Menu principale

proposta magliette da cross con grafiche del sito

Aperto da raste78, Luglio 05, 2007, 20:57:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nik


Gogo


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

Carine!
Preferisco la terza, quella in basso... ;)

Se possibile, vedrei bene anche il tricolore, un po' come l'avevi messo nella precedente versione, sul fianco... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Citazione di: Webmaster il Luglio 11, 2007, 18:25:55 PM
allora la facciamo tutta in tessuto 3M catarifrangente ? come le striscie dei gilet da lavori stradali ?  ;D

Citazione di: belzebelze il Luglio 11, 2007, 17:08:43 PM
Il webb vuole belze  santo subito. Io in fuoristrada ci arrivo in moto di sera. :)
Interessante, non ci avevo pensato. Comunque devo dire che le grafiche del webbb nn mi dispiacciono (migliorabili). Certo, è mai possibile che tra 2000 Xrsti un'c'abbiamo un c...o di grafico? Non ci credo. LAVATIVI. :angry2:

Gianfry

#140
 :P bravo web ... ora si incomincia a ragionare , io opto per la prima o la terza , non mi dispiacerebbe il triangolo collo nero , che ne dici ?

nik

Anch'io la prima, no per la seconda, ottimo per la terza, ma con il collo nero.
C'è troppo bianco.

Evatom

ciao,

gia non c'è proprio un bel niente on TV ... (con i miei talenti grafici al di sotto del livello del mare)
...



XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

jimbo

Carine... Rispetto alla prima versione mi piacciono molto di più... Ho provato a rielaborare un po' il concetto con linee più tondeggianti .... che ne pensate di queste?

XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

gbking

Jimbo, la tua grafica mi richiama un po' troppo il Giappone! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

jimbo

 :D beh del resto è l'isola natìa delle nostre bimbe....  :D :D
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

gianpivr

per me le ultime sono troppo tribali... le altre "normali" senza lode e senza infamia...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

XR21

#148







Ok per la 1° o la 3° ::)

luigiv66

E che caspita!
Ma solo a me piace la seconda?
Ma anche la prima. Mi sembrano più colorate.
Sorry, mi piacerebbe proporre qualcosa, ma sono una pippa! ...... in disegno.  ;D
ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX