Menu principale

Regalo fuori stagione (Alpina tubeless!)

Aperto da Maurix.r, Luglio 13, 2007, 02:22:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Maurix.r

Ragazzi ve li devo far vedere. Avevo pensato di aspettare il montaggio sul porcellino, ma non sto più nella pelle, devo condividere la gioia dell'acquisto.   :)  ecco qui

Mozzi dal pieno, cerchi tubeless, canale da 5, raggi rinforzati e peso.. ridicolo  :P

Lo so che non siamo in periodo di regali, ma era da tanto che li vedevo e le motivazioni per comprarli erano sempre di più:...il canale posteriore è stretto...la gomma lavora male...il mozzo con 32 raggi...che si rompono spesso...la camera d'aria si può pizzicare... Tutte scuse :D mi piacevano troppo, ecco la verità, e poi l'Xrona (che si intravede nella foto, sopra il suo ormai noto "cavalletto")  :-* se li merita. Che ne pensate?

Azrael

Sono bellissimi!!!!!!!!!! Prima o poi anche io mi farò un regalino (anzi, regalone) come questo!!!

Però chissà quanto costano!

Gianjunior

www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

teppo

Che ne pensiamo  :pant: ?
Io penso che mi piacerebbe che me li tirassero addosso, anche in piena faccia ! Li ritengo una delle maggiori innovazioni degli ultimi 50 anni riguardo le ruote a raggi !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

gbking

Ottimo acquisto!

Non sono un amante dei canali colorati/bicolore, però l'articolo me gusta mucho! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

anche io non amo il bicoilore così.. cmq belli... io forse avrei provato i DID tubeless piuttosto che gli alpina..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

Molto belli!

OT.
Pensa che Alpina è a 5 km da casa mia, a Lomagna.
Fino ad un anno fa a Lomagna, la mattina, si poteva incontrare Trampas Parker al bar... :)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

L0r3n20

Citazione di: Maurix.r il Luglio 13, 2007, 02:22:01 AM

Secondo me ancora più belli dei cerchi è il Computer usato come cavalletto centrale  :D
Un giorno ti riavrò

Maurix.r

Citazione di: L0r3n20 il Luglio 13, 2007, 14:36:39 PM
Secondo me ancora più belli dei cerchi è il Computer usato come cavalletto centrale  :D

Quella è una chicca che ho descritto qualche topic fà,
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=20766.0
usato in un momento di disperazione e grande assenza di cavalletti, ormai fa parte integrante dell'elettronica della mia moto  :D :D :D

mvc76

I cerchi mi piacciono  :ok:

...sono curioso di vedere come stanno sulle tue grafiche.

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex