Menu principale

proposta magliette da cross con grafiche del sito

Aperto da raste78, Luglio 05, 2007, 20:57:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

A me piacciono tutte e due. Quella blu più per la visibilità, quella nera perchè è più neutra rispetto ai colori diversi. Di questo passo diventa una maglia da concorso.  :P :P

Webbo

a breve dovremmo avere una proposta da un grafico professionista che si spaccia per "ufficiale".... vedremo  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

TokyoSan

si potrebbe prendere in considerazione uno stilista affermato come...
MUGATU

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

raste78

noooooo blu no mica siamo la nazionale enduro!!!!!!!!!!!!

jimbo

Bravo Web!  :applausi: Personalmente mi piace molto di più la variante rosso nera (non per motivi calcistici, neh...  :P)
E provare a invertire i colori? Ci hai già provato? Intendo sostituire per esempio alla tua variante Blu/nera il rosso al blu: in questo modo si riuscirebbe a cogliere il suggerimento di Belze sulla visibilità e sulla neutralità coniugandole entrambe  ;)...
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Webbo

#186
così?  :-[

non capisco perchè venga quel "difetto" sui polsini...
cmq in realtà non c'è..



Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Non faccio parte del gruppo d'acquisto ma....
...cacchio Web quest'ultime sono davvero belle!  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

jimbo

Citazione di: Webmaster il Luglio 17, 2007, 14:46:10 PM
così?  :-[

non capisco perchè venga quel "difetto" sui polsini...
cmq in realtà non c'è..





Esatto !!!!!  ;) ;) Perfette....  :ok:(forse più sobria quella con l'ombreggiatura nera... ::))
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Kap

#189
web come grafico ti vedo bene............hai fantasia.......... ;) ;)

cmq belle tutte...........c'e' l'imbarazzo della scelta.......... ;) ;) ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Uè uè UEBBB, all'inizio un pò sfottevo, ma hai la stoffa per davvero. Quella blu mi piace pure. :)

Jil

anche secondo me la più bella è quella blu  :ok:
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

mvc76

Tra le ultime preferisco la variante con sfumature nere...

...magari con un pò più di patriottismo (vedi polsini e colletto)


(scusa Web se parto sempre da una tua idea), ne sto elaborando una, ma non ho molta dimestichezza.


mvc76

P.S: vista la moltitudine di proposte sarebbe possibile raggrupparle in un unico post così ce le abbiamo tutte in vista senza dover scorrere le pagine del thread?
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

effettoxtremo

sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....