Menu principale

proposta magliette da cross con grafiche del sito

Aperto da raste78, Luglio 05, 2007, 20:57:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

#105
edit
(sorry, avevo letto male)

Webbo

butto una proposta fatta stasera.. idee ? consigli ?

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

Carina!

Occhio che le scritte sulle braccia vanno messe in modo che le legge chi ci sta di lato! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

certo... ma era più facile disegnarle così...  :P

Citazione di: gbking il Luglio 10, 2007, 22:24:00 PM
Carina!

Occhio che le scritte sulle braccia vanno messe in modo che le legge chi ci sta di lato! ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Masotto

Bella web! Anche se non mi convince il blu...

gbking

invece sai che lo trovo carino?

Da l'idea della squadra AZZURRA, italiana! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Gianfry

 :-[ uhmm ... quelle bandiere italiane sui fianchi non e che mi convincono molto , il resto ok

TokyoSan

carina!
anche se personalmente sbrocco per le cose asimmetriche.... in questo caso le alette solo al lato SX della scritta XR   :D

gianca charly

sinceramente parlando preferivo quelle di tokyosan postate e poi cancellate be il gusto e soggettivo ma il tricolore e l azzurro secondo me non devono mancare... e pur sempre xr italia no?  ::)
gianca charly

belzebelze

Non sono male, nonostante il tripudio di tricolori. Non basterebbe quello del logo? Non vorrei sembrasse un costume da arlecchino....... :bang01:

Webbo

in effetti si... ieri sera avrò fatto non meno di  10 maglie con varianti...
credo che l'ala del logo sia in effetti sufficente..
cmq è difficile accostare bene rosso blu e nero..

rosso/blu è ok, rosso/nero pure, e anche blu/nero... ma tutti e tre....

magari chissà che a parità di stampa non si possano sostituire il blu e il nero per proporre due varianti..
proverò a chiedere...

Citazione di: belzebelze il Luglio 11, 2007, 10:28:51 AM
Non sono male, nonostante il tripudio di tricolori. Non basterebbe quello del logo? Non vorrei sembrasse un costume da arlecchino....... :bang01:
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

ho ricevuto ora la mail di max-style che accetta di farci un ulteriore sconto in cambio dell'esposizione annuale del banner, solo che lo sconto sarà quantificabile solo a quantità e grafica definiti...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Preventivo Curvass www.curvass.com

costo per maglie in tessuto "TIMMY" o "MILLEFILI" (dei quali ho richiesto un campione via posta) con grafica totalmente personalizzata e stampa nick sulle spalle (sono gli stessi produttori delle maglie dei daichenemo e di enduroroma)

euro da 22,00 a 24,00 + iva in funzione della complessità della grafica, naturalmente il tutto escluso trasporto.

io personalmente la maglia daichenemo ce l'ho, il tessuto TIMMY soffre tantissimo i rovi...
e una volta che le spine toccano il tessuto si producono "fiocchetti bianchi di cotone"... non è un bellissimo vedere e nons arei molto propenso all'utilizzo di quel tessuto.
Mi riservo di valutare il MILLEFILI
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Webbb, hai perfettamente ragione, secondo me. Ma io vedo il nero come un problema, se ci fosse il bianco .....le maglie sarebbero anche più visibili. Questione di sicurezza. Mi rimetto comunque al popolo XRsta.

belzebelze

Citazione di: jimbo il Luglio 10, 2007, 20:09:40 PM
Belze, ma di cosa ti preoccupi... Tanto tu giri di notte per i boschi ... ;) ;) ;)
scherzo ovviamente ciau, neh
Non l'avevo visto.......ooopss! Ieri son rientrato alle 21.15, e con la mimetica si vedeva soltanto la moto. Purtroppo boschi ce n'è pochi in terunland. Comunque, estetica a parte, come colori quoto i più visibili, rosso blue e bianco. E mi rassegno per fine estate (facciamo comunque in tempo per il terun-meeting spero - ). P.S: un logo anche sulla schiena? ;)