Menu principale

Salve Xristi

Aperto da sakam, Luglio 06, 2007, 15:01:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

sakam

Salve a tutti xristi sono nuovo del forum...non ho ancora una xr ma sto per prenderla. una xr 600 del 91 in buono stato ma a cui hanno rubato il terminale di scarico (un arrow). il prezzo?600€ penso sia andato bene... a proposito se avete un termiale da vendere (anche originale) fatemi sapere. Penso che per l' estate la terrò originale, almeno di motore, (conto di cambiarle le plastiche e fare una sella + alta e appuntita nella zona posteriore)ma con l arrivo dell inverno comincerò a farle alcuni lavoretti per renderla motard...

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

sakam

hem ragazzi ma come si fa per rispondere ai post? ho usato il pulsante citazione adesso e poi l ho cancellata...ma normalmente?
ops...ho visto adesso -_- scusate...

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

TokyoSan

benvenuto tra gli accrocchisti! nemmeno l'hai presa e già pensi alle modifiche, come ho fatto anch'io del resto!
ps ti sei accertato dell'omologazione sul libretto per le ruote da motard?

sakam

guarda in effetti non me ne sono accertato ma qui da me si usa camminare anke con degli scassoni e nessuno ti dice niente...basta che paghi bollo e assicurazione e metti marmitta non troppo rumorosa..e poi di certo la pula che conosco qui nel mio paese e nei paesi limitrofi non si accorgerebbe mai della differenza tra le ruote..per loro motard trial cross ed enduro potrebbero essere riassunte tutte come "motocross" :P

altra cosa importante ho da vendere il mio majesty 150 a 700€ aiutatemi a venderlo..grazie... qui

dalmata

saluTony ®

XR21

belzebelze

C'è scritto risposta in bianco su sfondo grigio.... dai che sei e niù uan. Benuelcom (io continuo a peggiorare). 600 Euri è un prezzo ottimo, e siamo anche cugini se te la prendi (io sono un 92, ma con motore 91). Aribbenvenuto. ;)

orso

non sò ancora cosa farò da grande

Mura

ciao...benvenuto!!!!!!!! ;D

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

sakam

ragazzi oggi sono andato a vederla il proprietario mi ha proposto scambio alla pari cn il mio majesty (lo usa per la moglie) ...poi mi ha avvertito di stare attento con la messa in moto. lui non la porta + perchè si è fratturato le dita del piede durante la decompressione in avviamento che lo ha fatto sbattere contro il manubrio...sta cosa mi ha fatto venire un pò paura..io non sono mai salito su una moto e ho paura un pò di usare questa come prima moto..consigli???? sarebbero graditissimi (anche un tutorial per la messa in moto)...

gianca charly

;D benvenuto!
gianca charly