Menu principale

TORQUE [Film]

Aperto da Barte, Luglio 12, 2007, 22:32:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Mi sono imbattuto casualmente nel film su italia1... TORQUE... qualcuno l'ha visto?
Dovrebbe essere un film su motociclisti...in realtà è la baggiata più assurda che io abbia mai visto  :hahaha: :hahaha:

Un serie assurda di amenità motociclistiche e improbabili evoluzioni..guardatelo perchè c'è davvero dallo sbellicarsi :hahaha::hahaha:

Il film dei Power-ranger era molto più realistico  :D :D :D :D

Mio dio ma come si fà a proporre roba del genere???? :D :D :D
All'ideatore dovrebbero impedirgli di usare anche solo una polaroid  :mattarello:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

TokyoSan

ho visto un paio di scene mentre cenavo.... m'è passata la fame
uno che inseguiva in moto una tipa, entrambi senza casco, la tipa con una felpa col cappuccio.... e il cappuccio ben fermo in testa dall'inizio alla fine..... mavafan*ù!

Barte

Citazione di: TokyoSan il Luglio 12, 2007, 22:41:58 PM
ho visto un paio di scene mentre cenavo.... m'è passata la fame
uno che inseguiva in moto una tipa, entrambi senza casco, la tipa con una felpa col cappuccio.... e il cappuccio ben fermo in testa dall'inizio alla fine..... mavafan*ù!

Non hai visto il resto...ad esempio la scena epica dell'inseguimento (in moto!!!) su tetto del treno...e poi perfino all'INTERNO delle carrozze  :D :D :D

Un film così o lo prendi sul ridere o prendi la TV e la scaraventi dalla finestra  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Ciccio Off-Road

Citazione di: Barte il Luglio 12, 2007, 22:45:06 PM
Citazione di: TokyoSan il Luglio 12, 2007, 22:41:58 PM
ho visto un paio di scene mentre cenavo.... m'è passata la fame
uno che inseguiva in moto una tipa, entrambi senza casco, la tipa con una felpa col cappuccio.... e il cappuccio ben fermo in testa dall'inizio alla fine..... mavafan*ù!

Non hai visto il resto...ad esempio la scena epica dell'inseguimento (in moto!!!) su tetto del treno...e poi perfino all'INTERNO delle carrozze  :D :D :D

Un film così o lo prendi sul ridere o prendi la TV e la scaraventi dalla finestra  :P
Avevo già visto questo film e sebbene alcune cose possano entrarci con lo spirito dei motociclisti (l'aggregazione, i raduni, le gang e SOPRATUTTO l'amicizia) tutto il resto è pura fantascienza, insomma il voto a questo film è 00. :nonsifa: :vulcan:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

gbking

Paradossale!

Inseguimento nel deserto stile BAJE con... motosupersportive!!!

Roba da pazzi!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Io che sono masochista mi sono rivisto il secondo tempo nonostante l'avessi già visto IN DVD!!! Penso che non abbiano ustao stunt, e che gli attori non siano mai saliti in moto in vita loro. Un minchiatone galattico. E il duello tra le tipe stile karateBmovie da tremilalire? Ma vaff......E sì, la prendi a ridè. Aspettiamo il primo che prova a saltare su un treno in corsa (o a spaccare le travi di legno con la testa a 200 orari) ;D :D ;D :D

mvc76

L'ho visto anch'io ieri sera, ma l'unica cosa che mi vien da pensare:

:sbocco: :sbocco: :sbocco:

...oltre che sia una minchiata immane!


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Gasss

Non capite proprio na' mazza.
E' un capolavoro, gli stunt man eccezzionali e che moto.....wow.
Secondo me tarando le forcelle e con 2 gomme giuste si può fare.
Ho qualche dubbio solo sulla scena finale.....vanno in Messico o in Thailandia?

lelef

ho evitato di rivederlo,il peggior film mai visto!

Barte

#9
Citazione di: Gasss il Luglio 13, 2007, 10:47:53 AM
Ho qualche dubbio solo sulla scena finale.....vanno in Messico o in Thailandia?

Io ho qualche idea su dove DOVREBBERO andare…  :D :D

La scena dell'inseguimento finale in mezzo al traffico trà la Y2K e la Custom è memorabile..  :P :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

TokyoSan

peccato essermi perso il resto del film!

belze, tu che ce l'hai in DVD me lo presti? ma ora il dubbio è: belze.... ma l'hai comprato forse originale sta cac*ta di film??????  :D

Cipo

#11
io me lo aspettavo più simile a 'fast and furious' ma con le moto.... :-\
che cagata micidiale! :sbocco:

genioXR

una cacata....allapubblicità sono uscito.... :D :D :D :D :D
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

salim

Ebbene anch'io mi sono imbattuto in questo film, ed anch'io ho finito per guardarlo tutto, più o meno è la versione motociclistica dei Fast & Furious, anche se se al confronto gli inseguimenti di Fast & furious sembrano presi da Real TV.
La parte più esilarante per me è stato il duello  in moto fra le due ragazze, che si picchiavano a suon di ruotate e forcellate: mi ricordava quando da bambino giocavo con i robot e li facevo lottare

Poi non è mancato il classico inseguimento all'americana tipo: "camion che insegue una Ferrari" o "macchina che rincorre un uomo a piedi", in questo caso era "moto più veloce del mondo contro custom inzarrata".

Però io non lo disprezzo, anzi: ci fa fare due risate restando sull'argomento "moto" (vabbè che per questo c'è già il nostro sito...)

tony fish

a questo punto devo riguardarlo assolutamente...

avevo provato a farlo quando era uscito su sky tempo fa... ma non avevo oltrepassato i 5 minuti....