Menu principale

L'XR più incredibile della storia??!!

Aperto da Redstorm, Luglio 06, 2007, 00:25:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Redstorm

VEL MAX 200mph (300mph con hyperthrust)  più tanti simpatici accessori...diciamo pure...after market 8)  (eg. cannone laser, mitragliatrici, lanciarazzi, telecamera ad infrarossi,sistema di sollevamento verticale pneumatico/non quello del carrefour/ , sia per off che onroad)                                                                            http://www.streethawkonline.com/bikeinfo.html               http://www.youtube.com/watch?v=_C58TazP1m0                                                                                                                                                                       A me qualche mese fa è capitato di vederne un episodio mentre ero in Svezia, episodio dove appare pure George Clooney ai suoi esordi. Molti la ricorderanno. :tv: All'epoca andavo solo in bici  :bici: e nella mia fantasia speravo,un giorno, di poter avere un mezzo simile. Beh, ci sono andato vicino :walkegypt:

RC30

;D ;D ;D ;D

La ricordo, anche io ero piccolo quando davano il telefilm, certo che vista oggi a tanti anni di distanza......................;D ;D ;D ;D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

belzebelze

Azz, la streethawk in relatà era un XR? Ma va......non me lo ricordo affatto.

mvc76

Citazione di: RC30 il Luglio 06, 2007, 00:32:10 AM

;D ;D ;D ;D

La ricordo, anche io ero piccolo quando davano il telefilm, certo che vista oggi a tanti anni di distanza......................;D ;D ;D ;D

Verissimo, mi ricordo di averlo visto diverse volte, ma adesso ti dò ragione...... 
;D ;D ;D

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

TokyoSan

Incredibile!!
quasi quasi.... la vetroresina ce l'ho..... heheh

Kap

grande telefilm...............me lo vedevo sempre.............. ;) ;) ;)

a me cmq sembra piu' un 4 cilindri japan.......... :-\ :-\
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Gogo

Me lo ricordo anche io questo telefilm!! Che forza.......mi chiedevo sempre come facesse a prendere la mira con la mitragliatrice nascosta nella carena della moto.. :P :P :P

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

TokyoSan

Citazione di: xr-kap il Luglio 06, 2007, 15:10:48 PM
a me cmq sembra piu' un 4 cilindri japan.......... :-\ :-\

a ricordarmi bene forse traeva in inganno il "rumore" del motore... in effetti era quello di una supersportiva (dell'epoca); ovviamente era "doppiato" in post-produzione :P

RC30

Citazione di: TokyoSan il Luglio 06, 2007, 18:05:53 PM
.....ovviamente era "doppiato" in post-produzione :P

Si sa, nel cinema il doppiaggio del rumore delle moto viene fatto da incompetenti.

Quante miscelazioni sono state fatte...............rumore di un quattro su un mono, di un due tempi su di un quattro, di un quattro cilindri su di un motore Ducati e così via di menate discorrendo..................:-[
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

adoroimpennare

:) Cavolo,mi ero dimenticato questo bellissimo telefilm!!!!   :D :D
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 

......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

ruye

fantastico  ;D ;D ;D

e' per ricordare ai nuovi inscritti vecchie emozioni.

Il Falco della strada segue le indicazioni di Norman, che studia la situazione dal quartier generale, ed è pesantemente armato (in particolare di un cannoncino laser) e velocissimo: all'occorrenza ha una supervelocità, che gli permette di raggiungere 300 miglia orarie (480 km/h), ma può anche arrestarsi velocemente o compiere balzi a grande altezza. Il casco del pilota, nero come la tuta e la moto, si apre automaticamente, inoltre mostra al pilota dati come la velocità del veicolo, la mira o uno zoom di ciò che sta guardando.

Durante gli episodi sono state usate 15 moto, basate sui modelli Honda XL500, XR500 e CR250.
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750