Menu principale

Corona per xr 600 uso Motard

Aperto da Geng@, Luglio 06, 2007, 17:08:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Geng@

Ho controllato i vecchi post, ma non sono riuscito a trovare una risposta.
Avrei bisogno di decidere quanti denti usare al posteriore del mio 600 motardizzato, il motore é elaborato, lo scarico lo sarà a breve.

Non so perché ma 14 (così mantengo il paracosi intorno al pignone)-44 mi ispira, se son sbagliati li gioco al lotto.  :)
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

homer

io 14-44..mi sembra vada piu che bene....
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

gbking

Personalmente, per uso stradale uso una corona da 40 denti :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Lupin

Io monto 14-43, anche 15-43 non è male ma diventa un pelo lunga e supera i 160 orari, personalmente lo ritengo inutile. Preferisco avere un pò più di coppia in basso.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

gbking

Praticamente 15/53 si equivale al mio 14/40 :)

La tengo lunga per gli spostamenti fuori città a filo di gas! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

io usavo 14-44 per avere più o meno la rapportatura enduro..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Geng@

Quello che mi serve é prontezza nel misto e una velocità di crociera onesta per i trasferimenti o per piccoli viaggetti con passeggero (120-130 senza sforzare troppo il mono penso siano onesti, velocità di punta sopra i 150 é tutto grasso che cola).
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

aisenauer