Menu principale

pizzata per xr'isti cosentini

Aperto da gianfry, Luglio 07, 2007, 14:41:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianfry

:) anche se manca un mese , dalla seconda settimana di agosto fino alla fine del mese sono a cosenza ( come sempre ) , vorrei organizzare una pizza o magari ancora meglio una magnata con xristi del posto , chi vuole aderire si faccia avanti , il locale e la data si indicherà in seguito  :daichenemo:

Gianfry                                                             ok
GenioXR                                                           ok
TokyoSan                                                         ok
Marty                                                               ok

genioXR

ovviamente io sono con gianfry anche per la pizza....da buon calabrese purchè si mangià e si beve in compagnia..... :D :D :D :D
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

TokyoSan

beh oltre ad avere un'xr di colore atipico..... sono anche un calabrese atipico mi sa: sono completamente astemio e dalla mia stazza (genioxr confermerà poichè m'ha visto) si capisce che non sono proprio una buona forchetta!
però la compagnia è più che bene accetta e ricambiata!!
magari ci portiamo Ugone che recupera ciò che non mangio io!!!

genioXR

se portiamo ugone mi sà che dobbiamo escludere qualcun altro.... :D :D :D :D :D :D :D

quando lo senti fagli fare un account sul forum... ;)
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

MartY

Citazione di: Gianfry il Luglio 07, 2007, 14:41:39 PM
Gianfry                                                             ok
GenioXR                                                           ok
TokyoSan                                                         ok
MartY                                                 ok

;)

MY

ArusTheKnight

Ci posso provare ma non vi assicuro nulla, dipende dalla data, magari riusciamo ad organizzare questo benedetto di meeting!
Salvaci dal nulla, Signor Rock n' Roll!!!!

Gianfry

CitazioneCi posso provare ma non vi assicuro nulla, dipende dalla data, magari riusciamo ad organizzare questo benedetto di meeting!
per te quale data andrebbe  bene nella seconda settimana ?

ArusTheKnight

Di sicuro fino al 24 luglio non ci sono! Poi verso il 28 salgo in sila...quindi non ho proprio idea, se provate a fissare una data per fine luglio dovrei riuscire a liberarmi
Salvaci dal nulla, Signor Rock n' Roll!!!!

Gianfry

uhmm . io parto il g5 per la calafrica quindi non sono ancora lì per fine luglio  :-\ , controlla il post di tanto in tanto magari per la data che si deciderà puoi scendere a cosenza per la serata non e che sei poi tanto lontano dalla sila  ;)

MartY

Allora... novità?  :)
Non facciamo morire questo post, anche perchè c'è un meeting da organizzare!  ;)

MY

belzebelze

E fate sta pizzata così parlate pure del miting. Alla faccia mia ;)

Gianfry

ragazzi per fine settimana seeee parteee  :P  , tenete voi sotto controllo il post e decidete il da farsi mi farò sentire per telefono appena sono a Cosenza  ;)

genioXR

ok io ci sono gianfry...sono stato al mare 3 giorni...chiama pure!

MartY

Allora ragazzi, gianfry mi ha chiamato, è a CS!
Quando ci vediamo?

Io e lui ci siamo praticamente sempre, ditemi le vostre esigenze e decidiamo subito subito!  :)

Saluti, MY

genioXR

quando volete,anche sabato sera per me è perfetto....anche giro in moto se volete.....non sono riuscito a trovare arusTheKnight,qualcuno ha il numero?