agosto..
tanto con sto caldo non credo che siano in molti ad andare in off...

Citazione di: xr-kap il Luglio 10, 2007, 16:53:39 PM
speriamo di farcela............fra due settimane vado in ferie.......... :-\ :-\ :-\
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Kap

Citazione di: Webmaster il Luglio 10, 2007, 17:08:33 PM
indicativamente credo che procederemo con gli ordini per fine agosto..
tanto con sto caldo non credo che siano in molti ad andare in off...

Citazione di: xr-kap il Luglio 10, 2007, 16:53:39 PM
speriamo di farcela............fra due settimane vado in ferie.......... :-\ :-\ :-\

menomale.........per fine agosto sono rientrato.......... ;) ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Fine agosto? Così tanto?  :o :o :o Allora continuo a girare in mimetica.... ;) Sigh..Endurista anonimo......

Webbo

attendere la fine delle vacanze per la maggiornaza mi pare il minimo... già adesso c'è gente in ferie, figuriamoci ad agosto..
se vogliamo che il 100% dei pre-iscritti effettui l'ordine bisogna dargli la possibilità di essere a casa, no ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Kap

Citazione di: Webmaster il Luglio 10, 2007, 17:43:22 PM
attendere la fine delle vacanze per la maggiornaza mi pare il minimo... già adesso c'è gente in ferie, figuriamoci ad agosto..
se vogliamo che il 100% dei pre-iscritti effettui l'ordine bisogna dargli la possibilità di essere a casa, no ?

:ok: :ok:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Jil

Citazione di: Webmaster il Luglio 10, 2007, 17:08:33 PM
tanto con sto caldo non credo che siano in molti ad andare in off...

Ma cosa dici?!?
Un africano come te che fa simili illazioni proprio qui... :vergognati:
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

TokyoSan

Citazione di: Webmaster il Luglio 10, 2007, 17:08:33 PM
indicativamente credo che procederemo con gli ordini per fine agosto..
tanto con sto caldo non credo che siano in molti ad andare in off...

ma come fine agosto? io la volevo mettere di sera quest'estate per fare il figo e vantarmi con gli amici!
:D

OVVIAMENTE scherzo  ;D

jimbo

Belze, ma di cosa ti preoccupi... Tanto tu giri di notte per i boschi ... ;) ;) ;)
scherzo ovviamente ciau, neh
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein