Menu principale

macchina uscita da stop

Aperto da michè, Luglio 10, 2007, 20:17:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mura

azz mi dispiace miche'..... :-\

hai proprio ragione, per sviste (non da poco) altrui noi 2ruotisti ci rimettiamo sempre...in bocca al lupo, ciao... ;)

orso

 :-\ :-\ :-\  mi spiace. anche io l'ultima volta,che ho centrato un camion ,contromano, dietro una curva, mi sono fatto 6 mesi di inferno, ma più passava il tempo,ed i dolori vari, più la moto me la sognavo di notte  ::) ::) ::) ::)
non sò ancora cosa farò da grande

lelef

I migliori auguri per tornare in forma al più presto.
Per la moto devi scegliere,se ce l'hai nel sangue sarà dura mollare, alcuni amici sono usciti da incidenti peggiori del tuo, qualcuno ha ripreso a usare la moto altri della targa non ne vogliono più sapere, col furgone sino alla pista e girano solo lì che è veramente più sicuro.
C'è anche chi non ne èuscito per niente bene dall'incidente ma pur di andare in moto ha preso un quad e l'ha modificato e omologato con i comandi a mano per disabili.
La moto è una malattia da cui non si guarisce, puoi star senza anche anni ma prima o poi ci risali.

gianca charly

sti c.zzi   :o   mi dispiace moltissimo  :-\   ti auguro  una pronta guarigione!   ;)
gianca charly

mario

Citazione di: michè il Luglio 10, 2007, 20:17:53 PM
:-X
r
come riflessione sono arrivato che il gioco non vale la candela.

Forza, Michè e in bocca al lupo.
Ti posso solo dire che per prendere questo tipo di decisioni non riflettere usando il cervello, ascolta quello che ti dice il cuore

Ciao
......nati non foste a viver come bruti.....

MartY

Mi spiace tanto!!!  :(

Auguri di pronta guarigione, e aspetta a vendere...  ;)

MY

luigiv66

Miché, mi spiace molto.
Comunque intanto pensa solo a guarire che se avrai ancora voglia di correre in moto (e te lo auguro) la passione si risveglia da sola.
Forse ti ci vorrà un pò di tempo, ma se non riesci a vincere la paura, correre con il cuore in gola non ne vale la pena; riprendi solo se ti senti tranquillo e in pace col mondo.
Per mia fortuna, in 23 anni che vado in moto (uso quotidiano) ho fatto solo 2 incidenti stradali (solo qualche graffio e uno solo per mia colpa) e una svariata serie di capitomboli di poco conto (in off).
La ricetta è molto semplice: prudenza e tanto, tanto ma tanto CULO!
La prima metticela tu, al seconda te l'auguro io.
In ogni caso... in bocca al lupo e guarisci presto.
Ciao

ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX

belzebelze

#22
Michè, in bocca al lupo per una pronta e completa guarigione. Per curiosità, sei riuscito a combinarti così indossando le protezioni? L'importante è che la colonna vertebrale sia sana, pare assurdo, ma poteva andarti mooolto peggio. Come niente l'automobilista si stava facendo i capelli allo specchio retro mentre parlava al cellulare col cane muto di sua zia. Spero gli abbiano ritirato la patente, come minimo. Mi dispiace tantissimo. Ariinboccaallupo. ;) P.S: al momento alla moto non ci pensare, valuterai tutto a mente serena.

mvc76

Non è mai bello quando si sente parlare di incidenti!
Mi auguro che tu riesca a rimettermi in forma nel più breve tempo possibile, poi per tutto il resto il tempo farà il suo corso. Se avrai voglia riprenderai la moto, altrimenti saranno ricordi.  :)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ROBY_HRC

ciao michè!!

PRIMA di tutto...in bocca al lupo per una rapida e totale guarigione!!!!!!!!!!!!

