Menu principale

Scarico roadsitalia omologato in carbonio XR 600 r

Aperto da Geng@, Luglio 06, 2007, 12:25:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Geng@

Oggi ho chiamato roadsitalia dove un amico tdmmista si é fatto fare lo scarico... mi han detto che se mando il mio originale me lo rifanno anche in titanio o carbonio per 180 euri ovale o tondo, completo di collettori, con dbkiller estraibile e con l'omologazione stradale... nel giro di 4 giorni dall'arrivo a loro.
Avete esperienze del genere? Che ne pensate?

L'alternativa sarebbe un gpr in alluminio... che trovo su ebay alla stessa cifra (grazie web  ;) ) e poi deh in carbonio l'eventuale passeggero sarebbe più contento.

Indecisione a parità di prezzo........
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

RAZZO

Come fanno a darti uno scarico completo con 180 euro ??  :o :o

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Geng@

Se lo chiedeva anche il mio amico TDMmista prima che gli arrivasse a casa.  :)
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Gogo

M@@@@@a!!!
Se te lo fanno per quel prezzo fattene fare 40 e li rivendi senza troppi problemi.. :D :D
A parte gli scherzi per uno scarico completo e omologato è un prezzo fantastico. Naturalmente bisognerebbe valutare anche la durata e perchè no.... l'estetica, hai visto almeno un campione di prova?
Perchè per saldare qualche tubo assime che dopo 50 km si sbullonano ci riesco anche io :P :P per 50 euro
(scherzo he...)

Ps non ho mai sentito di questa ditta, ma probabilmenta lavoreranno bene ;)

Geng@

Citazione di: Gogo il Luglio 06, 2007, 16:16:42 PM
Naturalmente bisognerebbe valutare anche la durata e perchè no.... l'estetica, hai visto almeno un campione di prova?

http://www.roadsitalia.com/

In diretta ho visto solo quella del tdm 850 del mio amico, per quello che ne posso capire io mi sembra ok; come prestazioni sul suo motore non elaborato ha spostatoun po' in alto la potenza (e soprattutto ora pesa 13 kg meno  :) ).

Comunque volevo dire che i gpr a 170 euri su ebay mi sembrano solo il finale, mancano i collettori o sbaglio?
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Gogo

Hai ragione sembrano belli :) :)
Se decidi di comprarlo facci sapere come sono dal vero ;)

Citazione di: Geng@ il Luglio 06, 2007, 16:30:22 PM
Comunque volevo dire che i gpr a 170 euri su ebay mi sembrano solo il finale, mancano i collettori o sbaglio?

Esatto vendono solo il finale :(

Webbo

si è vero, il GPR su ebay è solo il terminale.. ecco perchè ho cancellato il mio post...  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Geng@

Rettifica: 180 é il costo del finale in carbonio, coi collettori si va sui 300 e passa euro.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

RAZZO

Ah ecco !!  ::)

Costa comunque la metà di uno scarico più blasonato !!

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Ah, c era il trucco!!! Li stavo gia per contattare per farmene fare 2 per i miei frullini!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Geng@

mi sa che mi faccio fare il finale e poi per i collettori ci penso con calma.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

RAZZO

Per quel prezzo farei tutto in una volta.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

tony fish

#12
ommamma... ma fanno scarichi omologati per qualsiasi moto e a quel prezzo quasi un tentativo lo farei...
secondo voi ne vale la pena?

ho guardato il sito, ma non riesco a trovare dove si trovi l'azienda, l'avete per caso trovato? (o lo sapete?)

Citazione di: Geng@ il Luglio 06, 2007, 16:30:22 PMcome prestazioni sul suo motore non elaborato ha spostatoun po' in alto la potenza (e soprattutto ora pesa 13 kg meno  :) ).
13 kg su collettori e due finali? è cmnq tantissimo risparmio di peso, sei sicuro?
scusa se te lo chiedo, ma e così tanta differenza che mi fa pensare che si possano guadagnare 5-6 kg sul BRP cambiando solo lo scarico, è esagerato o è possibile?

guardando i loro finali pesati, il titanio e il carbonio hanno praticamente lo stesso peso, una differenza di meno di un etto, quale conviene di più per un uso anche off?

se la riduzione di peso ci può essere davvero, sarei molto interessato... domani li contatto

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Geng@

Citazione di: tony fish il Luglio 10, 2007, 23:18:47 PM

13 kg su collettori e due finali? è cmnq tantissimo risparmio di peso, sei sicuro?


Lo scarico originale del tdm é mostruoso.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.