Menu principale

Motomondiale

Aperto da Mr_Brownstone, Luglio 15, 2007, 16:41:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Il titolo del 3d è "motomondiale", torniamo in tema, se volete parlare di biaggi vi apro io un 3d "superbike", ok? Dove pensate di arrivare con sti discorsi? Se volete vi organizzo una cena con mio nonno così ne parlate giorni e giorni... dai, finiamola con sti discorsi inconcludenti, non siamo quelli del calcio...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

TokyoSan

Citazione di: gianpivr il Luglio 18, 2007, 00:04:29 AM
Il titolo del 3d è "motomondiale", torniamo in tema, se volete parlare di biaggi vi apro io un 3d "superbike", ok? Dove pensate di arrivare con sti discorsi? Se volete vi organizzo una cena con mio nonno così ne parlate giorni e giorni... dai, finiamola con sti discorsi inconcludenti, non siamo quelli del calcio...

te l'ho chiesto prima ma di che dobbiamo parlare di dati tecnici? di grafici e statistiche? il motomondiale è fatto di moto e di piloti mi pare;
il discorso se per te è inconcludente perdonami ma nessuno ti obbliga a leggerlo o a rispondere

Ciccio Off-Road

Quoto alla grande TokyoSan. ;)
Questa volta mi sei piaciuto!
Comunque il motomondiale è fatto anche di belle femmine (quelle degli ombrellini) :pant: :sbavo:
Parliamo di quelle? ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

gianpivr

Scusa, ma che c@##o c entra biaggi col mondiale di quest anno? Puoi chiedermelo mille volte di cosa vuoi che parliamo, se vuoi parliamo di scarpe, visto che pure i piloti del mondiale 2007 le portano... Non mi pare che biaggi c entri nemmeno se me lo chiedi tremila volte...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

TokyoSan

Citazione di: gianpivr il Luglio 18, 2007, 00:12:14 AM
Scusa, ma che c@##o c entra biaggi col mondiale di quest anno? Puoi chiedermelo mille volte di cosa vuoi che parliamo, se vuoi parliamo di scarpe, visto che pure i piloti del mondiale 2007 le portano... Non mi pare che biaggi c entri nemmeno se me lo chiedi tremila volte...

Biaggi, se hai la premura di andare a rileggere tutti i post, non l'ho mica cacciato fuori io!
si parlava di campioni, del loro atteggiamento, s'è parlato anche di Cadalora, che ca*zo centra Cadalora allora? e Doohan, s'è parlato anche di Doohan, che caz*o centra Doohan allora , sono entrambi EX piloti del motomondiale, come Biaggi, Stop.

Ciccio Off-Road

Il discorso è finito inevitabilmente (secondo me) su biaggi perchè la rivalità tra vale e Max ha fatto una parte di storia del Motomondiale e non vederli + insieme a correre nella stessa categoria stona un po'. Sopratutto per noi Italiani che vedremmo bene un mondiale dove due italiani si danno battaglia per il podio, anzi 3 con capirex e 4 se tornasse quello di prima Melandri.
Per me sarebbe bellissimo. ::)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

gianpivr

Tokio, infatti io mica ho tirato in ballo te, che te la prendi a fare? Io generalizzavo, non prendendo di mira nessuno in particolare... Qui non si parlava di campioni, il 3d è stato aperto con uno specifico intendimento e un preciso significato. Guardate il primo post di Mr.Brownstone per capire dove siete finiti a parlare... Infatti, che c entrano Doohan, Cadalora, Agostini ecc?!? Per quanto mi riguarda sono stati dei grandi ma ora oltre a fare i consulenti o i cronisti servono a nulla come metro di paragone, le gare di oggi sono contestualizzate all oggi, non al passato. Se volete parliamo pure di Hailwood e della TT...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Ciccio Off-Road

Ok parla tu di qualcosa sul motomondiale, visto che dici non parlate di questo e non parlate di quello.
Aspetto! >:(
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

