Menu principale

TORQUE [Film]

Aperto da Barte, Luglio 12, 2007, 22:32:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TokyoSan

#15
Citazione di: tony fish il Luglio 13, 2007, 14:13:54 PM
a questo punto devo riguardarlo assolutamente...

avevo provato a farlo quando era uscito su sky tempo fa... ma non avevo oltrepassato i 5 minuti....

ti dirò.... a questo punto è d'obbligo (ri)vederlo

io ho già aperto il mio amico "Mulo" per trovarlo  :D

belzebelze

Citazione di: TokyoSan il Luglio 13, 2007, 12:39:41 PM
peccato essermi perso il resto del film!

belze, tu che ce l'hai in DVD me lo presti? ma ora il dubbio è: belze.... ma l'hai comprato forse originale sta cac*ta di film??????  :D
Tokio, tranquillo. l'avevo solo noleggiato. La mia videoteca raccatta soltanto l'immondizia trash e me la spaccia per colossal. L'avessi comprato gli avrei fatto causa.....................

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

adoroimpennare

Citazione di: tony fish il Luglio 13, 2007, 14:13:54 PM
avevo provato a farlo quando era uscito su sky tempo fa... ma non avevo oltrepassato i 5 minuti....
;D ;D ;D .........Io sono durato un po' di piu'...ma poco!!!
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

belzebelze

Quanto alla trama,confesso di non averlo visto tutto quindi prendetela con le pinze, ma a tratti ho avuto l'impressione si fossero ispirati ad un vecchio videogame per P.C., diciamo del 94-95, si chiamava FULL THROTTLE ed era prodotto dalla LUCASARTS, colonna sonora molto azzeccata dei Gone Jackals, a mio parere un piccolo capolavoro (soprattutto di animazione, per l'epoca in cui fu realizzato). Banda di motociclisti, presenza di tale Father Torque.............. Qualcuno ne è a conoscenza? :hmmm:

RAZZO

Quel film mi ha agevolato particolarmente il sonno.  ;D ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fisherr

Mamma mia ieri mi sono addormentato!!!ed oggi ero  tutto triste....invece non non mi son perso nulla ;D
wee dalla pubblicità pareva serio :arreso:

Ciccio Off-Road

#22
Citazione di: Cipo il Luglio 13, 2007, 13:02:12 PM
io me lo aspettavo più simile a 'fast and furious' ma con le moto.... :-\
che cagata micidiale! :sbocco:
Esiste un fast and furious con le moto, abbastanza simile è BIKER BOYZ! favoloso, li si che ci sono gli stunt e fanno cose da pazzi.
E poi lei è favolosa!!!!!!! (l'attrice).
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Geng@

ahahhah gran ca###a di film torque, la sequenza finale poi é orribile anche tecnicamente.  :ahh:
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

XR17

Io l'ho visto due volte!  :)
Alla fine ho visto di peggio!  :) :)
Lo guardo volentieri se non fanno altro di meglio, ma non pagherei per noleggiarlo o per vederlo al cinema.  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Alvise

#25
Io ho visto i primi dieci minuti e mi sono incazzato come una bestia: poi ci lamentiamo dei morti sulle strade?
Uno che si compra una R1 con 180 cv in zucca deve avere poco, quindi non bisogna meravigliarsi che l'effetto emulazione lo spedisca dritto al cimitero.

Ho sentito ultimamente una cosa sconcertante: sui passi appenninici gli incidenti con le moto hanno un incremento notevole (attorno al 40%) dopo la fine della diretta della moto GP.
Quindi succede questo...

Ora, l'altro giorno ho visto uno che mi moriva davanti. eravamo fermi ad un semaforo etraurbano su una statale a  corsia singola, io con la mia bella Cagivona Elefant con tanto di borse laterali, lui con una GSXR1000 nuova di zecca. Abbigliamento? infradito, costume da bagno, canottiera aderente e occhiali da sole. FINE! Casco? macchè...
Noto subito che è uno poco esperto perchè come mi si affianca guarda la leva del cambio per trovare il folle. Non è un gesto da esperti.

Al verde parte tirando all'osso la prima, probabilmente non si rende conto della velocità e raggiunge subito un auto davanti, mette la seconda per superarla e si trova difronte un pullman. FINE.

La storia è finita.

Facciamo ste stronzate in televisione... a che serve?
Le cose sono due, o sono un metodo di selezione che fa leva sull'effatto emulazione, più forte nei meno dotati di materia grigia, o sono un oscuro metodo di controllo demografico.

Alvise

belzebelze

Il problema è che talvolta la "selezione naturale" coinvolge soggetti che non c'antrano nulla (vedi madri con i bambini sulle strisce pedonali). Si schiantassero da soli...........

Ciccio Off-Road

Purtoppo è così, io in passato ho avuto una, ed una sola, moto da strada e devo dirvi che è impossibile andarci piano, per tanti motivi. L'importante è capire che in città o in centri abitati queste moto vanno usate al minimo.
Non mi ha dato alcune emozione, si ho raggiunto un paio di volte i 300Km/h, ma poi sulle autostrade devi andare a 100/110 Km che te ne fai? :-[
L'ho venduta dopo l'estate 3 mesi di vita. Poi ho comprato una enduro, vado in montagna, su qualunque fondo faccio dei bei salti se cado mi rialzo con qualche contusione e 4 risate, non c'è il rischio che possa fare male a nessuno (tranne qualche eventuale vacca che mi spunta fuori all'improvviso) ;D.
insomma la trovo molto + divertente ed eccitante di bruciare semafori per poi dopo 20 metri stampare una frenatona un semaforo si e l'altro pure.
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

Ciccio quotatissimo!!! Ho guidato una 1000 stradale una sola volta, e soltanto su un rettilineo; stavo portando la moto dal gommista col posteriore finito senza mai averne guidata una. Ragazzi, la  :mietitore: in faccia per due volte, quando ho sentito l'adrenalina che saliva mi è schizzato l'embolo e ho aperto, e quando ho cercato di controsterzare senza gomma e senza margine di sterzata usciva fumo dalle narici. Da allora basta, già m'è andata benne quella volta (e male tante altre). Io e l'asfalto è meglio che non ci vediamo. ;)

tony fish

Citazione di: Ciccio Off-Road il Luglio 16, 2007, 01:29:45 AM
Purtoppo è così, io in passato ho avuto una, ed una sola, moto da strada e devo dirvi che è impossibile andarci piano, per tanti motivi. L'importante è capire che in città o in centri abitati queste moto vanno usate al minimo.

ti straquoto!!!

hai perfettamente ragione su tutto, purtroppo le moto veloci non si riesce a farla andare piano, ma anche perchè ti sembra di essere fermo e stai andando a 130.
e lo dico parlando proprio della nostra adorata xr650, con i rapporti corti (14-48) e il set da enduro la mia è paticamente inguidabile dai 90all'ora in su e io che vado piano sono in 5ta già a 50 km/h, mentre in versione motard e con i rapporti 16-45 mi sembra di volare e una volta che ho tirato un pelo per vedere quanto andava mi sono ritrovato a mettere la 5ta a 130, e in città girare in terza e andare piano è quasi difficile.

quoto in pieno anche il discorso enduro. adesso che fa molto caldo (quasi sabato pomeriggio finisco cotto dopo tre ore di enduro) me la rimetto motard e ci giro un po' così perchè è cmnq piacevolissima e girare in città con l'enduro e quei rapporti è una palla, però ai primi freschi tornerà subito endurissima!
(alla terza-quarta uscita dopo i due annii di fermo ho ristaccato le ruote da terra saltando in un campetto e ho goduto come un matto ;D)


per tornare ai film, io byker boyz l'ho visto, tutto quindi sicuramente meglio di torque.... però che filmasss...   veramente una trama da :sbocco: