Menu principale

Motomondiale

Aperto da Mr_Brownstone, Luglio 15, 2007, 16:41:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ciccio Off-Road

Infatti su oggi niente da dire, ma in passato, mi sa che avete la memoria un tantino corta.
E se Biaggi adesso passa per uno che si è sempre lamentato ingiustamente vuol dire che quelche cosa era vera.
Comunque io tra i due preferisco Biaggi e qualunque altro 10 volte. :hmmm:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

TokyoSan

Citazione di: Ciccio Off-Road il Luglio 16, 2007, 00:29:03 AM
Infatti su oggi niente da dire, ma in passato, mi sa che avete la memoria un tantino corta.

rinfrescaci la memoria, quand'è che Valentino Rossi ha straparlato?

Ciccio Off-Road

Diverse volte, non mi piace il suo linguaggio sopratutto con gli avversari (o ex avversari, in special modo con Biaggi).
Comunque questione di gusti a me Rossi non piace, preferisco Biaggi, Posso????? :)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

tony fish

non c'è neanche da rispondere... se qualcuno ti sta antipatico a pelle, non si discute.

però dire cose non vere... io non penso di avere la memoria tanto corta, e mi associo a tokyosan...

cmnq non era mia intenzione aprire una polemica inutile sul pro e contro rossi, mi sembrava fuori luogo qualla affermazione.

e poi, davvero con tutto il rispetto, dopo qualche discussione con alcuni amici (pochissimi in verità) che lo hanno tifato, ho imparato a non discutere con chi preferisce biaggi...  :arreso:

ehm.... e chiedo scusa per l'off topic... questo post si chiama "motomondiale" e biaggi non c'entra nulla :banana: :banana: :banana:

Ciccio Off-Road

Ok no problem!
Ne riparliamo quando si aprirà un Topic sulla SUPERBIKE. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

Rimarrà sempre come un ateo e un testimone di geova che cercano di convincersi a vicenda. Pro-Biaggi o pro-Rossi ci sono ragioni valide comunque. Quanto a simpatia a pelle ed antipatia a pa...., bè   ;)

Gasss

Forse chi non deve vincere il mondiale è proprio la Ducati.....anche se è Italiana.
Rossi non è voluto andare alla Ducati proprio perchè hanno la stessa mentalità che c'è in Honda ovvero è la Moto che vince, il pilota la porta al traguardo.
Ed è vero, ora scarica come una m..da Capirossi dopo che si è ammazzato per svilupparla e si è fatto gli anni peggiori quando non andava.
E' aveva fatto lo stesso tempo fà con Bayliss, non ricordate?
Poi è bello sentir parlare di Rossi si Rossi no, ma tra vent'anni ci sarà solo gente che ricorderà Rossi come il più grande di tutti i tempi (per i numeri che ha, vittorie, pole, ecc..) e molti compreranno i dvd per poterlo vedere e noi che siamo nella sue epoca invece di godercelo lo si critica?
Mi piacerebbe conoscere qualcuno che aveva criticato Ago ai suoi tempi, ma ora tutti lo acclamano......

nik

Sembra proprio di stare al Bar. :birra2: :birra2:
Tutti espertoni. :riunione:

Comunque Capirossi non è finito, e non va bene parlarne male.
Come personaggio Valentino è un mito ed è un supercampione, ma personalmente preferirei essere amico di Capirossi (=umano+vero).

belzebelze

Diciamo che il Capirex si è trovato spiazzato dalla bomba Stoner (shell Shock). Nessun dubbio che sia un personaggio VERO e non costruito come tanti.

Getto77

Citazione di: tony fish il Luglio 16, 2007, 00:15:26 AM
Citazione di: Ciccio Off-Road il Luglio 16, 2007, 00:05:30 AMa me Rossi non piace x niente...CUT...quando straparla
:-[ quand'è che ha mai straparlato rossi?
già detto che sono tifoso e di parte, ma lo sono anche e proprio perchè le persone come lui e capirex (che si fanno u c**o così ) non straparlano ma mostrano fatti, a differenza degli straparlatori come biaggi (il re indiscusso degli straparlatori)

quindi non capisco la tua affermazione proprio in un caso come questo in cui invece di inventare balle, si è assunto immediatamente la colpa di quanto è accaduto (e nonostante lo stato di salute precario)

boh...

Già si è assunto la colpa, salvo poi concludere con un "FINALMENTE hanno avuto dei problemi anche loro", riferito alla gomma finita di Stoner. Della serie viva la sportività...
Ma... in precedenza che cosa abbiamo sentito da Rossi er fenomeno quest'anno?
In sei-sette gare ne ha dette più lui ed il trio delle Me(r)daviglie che Biaggi nell'anno più sfigato della carriera (2005 in Hrc).

Siam passati dai trucchi di Ducati che faceva passare la benza in misteriosi serbatoi segreti del telaio ai piagnistei perchè le piste hanno il rettlineo troppo lungo, alla gomma che non va più, all'ACQUA CHE BOLLE SE STAI DIETRO A UNA KAWA!!!!
E' dall'inizio dell'anno che si lamenta perchè la ducati va troppo forte in RETTILINEO... magari l'anno prossimo cancelliamo tutte le gare tipo Mugello o Cina, cos' il dottore torna a vincere col Ciao...

Son cambiati i tempi e la supergomma "ad hoc" che partiva da Parigi, prodotta la notte del sabato sera solo per lui, NON ARRIVA PIU'.
E stranamente non c'è più nessuno che strappa il RECORD DELLA PISTA ALL'ULTIMO GIRO CON LE GOMME FINITE, non c'è più nessuno che sulla pioggia diventa uno SQUALO, non c'è più nessuno che si permette sorpassi di una scioltezza estrema in rimonta... insomma non c'è più QUEL Rossi.
Il campionato di quest'anno ci restituisce un 7 volte campione del mondo un po' più NORMALE, perchè per la prima volta da quando corre, non ha più la moto migliore.
E non mi si racconti la palla che la Yamaha è inferiore a Ducati e Honda, perchè al contrario è la più fluida e ciclisticamente perfetta di tutto il lotto e in RETTILINEO perde si e no 4 chilometri orari, non QUARANTA.

Poi un'altra considerazione.
Oggi si dice che Stoner vince solo perchè ha una superDucati e non è un campione vero.
Quando il Dottore vinceva in HRC sulla RC211V, con quella superiorità disarmante, nessuno ha mai messo in dubbio che avesse i mezzi decisamente superiori agli altri, si diceva che era un fenomeno e basta, il profeta delle moto, e vai di scenette...

Poi non ho capito perchè dici che solo Biaggi STRAPARLA e Capirex invece si fa un mazzo così.
A me sembra che non solo quest'anno, ma anche in passato Loris ne abbia sparate parecchie sulla moto che non andava bene per le sue esigenze di guida.
E poi dimentichiamo MELANDRI? Il chattering alla fine si è scoperto che ESISTE DAVVERO e  rende la moto inguidabile.
Alla fine Biaggi non era poi tanto un visionario.
Diceva le cose come stanno, in toni decisi, ma ONESTI, da pilota VERO qual'è.





Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me

Getto77

Citazione di: Gasss il Luglio 16, 2007, 09:30:17 AM
Forse chi non deve vincere il mondiale è proprio la Ducati.....anche se è Italiana.
Rossi non è voluto andare alla Ducati proprio perchè hanno la stessa mentalità che c'è in Honda ovvero è la Moto che vince, il pilota la porta al traguardo.
Ed è vero, ora scarica come una m..da Capirossi dopo che si è ammazzato per svilupparla e si è fatto gli anni peggiori quando non andava.
E' aveva fatto lo stesso tempo fà con Bayliss, non ricordate?
Poi è bello sentir parlare di Rossi si Rossi no, ma tra vent'anni ci sarà solo gente che ricorderà Rossi come il più grande di tutti i tempi (per i numeri che ha, vittorie, pole, ecc..) e molti compreranno i dvd per poterlo vedere e noi che siamo nella sue epoca invece di godercelo lo si critica?
Mi piacerebbe conoscere qualcuno che aveva criticato Ago ai suoi tempi, ma ora tutti lo acclamano......

Ehhe beh almeno sulle pole positions Rossi è ancora indietro.
47 Poles in carriera, contro le 56 di Biaggi, mentre il record assoluto mi pare sia di Ago, 85.
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me

Getto77

Citazione di: Ciccio Off-Road il Luglio 16, 2007, 00:29:03 AM
Infatti su oggi niente da dire, ma in passato, mi sa che avete la memoria un tantino corta.
E se Biaggi adesso passa per uno che si è sempre lamentato ingiustamente vuol dire che quelche cosa era vera.
Comunque io tra i due preferisco Biaggi e qualunque altro 10 volte. :hmmm:


Idem. ETERNAMENTE BIAGGI, vai Corsaro!
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me

Gasss

Forse sei troppo giovane e non usi la memoria come si deve ;D ti sei dimenticato ch e Vale ha vinto a moto invertite?
I numeri parlano, è come nel calcio, è gol quando la palla entra e di gol Rossi antipatico o no ne ha fatti tanti.
Poi dire che vinceva solo perchè gli fanno le gomme su misura..... :-X
Ognuno è libero di tifare per chi vuole, ma non neghiamo i fatti.
Gassss

gianpivr

Ci sono cose che non possiamo capire perchè non siamo tenuti a sapere e nessuno ci spiegherà mai. Se ognuno di noi valesse 1/10, motociclisticamente parlando, di uno qualsiasi dei nomi indicati prima sarebbe un campione. Quindi trovo ridicolo e un po' riduttivo farne un vero e proprio discorso da bar come detto da nik... se, ma, ma se... tutti discorsi inutili, resta il fatto che tutti hanno vinto dei mondiali, tutti hanno avuto i loro momenti difficili e di crisi... l unico fatto oggettivo è che si tende ad investire maggiormente laddove vi è un maggior ritorno economico, e a buon intenditor...
Ora vorrei sapere quanti di quelli che sono intervenuti finora sono pure appassionati di calcio, sembravano i discorsi dei vecchi al circolo bocciofilo...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

mvc76

Citazione di: gianpivr il Luglio 16, 2007, 12:02:25 PM
Ci sono cose che non possiamo capire perchè non siamo tenuti a sapere e nessuno ci spiegherà mai. Se ognuno di noi valesse 1/10, motociclisticamente parlando, di uno qualsiasi dei nomi indicati prima sarebbe un campione. Quindi trovo ridicolo e un po' riduttivo farne un vero e proprio discorso da bar come detto da nik... se, ma, ma se... tutti discorsi inutili, resta il fatto che tutti hanno vinto dei mondiali, tutti hanno avuto i loro momenti difficili e di crisi... l unico fatto oggettivo è che si tende ad investire maggiormente laddove vi è un maggior ritorno economico, e a buon intenditor...
Ora vorrei sapere quanti di quelli che sono intervenuti finora sono pure appassionati di calcio, sembravano i discorsi dei vecchi al circolo bocciofilo...

Ti dò ragione al 1000%!!  ;)


Citazione di: Getto77 il Luglio 16, 2007, 11:01:49 AM
Son cambiati i tempi e la supergomma "ad hoc" che partiva da Parigi, prodotta la notte del sabato sera solo per lui, NON ARRIVA PIU'.
E stranamente non c'è più nessuno che strappa il RECORD DELLA PISTA ALL'ULTIMO GIRO CON LE GOMME FINITE, non c'è più nessuno che sulla pioggia diventa uno SQUALO, non c'è più nessuno che si permette sorpassi di una scioltezza estrema in rimonta... insomma non c'è più QUEL Rossi.

Vorrei solo farti notare che lo scorso gran premio ha fatto una rimonta proprio così  ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex