Menu principale

moto crashes

Aperto da Cipo, Luglio 10, 2007, 20:25:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cipo


mvc76

Da paura quello che sulla strada di montagna si trova una corriera nella sua corsia!  :-X


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

TokyoSan

Citazione di: Cipo il Luglio 10, 2007, 20:25:58 PM
http://it.youtube.com/watch?v=AbpewF9jY6k&mode=related&search=

alcuni sono anche esilaranti per come accadono... 8)

sinceramente non ci trovo nulla d'esilarante nello "sfracomarsi" con la moto...

belzebelze

Poi scusatemi....non è che da una parte siamo solidali con Michè, e dall'altra ci sbellichiamo dalle risate. So che the show must go on ma........ :hmmm:

dalmata

Non Vi nascondo che guardando questi filmati mi fa un pelo paura risalire in moto  :-[ :-[ :-[
saluTony ®

gas17

ca**o..siamo in 2 ad avere paura allora..veramente.. :-X da oggi è meglio che serro un pò il manico..

belzebelze

Io non li voglio neppure vedere, già così...... vi è mai capitato di sognare un incidente che avete avuto e svegliarvi di soprassalto al momento dell'impatto? O di riviverlo mentre guidate tipo flashback? Bè, a me succede, e non ve lo auguro :fifone:

TokyoSan

belze i flashback di cui parli li ho in continuazione e concordo con te, non è per nulla piacevole

Cipo

Citazione di: TokyoSan il Luglio 11, 2007, 12:38:53 PM
Citazione di: Cipo il Luglio 10, 2007, 20:25:58 PM
http://it.youtube.com/watch?v=AbpewF9jY6k&mode=related&search=

alcuni sono anche esilaranti per come accadono... 8)

sinceramente non ci trovo nulla d'esilarante nello "sfracomarsi" con la moto...

mi riferivo al fatto che alcuni sono proprio stupidi per come avvengono... :cappio:
poi sul fatto che un incidente sia una cosa seria sono perfettamente d'accordo  :-\

dalmata

Citazione di: belzebelze il Luglio 11, 2007, 17:53:05 PM
Io non li voglio neppure vedere, già così...... vi è mai capitato di sognare un incidente che avete avuto e svegliarvi di soprassalto al momento dell'impatto? O di riviverlo mentre guidate tipo flashback? Bè, a me succede, e non ve lo auguro :fifone:

Mi succedeva spesso nel 2002, subito dopo una brutta caduta con il mio stupendo VOR...Ti capisco Belze ;)
saluTony ®

belzebelze

Si, anche le cadute non sono male. Io ricordo l'impatto della testa con l'asfalto. Il peggior ricordo riguarda una curva affrontata a 120 con l'XL e una 126 ferma di traverso sulla mia corsia. Dalla vista dell'auto all'impatto me la ricordo tutta. Poi vedevo rosso e giallo. Poi il dottore. Poi mio padre che mi prendeva a sberle. L'anteriore era arrivata sotto al motore ma....nessuna frattura. ;) Solo la sacra sindone della mia faccia (avevo un jet) sul tetto della 126.

dalmata

L'importante è sempre poterlo raccontare...  ;)
saluTony ®