Menu principale

Che musica ascoltiamo?

Aperto da Azrael, Luglio 12, 2007, 10:25:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raste78

beeee scontato no...

reggae.... tutto tranne il dub    (sean paul     è reggae)

hip hop

RnB

e qualche tamarrata commerciale dell anno
a forza di sentirle, le canti anche se non ti piacciono!!!!!!

belzebelze

Raste, non so perchè.......... ma non ne dubitavo affatto dei tuoi gusti......... :)

tony fish

uddio come mi viene lunga....
vengo da una coltura musicale varia costruita negli anni da mille influssi ed essendo musicista, potete immaginare quante gruppi ho ascoltato anche solo per curiosità e poi sono diventati punti fermi... magari non troppo conosciuti, insieme a modelli molto più famosi.

cmnq dopo un passato rock grunge e noise (ho cominciato a suonare in giro nel 92 partendo da generi di ispirazione come nirvana e sonic youth) oramai sono quasi totalmente devoto all'elettronica e al rock anni 70 stile who e led zeppelin, ma con un punto fermo nella storia che sono i Police, intoccabili.
mentre ora suono pop italiano nei Beaucoup Fish e suono anche come dj per diletto.

faccio prima e riporto la lista (abbreviata ;)) che ho su myspace, di alcuni gruppi solisti e djs che mi piacciono...

beck, the police, beastie boys, air, daft punk, the who, the beatles, deus, radiohead, weather report, nirvana, foo fighters, duran duran, tahiti 80, her space holiday, david bowie, velvet underground, madonna, cinematic orchestra, zero7, lemon jelly, neil young, a tribe called quest, 4hero, art of noise, basement jaxx, king of convenience, whitest boy alive, chemical brothers, ben&jason, bjork, blur, dr dog, kaki king, eels, felix the housecat, cassius, thievery corporation, supergrass, blur, kruder&dorfmeister, underworld, telepopmusic, talking heads, royksopp, primal scream, smoke city, klaxons, cornelius, booka shade, planet funk, groove armada, tiga, scenario rock, led zeppelin, iron butterfly, king crimson, america, neil youg, mountaneers, ll cool j, skee-lo, rinocerose, zoot woman, plump dj's, gangs of four, stereo total, jeff mills, cousteau, john spencer blues explosion, miss kittin, lcd sound system, spiller, justice, symian, sebastian, les rythmes digitales

e adesso mi fermo altrimenti scrivo ancora mezz'ora ::)

Mr_Brownstone

#33
Dal mio nick qualcosa si poteva già capire...



Guns N'Roses, i miei numeri uno incontrastati da sempre!
In generale Rock/Hard rock/Metal anni 70-80: AC/DC, Aerosmith, Led Zeppelin, Iron Maiden, Metallica, Kiss, Stones, Police, Deep Purple, Jimi Hendrix... troppi per dirli tutti... Anche roba anni 90 o attuale comunque: Pearl Jam, Smashing Pumpkins, Nirvana, Offspring, Radiohead, Coldplay...

Posso stare senza moto, ma senza la Les Paul e il Marshall JCM800... NO, senza quelli PROPRIO NO! (vabbè, al momento il testa e cassa è a casa in Italia... ma quando torno a natale demolisco tutto!)
Now Australian!         Who Dares Wins