TokyoSan

#53
Classifica Piloti
STONER Casey AUS 196
ROSSI Valentino ITA 164
PEDROSA Dani SPA 144
HOPKINS John USA 103
MELANDRI Marco ITA 97
VERMEULEN Chris AUS 93
EDWARDS Colin USA
CAPIROSSI Loris ITA 77
HAYDEN Nicky USA 73
BARROS Alex BRA 69
HOFMANN Alex GER 60
ELIAS Toni SPA 49
DE PUNIET Randy FRA 40
CHECA Carlos SPA 27
NAKANO Shinya JPN 25
TAMADA Makoto JPN 23
WEST Anthony AUS 20
GUINTOLI Sylvain FRA 18
ROBERTS Kurtis USA 8
FABRIZIO Michel ITA 6
NIETO Fonsi SPA 5
JACQUE Olivier FRA 4
ROBERTS JR Kenny USA 4

Classifica Costruttori
Ducati 208
Yamaha 184
Honda 174
Suzuki 131
Kawasaki 64
Kr212V 12

prossima gara USA, Laguna Seca 22/07/07
3610 metri, rettilineo più lungo 966 metri, 7 curve a sinistra, 4 curve a destra

edit, da spettatore.... una delle piste più noiose del mondo... a parte il "cavatappi" (che tra l'altro nelle gare di moto nemmeno si nota più di tanto)



Gasss

Io penso che se il motomondiale in questi ultimi anni è stato così divertente lo si deve al sig. Rossi, ed infatti prima tutti guardavano la 250 con Max perchè nella classe regina non c'era battaglia.
Poi arrivarono le grandi sfide Max vs Rossi, Gibernau vs Rossi ed ora Stoner vs Rossi.
Però mi manca Biaggi vs Rossi......e che botte anche fuori dalla pista.

belzebelze

Bah, non è che capisca il punto, e forse è colpa mia visto che sono un ignorante. Il 3d è "discussioni varie a tema moto/motomondiale", non è motomondiale 2007. Biaggi, al momento fa parte, quanto meno, della storia del motomondiale, per il futuro è  tutto da vedere (anche se ne dubito). Poi, capisco che il 3d iniziale fosse di tenore  un pò diverso, ma nè Mr.Brownstone si è lamentato, nè si parla di gare di bocce, nè il 3d è uniproprietario, altrimenti non si interverrebbe. Ben vengano comunque discussioni e critiche, ma se qualcuno avesse esagerato o fosse andato troppo fuori tema, son convinto che sarebbe intervenuto un moderatore. O forse per parlare di motomondiale su un forum bisogna averci corso? Perdonate la domanda ma, visto che sono un neofita del sito, davvero non capisco la diatriba. :)

Azrael

UN applauso al giovane Casey Stoner che ieri ha vinto il GP di Laguna Seca dominando tutta la gara e girando sempre sotto il muro dell'1 e 23 come nessun'altro è riuscito a fare!!!!

Da buon Ducatista sto vivendo un sogno e sono felice che sia giunto un ragazzo giovane, bravo, onesto e soprattutto pazzo completo a far vivere dei bei momenti alla Ducati!!!! Senza nulla togliere a Loris che rimarrà comunque sempre nei nostri cuori rossi!


Ieri il buon Stoner si è anche conquistato altri due soprannomi da Meda: BridgeStoner e....... e......... e......... azz, non mi ricordo il secondo................. figuraccia  :P :P :P

mvc76

Citazione di: Azrael il Luglio 23, 2007, 14:38:13 PM
Ieri il buon Stoner si è anche conquistato altri due soprannomi da Meda: BridgeStoner e....... e......... e......... azz, non mi ricordo il secondo................. figuraccia  :P :P :P

...crazy stoner!  ;)

Da buon ducatista dovresti anche essere felice dell'annuncio ufficiale che l'hanno prossimo ci sarà un altro italiano compagno di Stoner...


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Azrael

Crazy Stoner è da molto che ce l'ha come soprannome, io intendo i due inventati ieri!!!!!

Vecchi:
Ba Stoner
Crazy Stoner
Rolling Stoner

Nuovi:
Bridge Stoner
????

mvc76

Allore mi è sfuggito...forse l'ora non mi aiutava a stare molto concentrato  :)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex