Menu principale

Cavalcata per fine Agosto in Abruzzo. Graditi gli Hondisti . Interessa?

Aperto da pandagigante, Luglio 11, 2007, 22:53:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

stew

Io ci sarò :ok:

belzebelze

A fine agosto dovrei essere già carrellato e le distanze non mi spaventano (pertirei da Brindisi). Sapete dirmi qualcosa di più? Io vado solo per l'Off non extreme. Azzie- :)

pandagigante

Uhao sei miiittttico, da Brindisi è un viaggio, vai su http://rsfm.fasteam.it e se ti iscrivi avrai un posto in prima fila tra i partenti, comunque niente Hard. 
:P :P :P :P                                             ;D ;D ;D ;D ;D
Salut
Pandagigante

belzebelze

Panda, ho usato doverosamente il condizionale. Nelle mie intenzioni c'è la vostra, il Toscano a metà settembre, ed il terun-meeting ai primi di ottobre. Statistica, una salta. Ma sono intenzionato a farmele tutte. BLZ. ;) P.S: ho scritto a carmine per maggiori info :hmmm:

winc21

Il giro penso sia veramente bello, conosco i monti della laga.
Non se riesco a tornare in tempo , dovrei essere ancora in calabria per le ferie.
ti facccio sapere, bravo per l'esposizione.
Ciao
daie' mo che dopo se 'magna

belzebelze

Citazione di: winc21 il Luglio 20, 2007, 19:56:50 PM
Il giro penso sia veramente bello, conosco i monti della laga.
Non se riesco a tornare in tempo , dovrei essere ancora in calabria per le ferie.
ti facccio sapere, bravo per l'esposizione.
Ciao
Winc, scusami, non ho capito se è una risposta che mi riguarda o meno.  ;)

winc21

ciao belze,
non era una risposta al tuo messaggio  :-\ :-\
era un adesione al giro che vorrei fare , ma non so se ci riesco. mmmnnnnggg. :angry2: :angry2:
sorry  ;D ;D ;D
daie' mo che dopo se 'magna

belzebelze

No pro, winc. Fosse stata una risposta a me sarebbe stata una presa per il c..o (per il bravo nell'esposizione), visto che a Carmine ho scritto una e-mail in dialetto albanese. ;)

pandagigante

E va bbè guagliuò, spero che ce la fate a 'vnì, me farrebbe piacere. 
A Belze ma qual'è il terun-meeting?  il raduno in Toscana? Magari potessi venirci. Ma senza carrello ndo c... vado??

belzebelze

Vedo che conosci anche tu un dialetto albanese.... :D ;D :D Panda, se nel tuo concetto di terroni ci sono i anche fiorentini Brindisi è in provincia di Addis Abeba. Il Terun si dovrebbe fare sulla presila, se mal non ho compreso in provincia di Cosenza (se non l'ha rasa al suolo il fuoco di questi giorni). Utenti previsti ca.10............. :-\

Astug

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaa vorrei esserci pure io.... Aspetto tue nuove belze!!! :D ;D

belzebelze

Astug, leggi la mail, work in progress copààààààààààà. ;)

belzebelze

Confermo presenza Belze + Asug più compagni di merende. Tutto prenotato, carrello revisionato, gancio collaudato. On the road (Motorhead  :metal:) Devo solo fare a pezzi l'ICSERRE e metterlo un pò in sesto.  :hahaa: :sipazz: :vergognati: :signur:

A proposito, sono già stato in vacanza a BARETEEEE!!

Astug

Citazione di: belzebelze il Agosto 22, 2007, 14:23:54 PM
Confermo presenza Belze + Asug più compagni di merende. Tutto prenotato, carrello revisionato, gancio collaudato. On the road (Motorhead  :metal:) Devo solo fare a pezzi l'ICSERRE e metterlo un pò in sesto.  :hahaa: :sipazz: :vergognati: :signur:

A proposito, sono già stato in vacanza a BARETEEEE!!

Evvai :yahoo:la mia prima moto cavalcata.... spero nn me sia scelta tropo difficile!! Vai mbà Belzeee!!