Seconda cosa....ascolta il consiglio degli altri ragazzi in merito alla vendita della moto!!
Non ragionare d'istinto a mente calda......lasciala raffreddare.
Incidenti del genere possono capitare e sono da mettere in conto se si acquista una moto.
Anche io a 14 anni alla mia prima cavalcata delle Valli Orobiche con il mio trialino.....ho rotto un ginocchio a causa di uno smanettone che nell'accelerare ha perso leggermente il controllo della sua moto....e con il suo ginocchio ha fatto leva sull'interno del mio.ero in piedi e caricavo sul piede che bloccato dal tacco dello stivale sulla pedalina. l'unica parte che poteva rompersi ed uscire verso in avanti era proprio il ginocchio.
Un dolore incredibile....in pratica sono svenuto a cavallo della moto che sono riuscito a frenare per miracolo (ero in discesa in mulattiera).Lo smanettone non se n'è nemmeno accorto ed ha proseguito..e nemmeno mio padre che era dietro aveva capito cosa fosse accaduto. tanto che midisse...:"dai roby riaccendi che ripartiamo...cos'è successo??"!!!ha capito dopo quando sono caduto dalla moto mentre sbraitavo!!da quel momento ho dovuto aspettare che passasero tutti gli enduristi..circa 2000 dietro di me...per poi far scendere una jeep a prendermi e poi croce rossa fino al pronto soccorso e gesso per 35 giorni oppure operzione (meglio gesso).
in ambulanza volevano tagliarmi i pantaloni dainese nuovi di 1 settimana pagati allora 400000 lire.ero tutto corrazzatto eccetto la parte posteriore della gamba.
eppure a me non è passato neanche per la testa di mollare la moto....mentre ai miai si......
mio padre si è sentito una ramanzina da mia mamma..che non se la dimentica più!!
(mamma che era contraria al 100% alla moto a 14 anni....e mio papà che mi prende il primo cross a 6).
battaglia persa dall'inizio!!!..dopo il trial..1 ktm 125 , 1 scooter 50 , 1 runner 180 , 1 ktm 250 ,1 runner 180 4t ed ora l'xr!!!

Poi a 17 anni a luglio durante le vacanze scolastiche menengite fulminante.....l'ho vista veramente brutta.
15 giorni da impazzire.mi scoppiava la testa.....i medici mi hanno somministrato tutti gli antivirali impossibili ed immaginabili , tac ,ecografie al cervello , 3 punture lombari ed una angiografia al cervello.
miracolosamente le meningi si sono disinfiammate...mi davano ancora poche ore....con la possibilità di rimanere un po' leso.Ma tutto è andato bene per fortuna.
A quel punto ho capito che la vita è bella da Vivere...togliersi tutte le sodisfazioni e fare quello che ami!!nei limiti del rispetto per la tua persona.
Ma non limitarti a vivere da pecora per paura di tutto.....pensa a coloro che vorrebbero fare o che hanno fatto...e che ora per qualche motivo non possono più!!!

e poi un altra cosa......non sarai così sfigato da fare un secondo incidente da renderti così malconcio...!!??

Ciao Roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

XR17

Mi spiace!
Tanti auguri di buona e rapida guarigione!  :) :) :)

Anch'io ti consiglio di aspettare a vendere la moto!  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gbking

Citazione di: ROBY_HRC il Luglio 11, 2007, 13:47:58 PM
A quel punto ho capito che la vita è bella da Vivere...togliersi tutte le sodisfazioni e fare quello che ami!!nei limiti del rispetto per la tua persona.
Ma non limitarti a vivere da pecora per paura di tutto.....pensa a coloro che vorrebbero fare o che hanno fatto...e che ora per qualche motivo non possono più!!!

Quoto in toto!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

dalmata

Forza Michè!  :) :)
Auguri per una pronta guarigione; solo Te potrai decidere se risalire o meno in sella...non farti influenzare dai giudizi degli altri  :) ;)
saluTony ®

LucaXr

Tieni duro Michè, le ferite guariranno e la tua volontà di tornare in moto tornerà! Non pensare adesso, pensa a guarire, per questo ti faccio i miei migliori IN BOCCA AL LUPO!!! ;)

lxr ;)

ilpaolone

Adesso concentrati solo sulla guarigione, presto tornerai più in forma di prima e li potrai decidere il da farsi! ;)
Due ruotine tassellate, carica la motoretta sul carrello e vedrai che divertirai come un matto.
Difficile trovare qulacuno che non rispetti lo stop in mezzo ai boschi o in un campo cross.....

In bocca al lupo!!!

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968