Menu principale

proposta magliette da cross con grafiche del sito

Aperto da raste78, Luglio 05, 2007, 20:57:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Tokio, il voto lo puoi eliminare quando vuoi (così pareee). :)

mvc76

Io, visto il molto lavoro che ho in questo periodo, continuo a cazzeggiare con photoshop...




mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

raste78

che ne dite non sarebbe male iniziare a fare il retro delle maglie  6/  10/  11 che sono le piu votate
scusate ,ma non sono in grado di fare nulla...

Barte

#228
Citazione di: mvc76 il Luglio 19, 2007, 12:30:15 PM
Io, visto il molto lavoro che ho in questo periodo, continuo a cazzeggiare con photoshop...




mvc76

A che squadra tieni MVC? ???

:D :D :D

Io metteri le strisce con i colori dell'Italia...ho un pò di idee in mente ma purtroppo non riesco a concretizzarle  :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

etna32

Salve...come da altro mio post, tutte le maglie sono belle  :-* (basta avere la scritta XR-Italia.com): Sfogliando l'album delle xr prodotte (http://www.xr-italia.com/html/storia/storia-xr600r-modelli.htm per il 600), sarebbe bello avere in maglia i colori (ORIGINALI) delle xr negli anni, ricordandoci l'unicità dei colori nei vari modelli!!! Un piccolo esempio http://www.xr-italia.com/foto/storia/xr600/modelli/xr600-86.jpg  oppure
http://www.xr-italia.com/foto/menu/650.jpg Quanto sono beelleeeeeeeee ed uniche ANCHE NEI COLORI!!!
:-* :-* :-*

mvc76

Citazione di: Barte il Luglio 19, 2007, 12:50:28 PM
A che squadra tieni MVC? ???

:D :D :D

Io metteri le strisce con i colori dell'Italia...ho un pò di idee in mente ma purtroppo non riesco a concretizzarle  :(

Non al Milan! Giuro!

Avevo provato a farle anche con il blu, ma non mi piaceva per niente. Poi anche con solo strisce nere e rosse, ma non mi convince molto.




...e poi sono solo delle prove. Nella mia incapacità se ce ne fosse una che piace con qualche modifica posso provare a cambiarla  :)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

belzebelze

MCV, lasciali stare, sono solo degli invidiosi.  :) E'solo troppo......bianca. Semplice, nient'affatto brutta, ma un pò incompiuta. Personalmente mi piace l'asimmetria, e poi, dagli e ridagli esce il capolavoro, mica grafici si nasce. ;) P.S.: Io non sono capace di fare 1/10 di quello che hai fatto tu, dipendesse da me andremmo in giro tutti in cannottiera e stivali.

Il Furiano

ciaoo.. mi sono appena messo in lista per una bella maglia...lo ho saputo solo ora da una mail del mitico web!!!!!!!!!
domani ho un esame e devo studiare tutta la notte però domani mi metto all'opera e faccio anche io qualche disegnino di prova .....
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!

TokyoSan

sto uscendo pazzo.... mille topic sulle magliette.... e proposte di magliette DAPPERTUTTO!!! qui, nel sondaggio, nei sondaggi sponsor.... quasi quasi anche nel mercatino!

si potrebbe aggiustare in modo da avere

1- tutte le proposte in un topic con relativo sondaggio
2- sondaggio sponsor
3- lista prenotati

?

Il Furiano

PROVO A POSTARE UNO SCHIZZO FATTO AL VOLO.... SCUSATE MA NON SONO U NGRAFICO..