Menu principale

KIT MONNIER notizie per l'acquisto

Aperto da XR21, Luglio 07, 2007, 12:11:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

XR21

Scusate qualcuno di ricente ha acquistato il kit in questione? Siccome sono interessato all'acquisto sapete dirmi a chi mi devo rivolgere? Sono andato sul sito  ma mi pare che non si possa comprare online vi risulta grazie anticipatamente ;)

Barte

Puoi mandargli una mail o, meglio ancora, contattarlo telefonicamente....a quanto ne sò parla italiano..aspettiamo comunque conferme da chi ci ha palato direttamente  ;)

Hai considerato anche il BLItalia?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR21

Grazie Web sono già andato sul sito ma non mi fà accedere alla Email non sò se è un problema da qui (sono a Kabul) o altro, proverò a telefonare.
Citazione di: Barte il Luglio 07, 2007, 12:58:04 PM
Puoi mandargli una mail o, meglio ancora, contattarlo telefonicamente....a quanto ne sò parla italiano..aspettiamo comunque conferme da chi ci ha palato direttamente  ;)

Hai considerato anche il BLItalia?
Si ma io uso la moto prevalentemente per l'enduro ed il Monnier mi sembra più adatto ;)

RAZZO

Io te lo sconsiglio vivamente ..... si sentono sempre più persone con problemi derivati da questo kit !!  :-\

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR21

Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 07, 2007, 19:18:00 PM
Io te lo sconsiglio vivamente ..... si sentono sempre più persone con problemi derivati da questo kit !!  :-\

Honda-Razzo.

Ti riferisci al problema delle viti? cosa di poco conto si possono sistemare daltronde alternative non c'è ne sono :-[ il BL e sconsigliato per l'enduro  :-\ tu cosa consigli?

RAZZO

Ultimamente Barte ha sofferto di perdite di benzina = serbatoio crepato.  :-X :-X

Io consiglio il BL anche per l'Off, se si bozza si sistema.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR21

rickyx

che poi.... ora che bozzi il bl ce ne vuole, con i convogliatori che ne proteggono 3/4!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

XR21

Citazione di: rickyx il Luglio 07, 2007, 19:44:53 PM
che poi.... ora che bozzi il bl ce ne vuole, con i convogliatori che ne proteggono 3/4!!
Ti assicuro che bozzare un serbatoio spece se in alluminio non è difficice poi come si dice la lingua batte sempre dove duole il dente :P
Scherzi a parte ho mandato una mail a BL chiedendo alcune modifiche aspetto fiducioso una risposta ::)

rickyx

:) ti capisco... pensa se bozzo il mio di serbatoio!!! a suo tempo avevo chiesto anche io delle modifiche a bl, ma mi hanno risposto picche!

XR21

Citazione di: rickyx il Luglio 07, 2007, 20:08:16 PM
:) ti capisco... pensa se bozzo il mio di serbatoio!!! a suo tempo avevo chiesto anche io delle modifiche a bl, ma mi hanno risposto picche!

Si ma modifiche di poco conto tipo il secondo rubinetto e la parte accoppiamento sella  serbatoio leggermente più larga :P mentre aspetto la risposta medito sulla scelta Monnier/BL :-[

rickyx

:) io da maniaco alluminiaio sono preposto a consigliarti il bl!!! :P

RAZZO

Ed io quoto il maniaco !!  :D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR21