Menu principale

Motul 5100 su ebay. C'è da fidarsi?

Aperto da Campolone, Luglio 12, 2007, 01:52:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Campolone

Salve gente, per la mia motoretta si avvicina l'ora del cambio olio. Qui a Torino nell'arco di un anno il prezzo dell'olio in oggetto è passato da 11,50 €/l a 14,00; di conseguenza ho cominciato a cercare on line e mi sono imbattuto quì: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150133956561&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:middle:it

A questo punto, visto il prezzo ridicolo in confronto a quello del negozio dove abitualmento lo compravo a Torino, mi viene il sospetto che ci sia qualcosa che non vada.
Al 99 % saranno mie "seghe mentali", quindi mi rivolgo a voi per sapere se avete già acquistato quì e se c'è da fidarsi.
Grazie per la collaborazione  ;)
XR 600R '95

gianpivr

Prendilo senza problemi, ho amici che lo mettono normalmente nei cross 4t e l ultima volta, dopo aver confrontato sul libretto uso e manutenzione le caratteristiche che deve avere l olio da mettere nei miei 250 4t, ne ho ordinato 20 litri. Dopo 3 cambi olio (e l apertura di una termica) tutto è in ordine, pistone perfetto, frizione ok e tendo a sottolineare che sono motori che con le centraline che ho montate girano a 14.000...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Noisemaker

Ciao Domenico... sappi comunque nel caso non andasse in porto che io lo pago 12.50 al kilo da Norauto all'Auchan di C.so Giulio...

p.s. certo che stando all'annuncio lo vende a 6 euro al kilo, secondo me neanche i rivenditori lo comprano all'ingrosso a quel prezzo... se non è un pacco, e spero di no, sicuramentel'hanno preso "aumma aumma" ::)
Semel in anno licet insanire....

Campolone

XR 600R '95